PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche IGN sta parlando di versione espansa del primo con l'aggiunta dell'espansione Morales :hmm:  

Se è una remastered con DLC sono delle chiaviche :facepalm:

Continuo a sperare sia una roba alla TLL. E spero che sia almeno gratuito per chi ha il gioco su PS4 (la versione migliorata del primo, con DLC da acquistare a parte)

ESATTO.

Stessa idea :asd:  

Il seguito DEVE restare su Peter in toto. Non accetterei il contrario.

Se poi in espansioni/spin off fanno robe extra come questa ok (anzi meglio).
Ma io lo da a 1.01 che in Spider-Man 2 si usano tutti e 2, o quantomeno Miles lo usiamo come i comprimari di Batman in Knight. 

Non lo accappottano dopo un titolo a Peter, dai :rickds:  

Ma non è una remaster, avete letto l'intervista originale? E' uno spin-off del primo Spider-Man, stand alone, Spider-Man PS4 non ce lo rivendono, questo è sicuro che lo enanchano con la Legacy, ma veramente di che parliamo? Secondo voi sono tanto stronzì che si rimettono a vendere i loro First?

Al limite, più in là fanno una versione PS5 completa per chi non ha quello PS4 e li vuole prendere insieme :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Devono chiarire sta roba della remastered perchè iniziano a girarmi los cojones :asd:

Ma io lo da a 1.01 che in Spider-Man 2 si usano tutti e 2, o quantomeno Miles lo usiamo come i comprimari di Batman in Knight. 

Non lo accappottano dopo un titolo a Peter, dai :rickds:  
Sì ha senso il doppio PG.

L'importante è che Pietrone ci sia sempre :asd:  

Considerando che i giochi PS5 potrebbero costare più di quelli PS4...

Potrebbero vendere il pack completo a 79.99€ per far abituare la gente al nuovo prezzo (giustificandolo con "sono due giochi in 1") e da lì in poi tutti i giochi nuovi ad 80€ al lancio.

Ma non ho capito su sito concorrente dicono sarà il gioco base del2018 espanso... Io credevo fosse uno spin off alla Lost Legacy, qualcuno mi fa chiarezza? 
A quanto pare sarà una remastered + DLC :facepalm:  

Certo che se non rendono retrocompatibile il primo con in più le migliorie del caso...

Minchia, che poverata: è il primo spiderman tirato a lucido con in più l'aggiunta del dlc di miles (personaggio che apprezzo e mi sta molto simpatico, il film era uno spasso). A questo punto, tutto dipende dalla quantità e qualità del dlc. 

Ma la retro migliorativa? Mah. 

Ma finiamola con questa storia della remaster, per fortuna i siti stanno iniziando a rettificare :asd:
Hanno riportato le dichiarazioni dirette.. 

Ma dichiarazioni dirette cosa, come al solito il 99% dei newser o cerca il clickbait, o non sa tradurre dall'inglese.

Queste sono le parole

“There’s a substantial Miles Morales component, which is the expansion element," explained Rutter, adding that "also within the game as well there’s been major enhancements to the game and the game engine, obviously deploying some of the major PlayStation 5 technology and features.”
“I guess you could call it an expansion and an enhancement to the previous game,” he said.

ENHANCEMENT

PREVIOUS GAME

Ma dichiarazioni dirette cosa, come al solito il 99% dei newser o cerca il clickbait, o non sa tradurre dall'inglese.

Queste sono le parole

ENHANCEMENT

PREVIOUS GAME
Guarda, non devo insegnarti l'inglese  ma vale la pena scrivere in italiano:

- c'è la componente miles morales, che è l'elemento di espansione. 

- e poi c'è il gioco (originale) con diversi miglioramenti al gioco, al motore. 

A me sembra chiarissima, l'inculata. Felice se così non sarà. 

[Aggiornamento] Per quelli che parlando di espansione stand alone, riportiamo la descrizione ufficiale del gioco letta sul PlayStation Blog:

La nuova avventura nell'universo di Spider-Man avrà come base Marvel's Spider Man e ne espanderà la trama tramite un'avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l'ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

Da sito concorrente. 

Guarda, non devo insegnarti l'inglese  ma vale la pena scrivere in italiano:

- c'è la componente miles morales, che è l'elemento di espansione. 

- e poi c'è il gioco (originale) con diversi miglioramenti al gioco, al motore. 

A me sembra chiarissima, l'inculata. Felice se così non sarà. 
Hanno già rettificato tutti, quindi stob it. E di certo non devi insegnarmi l'inglese, hai detto bene :asd:

Che poi, il tuo (originale) è appunta una tua libera interpretazione, le parole di Rutter son chiarissime. Non aspettatevi un capitolo grosso come il precedente, di cui QUESTO è una espansione. I riferimenti al primo sono per il mondo di gioco e per il motore.

Queste sono le parole

ENHANCEMENT

PREVIOUS GAME
Così si capisce chiaramente che è un espansione e non uno spinoff. Poi lieto di essere smentito, visto che adoro il gioco

Così si capisce chiaramente che è un espansione e non uno spinoff. Poi lieto di essere smentito, visto che adoro il gioco
Lo è, purtroppo l'asineria è fin troppo diffusa.

E allora dobbiamo disquisire sull'Italiano LOL 

Hai qualche link di rettifica? Voglio capire la questione a sto punto. 
Fatti un giro sui siti italiani, non posso e voglio dirti io quali sono. E vedi come i titoli son già cambiati.

Ma poi, quelle parole son quelle di Rutter e mi sembrano difficili da fraintendere. A meno che non ci sia un secondo fine dietro, sia chiaro.

L'importante è che si possa giocare stand alone l'espansione, non chiedo altro :sisi:  

Io purtroppo sto fregato perchè dopo aver comprato e giocato i DLC avendoci fatto 3 run l'ho venduto il gioco XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro