PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La giornata di pliskin: si alza e gli regalano il gioco, va a lavoro e sta tutto il giorno sul forum, torna a casa e gioca.

relax-dog-pool-time-dsm4xt177p3i3344.gif

Madonna santissima i set pieces di sto gioco :ohyess:

Le transizioni :sard:

Raga solo la prima ora fa sborrare arcobaleni.Che roba, amici miei... :allegri:
Detto questo, volevo chiedervi una cosa: anche voi avete 2 punti abilità da sbloccare dopo la missione iniziale?

Mamma mia se Amazon non mi spedisce entro le 23 è la fine. Che ansia mannaggia. Ma era necessario :asd:

Premetto che non mi sono informato sul gioco per non rovinarmi alcun aspetto di quello che sarà. Sto aspettando il corriere domani. Spero non ritardi...

Le recensioni...mi aspettavo meglio, ho letto solo i voti globali :morristenda:

Premetto che non mi sono informato sul gioco per non rovinarmi alcun aspetto di quello che sarà. Sto aspettando il corriere domani. Spero non ritardi...

Minchia meglio di 91 di media? Ti aspettavi da Spiderman il gioco generazionale praticamente

91 mi aspettavo megliooo? Ad un punto da bloodborne e the witcher 3?😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Un gioco di super eroi oltre il 91? Quella media praticamente per il genere e la tipologia di gioco è un caxxo di capolavoro senti a me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro