Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,029
This..Che spettacolo, giusto in tempo per giocarmici i DLC![]()

Infatti dopo aver finito Vampyr mi ci dedico ai DLC, presi con l'offerta del GS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This..Che spettacolo, giusto in tempo per giocarmici i DLC![]()
Sì è disponibile via patch.E' vero che hanno messo il costume dei film di Raimi con un aggiornamento? Era molto richiesto e pare che Insomniac abbia fatto questo regalino di Natale![]()
Personalmente rimangono forse i migliri film fatti su Spider-Man.Adoro il costume degli Spiderman di Raimi, veramente un tuffo al cuore, pur odiando sostanzialmente quella trilogia![]()
Il costume di TAS2 forse è anche più bello, si avvicina parecchio alla versione di Ultimate Spiderman.Sasuke ha detto:Personalmente rimangono forse i migliri film fatti su Spider-Man.
Per quanto riguarda la suit, a me piaceva anche quella di Garfield!
![]()
L'ultimo dlc esce domani.Ma i dlc del gioco quante ore durano? Il gioco base l'ho platinato e goduto due mesi fa ma devo ancora iniziare i vari dlc, non so nemmeno se l'ultimo dlc sia uscito o no per dirvi.![]()
Già in generale due ottimi costumi.Il costume di TAS2 forse è anche più bello, si avvicina parecchio alla versione di Ultimate Spiderman.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Aspettavo giusto questoLa città che non dorme mai a 13 euro sullo store.
Si concordo, lenti gialle un po' meh ma comunque gran costumeBrurlguard ha detto:Già in generale due ottimi costumi.
A me non faceva impazzire quello del primo TAS perché ha le lenti gialle; ma per il resto ci sta.