- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,628
In attesa di TLoU2 remasteredIl TLOU Remaster di PS5.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In attesa di TLoU2 remasteredIl TLOU Remaster di PS5.
Goty edition con factions in arrivo a 50 euro si.In attesa di TLoU2 remastered![]()
Ah beh, questa non è così assurda ehGoty edition con factions in arrivo a 50 euro si.
Va be' ma in quel caso è praticamente un gioco nuovo. Ci sta.Goty edition con factions in arrivo a 50 euro si.
Ma sicuro anche 70-80Goty edition con factions in arrivo a 50 euro si.
Why not both?comuqnue il fatto che nessuno sia espresso CHIARAMENTE sulla questione rende l'idea di quanto sia dilettantistica la comunicazione in Sony. o questo, o sono in malafede.
Ubisoft ma non sonyVa be' ma in quel caso è praticamente un gioco nuovo. Ci sta.
Quindi:
Legacy = Gioca come su Pro
Boost = Caricamenti veloci, Res più alta (se è res variabile), FPS ancorati al loro massimo.
Remastered = IL VERO UPGRADE NEXT GEN. Alcuni lo danno gratis, altri no.
Direi ovvio che sono in grossissima malafede. Stanno rispondendo a tutti tranne chi gli chiede della questione upgrade e chiarimenti.comuqnue il fatto che nessuno sia espresso CHIARAMENTE sulla questione rende l'idea di quanto sia dilettantistica la comunicazione in Sony. o questo, o sono in malafede.
Va bene ma Ubisoft e CDPR sono colossi Soyre. Non puoi paragonarlo ad una piccola società vietnamita come Sony. Questi falliscono se danno Spidey gratis ai 20+ milioni di acquirenti. Dopo tutto era solo un gioco a 75€, con Pass da 20€, e riedizione GotY un anno dopo. E poteva fruttare ancora mettendolo su Now e Plus Collection (invoglia a fare la subscription). Non potevano mica rinunciare alla Remastered comparabile solo nel pacchetto da OTTANTA EURO.Ubisoft ma non sony![]()
50? Fai 80Goty edition con factions in arrivo a 50 euro si.
Scusa, non fa una piega. Dopo lo preordino.Va bene ma Ubisoft e CDPR sono colossi Soyre. Non puoi paragonarlo ad una piccola società vietnamita come Sony. Questi falliscono se danno Spidey gratis ai 20+ milioni di acquirenti. Dopo tutto era solo un gioco a 75€, con Pass da 20€, e riedizione GotY un anno dopo. E poteva fruttare ancora mettendolo su Now e Plus Collection. Non potevano mica rinunciare alla Remastered comparabile solo nel pacchetto da OTTANTA EURO.
Per chi non l'ha acquistato ancora è un'ottima offerta, la goty non si trova a meno di 30 euro, qui ti vendono una versione migliorata a 20Va bene ma Ubisoft e CDPR sono colossi Soyre. Non puoi paragonarlo ad una piccola società vietnamita come Sony. Questi falliscono se danno Spidey gratis ai 20+ milioni di acquirenti. Dopo tutto era solo un gioco a 75€, con Pass da 20€, e riedizione GotY un anno dopo. E poteva fruttare ancora mettendolo su Now e Plus Collection (invoglia a fare la subscription). Non potevano mica rinunciare alla Remastered comparabile solo nel pacchetto da OTTANTA EURO.
E se io voglio solo Spidey1 (perché MM non mi interessa mettiamo) su next gen?Per chi non l'ha acquistato ancora è un'ottima offerta, la goty non si trova a meno di 30 euro, qui ti vendono una versione migliorata a 20![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Te attacchiiiiiiiiE se io voglio solo Spidey1 (perché MM non mi interessa mettiamo) su next gen?![]()
Non sono feliceTe attacchiiiiiiii
Jimbo mi ha giurato che se acquistiamo tutti ps5 al lancio, non fa uscire Gow su ps4Non sono felice![]()
LIAR!Jimbo mi ha giurato che se acquistiamo tutti ps5 al lancio, non fa uscire Gow su ps4![]()