Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza fare analisi di mercato sull'evoluzione della pop-culture degli ultimi anni, basterebbe rispondere alla domanda: quali erano i supereroi che ci cagavamo da bambini? Esatto, Spider-Man e subito dopo Batman... questi due sono veramente over the top, e Spidey penso che sia proprio uno dei personaggi più famosi e influenti di tutta la cultura pop/nerd, non solo nell'ambito fumettistico/supereroistico... Spider-Man lo conosce il mio cuginetto di 2 anni e lo conosce mia nonna di 85 anniSenza alcun dubbio.
Nessuna IP Marvel ha commercialmente l'appeal di Spider-Man.
Gli stessi Avengers prima dell'MCU non erano così noti al grande pubblico, mentre ora sono parte della cultura comune.
Il Pipistrello e il Ragno per DC e Marvel sono marchi inarrivabili a livello di coscienza pubblica rispetto a tutti gli altri brand proprietari.
Sì al punto che persino i Nemici principali di SM sono divenuti iconici e noti alla gran parte della gente (un Octopus o un Venom per dire)... Spidey vuoi per meriti vuoi per il periodo di pubblicazione è divenuto facilmente l'eroe di tutti. D'altro canto persino gente enorme dell'MCU come Iron-Man o Thor non è che sia troppo nota alla massa al di fuori dell'MCU (appunto). Sottolineo la massa, non gli appassionati ovviamente. Io per dire non ne so niente della storia editoriale dei suddetti eroiSenza fare analisi di mercato sull'evoluzione della pop-culture degli ultimi anni, basterebbe rispondere alla domanda: quali erano i supereroi che ci cagavamo da bambini? Esatto, Spider-Man e subito dopo Batman... questi due sono veramente over the top, e Spidey penso che sia proprio uno dei personaggi più famosi e influenti di tutta la cultura pop/nerd, non solo nell'ambito fumettistico/supereroistico... Spider-Man lo conosce il mio cuginetto di 2 anni e lo conosce mia nonna di 85 anni![]()
Esatto... Iron Man, Thor, Scarlet Witch, Strange, Vedova, Fury, e praticamente il 99% dei personaggi con cui la Marvel ha iniziato l'MCU senza continuare il listone erano """rimasugli""" noti solo ai più appassionati... infatti non era un caso se la Marvel aveva venduto appunto i diritti di Spidey, X-Men e F4, personaggi molto più forti e con appeal su più persone... sono stati bravissimi loro a dar lustro a tutti e a creare una cosa che si è riuscita a insinuare così a fondo nella società, soprattutto grazie agli attori scelti, tutti figoni e figoneSì al punto che persino i Nemici principali di SM sono divenuti iconici e noti alla gran parte della gente (un Octopus o un Venom per dire)... Spidey vuoi per meriti vuoi per il periodo di pubblicazione è divenuto facilmente l'eroe di tutti. D'altro canto persino gente enorme dell'MCU come Iron-Man o Thor non è che sia troppo nota alla massa al di fuori dell'MCU (appunto). Sottolineo la massa, non gli appassionati ovviamente. Io per dire non ne so niente della storia editoriale dei suddetti eroi![]()
Pure io.. Una volta sono stato un paio di minuti ad osservarlo per vedere quando si apriva..Andassero a cagareL'avrò chiuso dieci volte credendo servisse a qualcosa
![]()
Ci siam fatti fregarePure io.. Una volta sono stato un paio di minuti ad osservarlo per vedere quando si apriva..
Solo dieci?Andassero a cagareL'avrò chiuso dieci volte credendo servisse a qualcosa
![]()
stavo per chiedere a che minkia serviva :DAndassero a cagareL'avrò chiuso dieci volte credendo servisse a qualcosa
![]()
io pensavo lo lasciassero aperto uno dei personaggiPure io.. Una volta sono stato un paio di minuti ad osservarlo per vedere quando si apriva..
Sono curiosissimo anche io di giocarlo, un peccato per i numeri.Praticamente la stragrande maggioranza di quelli che lo stanno giocando, o l'hanno giocato, hanno tutti lo stesso parere, tipo unimente. Un gran gioco. Che bile che mi fa salire, che bile
Lo Sleeping Dogs Square di questa gen.Praticamente la stragrande maggioranza di quelli che lo stanno giocando, o l'hanno giocato, hanno tutti lo stesso parere, tipo unimente. Un gran gioco. Che bile che mi fa salire, che bile