PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo nel seguito regolino un po' meglio la qualità delle side quest e sfruttando più Villains di un buon spessore, sopratutto a livello narrativo e di profondità.

Alcuni Villains vengono pure citati in SM, come: 

Chameleon e Swarm
Per quanto mi sia paiciuro a livello generale, di gameplay, un altro Spider Man, Next gen, con questo livello di secondarie non so se lo accetterei di buon grado.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi SPOILER DLC

Io ho guardato i primi 2 minuti (ma veramente i primi 2 minuti!) del DLC e sì, ci sono gli scagnozzi di Hammerhead. Se poi pensiamo che il secondo DLC si chiama qualcosa come tipo guerra di territori, l'intero arco di la città non dorme mai è solo uno, diviso in tre pezzi, e nello specifico dopo che Kingping è stato fatto fuori (e pure i demoni), tutti i signori della mala (Hammerhead, l'ho visto con i miei occhi, è sicuro, silvermane potrebbe essere nel terzo dlc e quindi non un riferimento alla Sable) si fanno vivi per il controllo di NY
Ottimo allora è probabile che sia proprio così

Black Cat smuove le acque, scatta la guerra tra i signori della mala (Turf Wars), Silvermane si impone (SIlver Lining).
E noi risolviamo la situazione.

Al netto di questi eventi (suppongo) la situazione a NY si assesterà in vista di Spider-Man 2 in cui il cattivo di turno probabilmente potrà fare i propri porci comodi con la città ripulita :asd:  

E' confermato che ci sono nuovi quartieri? 

No tutti i DLC sono a Manhattan da quel che dissero gli Insomniac. Non si esce dall'isola (e quest'ultima è integralmente presente nel gioco base) :sisi:  

Se ti riferisci all'hint dei trofei, penso che dipenda dal fatto che le campagne dei DLC sono scollegate da quella principale, si avvia dal menu, e la mappa si 'azzera' nelle attività, restando comunque la stessa.

Se ti riferisci all'hint dei trofei, penso che dipenda dal fatto che le campagne dei DLC sono scollegate da quella principale, si avvia dal menu, e la mappa si 'azzera' nelle attività, restando comunque la stessa.
Mmm...capisco...vabbè, alla fine si sta più in cielo che in terra quindi sarà come fossero nuovi senza vederne la differenza :asd:

Ora la mia indecisione è se prenderli tutti assieme o come escono  :sisi:

Ok finito.

Bello bello.

Alla fine com'è stato detto questi 3 DLC fanno parte di un unico arco narrativo.

Ma il finale?

Black cat non può essere morta dai...è troppa gnocca :bruniii:

Mah ad occhio e croce ci avrò messo 2 ore, completando quasi tutte le secondarie, mi è rimasta giusto qualche sfida di screwball e da ripulire qualche quartiere, niente di che.

Credo di averlo quasi finito

Ho i seguito Gatta Nera e mi rimane da fare l'ultima principale, credo
Buon dlc tutto sommato, carine anche le secondarie. Per 10 euro va benissimo.
E poi è sempre Spidey col suo gameplay che crea assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif curioso per i prossimi Dlc

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Credo di averlo quasi finito

Ho i seguito Gatta Nera e mi rimane da fare l'ultima principale, credo
Buon dlc tutto sommato, carine anche le secondarie. Per 10 euro va benissimo.
E poi è sempre Spidey col suo gameplay che crea assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif curioso per i prossimi Dlc

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

8 euro non 10 :asd:  

Me lo scarico anche io, non so quando riuscirò a giocarci ma se mi dite che vale la pena lo prendo.

Red dead potrà aspettare qualche giorno :asd:

DLC completato al 100% (non ci vuole niente a farlo ).

Ora si aspetta il prossimo:D

Marvel's Spider-Man breaks PlayStation exclusive record: Marvel's Spider-Man achieved the highest launch month dollar sales for any PlayStation exclusive in history, and is the seventh largest launch ever achieved by any game on any PlayStation platform. 

Marvel's Spider-Man generated higher dollars sales in its launch than any other game this year and currently ranks as the third best-selling game of 2018, and the #8 best-selling game over the last 12 months.

Marvel's Spider-Man achieved launch month sales 37 percent higher than the combined launch month sales of all other Spider-Man games released since The NPD Group began tracking in 1995.
L'ha toccata piano insomma :sard:  

Appena letto :sisi: ha venduto bazzecole :asd:e ps4 è la console più venduta del 2018 e ha avuto il miglior settembre dal 2014 e tutto questo a praticamente 5 anni dal lancio...io non ho parole :sisi:

Appena letto :sisi: ha venduto bazzecole :asd:e ps4 è la console più venduta del 2018 e ha avuto il miglior settembre dal 2014 e tutto questo a praticamente 5 anni dal lancio...io non ho parole :sisi:
Anno stellare per Sony, nel giro di 5 mesi hanno messo due record :asd:  contentissimo per Insomniac  :love:

Grazie a voi :bruniii:

Anno stellare per Sony, nel giro di 5 mesi hanno messo due record :asd:  contentissimo per Insomniac  :love:

Grazie a voi :bruniii:
Felicissimo anch'io :sisi: ci voleva un successo così,dopo l'ottimo Ratchet,per un team talentuoso che merita tantissimo.

Ritornando a Sony fare un'anno del genere a 5 dal lancio è semplicemente clamoroso :sisi: bisogna continuare così lato software,dare libertà,supporto e credere nei tuoi team,i risultati poi arrivano da soli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro