PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto rushando rdr2 (ci gioco dal day1) perchè non vedo l'ora di giocarlo...purtroppo non ho il tempo di portare avanti 2 giochi insieme

ovviamente obiettivo platino come per godborne

E' vero che hanno messo il costume dei film di Raimi con un aggiornamento? Era molto richiesto e pare che Insomniac abbia fatto questo regalino di Natale :asd:

Oggi ho giocato un po' con il costume di Raimi ed è reso da d*o :bruniii:

Bellissimo poi l'effetto che hanno il fili della tela in rilievo sul vestito, che in base alla luce riflessa risplendono. Per non parlare delle lenti specchiate :bruniii:  

E' vero che hanno messo il costume dei film di Raimi con un aggiornamento? Era molto richiesto e pare che Insomniac abbia fatto questo regalino di Natale :asd:
Sì è disponibile via patch. :sisi:

Era in lavorazione da molto ma l'han tenuto segreto per trollare un po' la community :rickds:

Adoro il costume degli Spiderman di Raimi, veramente un tuffo al cuore, pur odiando sostanzialmente quella trilogia :asd:  

Sasuke ha detto:
Personalmente rimangono forse i migliri film fatti su Spider-Man.
Per quanto riguarda la suit, a me piaceva anche quella di Garfield!

thumb-1920-674438.jpg
Il costume di TAS2 forse è anche più bello, si avvicina parecchio alla versione di Ultimate Spiderman.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma i dlc del gioco quante ore durano? Il gioco base l'ho platinato e goduto due mesi fa ma devo ancora iniziare i vari dlc, non so nemmeno se l'ultimo dlc sia uscito o no per dirvi.  :asd:

Ma i dlc del gioco quante ore durano? Il gioco base l'ho platinato e goduto due mesi fa ma devo ancora iniziare i vari dlc, non so nemmeno se l'ultimo dlc sia uscito o no per dirvi.  :asd:
L'ultimo dlc esce domani.

Come durata siamo più o meno sulle tre ore circa per dlc, diciamo che tutti e tre insieme dovrebbero essere circa una decina di ore (magari anche qualcosina in più se l'ultimo sarà più corposo)

[No message]

Sembrano scene tratte dai film di Raimi, pazzesco :asd:

E' bellissimo in effetti.......mi sta venendo voglia di rifarmi un'intera nuova run usando solo questo costume :asd:

Ci sto giocando da qualche giorno e sono ormai oltre la metà. Si sta rivelando un buonissimo titolo, andare in giro per la città è una fig*ata come lo è anche il combat system. L'unico difetto che pesa tanto sul mio giudizio, sono le missioni/attività secondarie banali e fin troppe.. Le sto man mano facendo tutte per il platino ma cristo ragazzi, che noia.

Il costume di TAS2 forse è anche più bello, si avvicina parecchio alla versione di Ultimate Spiderman.

Già in generale due ottimi costumi.

A me non faceva impazzire quello del primo TAS perché ha le lenti gialle; ma per il resto ci sta.

Brurlguard ha detto:
Già in generale due ottimi costumi.
A me non faceva impazzire quello del primo TAS perché ha le lenti gialle; ma per il resto ci sta.
Si concordo, lenti gialle un po' meh ma comunque gran costume

Eeeee se lo sapevo mi evitavo lo sbatti che ho fatto. Ok ho risparmiato un euro e il primo DLC l ho già finito e oggi inizio il secondo, però se lo avessi saputo evitavo tutto l ambaradan che ho fatto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro