- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,314
anche IGN sta parlando di versione espansa del primo con l'aggiunta dell'espansione Morales

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io lo da a 1.01 che in Spider-Man 2 si usano tutti e 2, o quantomeno Miles lo usiamo come i comprimari di Batman in Knight.ESATTO.
Stessa idea![]()
Il seguito DEVE restare su Peter in toto. Non accetterei il contrario.
Se poi in espansioni/spin off fanno robe extra come questa ok (anzi meglio).
Sì ha senso il doppio PG.Ma io lo da a 1.01 che in Spider-Man 2 si usano tutti e 2, o quantomeno Miles lo usiamo come i comprimari di Batman in Knight.
Non lo accappottano dopo un titolo a Peter, dai![]()
A quanto pare sarà una remastered + DLCMa non ho capito su sito concorrente dicono sarà il gioco base del2018 espanso... Io credevo fosse uno spin off alla Lost Legacy, qualcuno mi fa chiarezza?
questa potrebbe essere una cosa brutta, spero non facciano ste cose...A quanto pare sarà una remastered + DLC![]()
Certo che se non rendono retrocompatibile il primo con in più le migliorie del caso...
Le prossime esclusive saranno tutte solo della 5, l'ultimo gioco di questa gen sarà GOT.Ma quindi è confermato only PS5? O c'è speranza di vederlo su PS4?
Hanno riportato le dichiarazioni dirette..Ma finiamola con questa storia della remaster, per fortuna i siti stanno iniziando a rettificare![]()
E poi dicono che la stampa con Sony non fa mai disinformazione e negativa.Ma finiamola con questa storia della remaster, per fortuna i siti stanno iniziando a rettificare![]()
“There’s a substantial Miles Morales component, which is the expansion element," explained Rutter, adding that "also within the game as well there’s been major enhancements to the game and the game engine, obviously deploying some of the major PlayStation 5 technology and features.”
“I guess you could call it an expansion and an enhancement to the previous game,” he said.
Guarda, non devo insegnarti l'inglese ma vale la pena scrivere in italiano:Ma dichiarazioni dirette cosa, come al solito il 99% dei newser o cerca il clickbait, o non sa tradurre dall'inglese.
Queste sono le parole
ENHANCEMENT
PREVIOUS GAME
Hanno già rettificato tutti, quindi stob it. E di certo non devi insegnarmi l'inglese, hai detto beneGuarda, non devo insegnarti l'inglese ma vale la pena scrivere in italiano:
- c'è la componente miles morales, che è l'elemento di espansione.
- e poi c'è il gioco (originale) con diversi miglioramenti al gioco, al motore.
A me sembra chiarissima, l'inculata. Felice se così non sarà.
Così si capisce chiaramente che è un espansione e non uno spinoff. Poi lieto di essere smentito, visto che adoro il giocoMa dichiarazioni dirette cosa, come al solito il 99% dei newser o cerca il clickbait, o non sa tradurre dall'inglese.
Queste sono le parole
ENHANCEMENT
PREVIOUS GAME
E allora dobbiamo disquisire sull'Italiano LOLHanno già rettificato tutti, quindi stob it. E di certo non devi insegnarmi l'inglese, hai detto bene![]()
Lo è, purtroppo l'asineria è fin troppo diffusa.Così si capisce chiaramente che è un espansione e non uno spinoff. Poi lieto di essere smentito, visto che adoro il gioco
Fatti un giro sui siti italiani, non posso e voglio dirti io quali sono. E vedi come i titoli son già cambiati.E allora dobbiamo disquisire sull'Italiano LOL
Hai qualche link di rettifica? Voglio capire la questione a sto punto.