PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Dal titolo, è incentrato su di lui al 100%, poi che ciano personaggi degli X-man da incontrare o mettere in mezzo ci sta, ma useremo lui e sarà tutto incentrato su di lui. In futuro poi si vedrà secondo me :sisi:
Appunto, io non voglio manco che ciccino fuori. Deve essere come se non esistessero :asd:

La gente non sta bene comunque, ormai tutto un dlc è diventato.

Per il personaggio immagino che sarà più un genere verso Uncharted ma in caso di open world meglio per me.
Spero un gioco senza censure lato gameplay, non vorrei un altro Ghost of Tsushima da questo punto di vista.
Per la sceneggiatura ci sono nomi importanti quindi mi fido.

Sarà un'attesa molto lunga e ho il presentimento che continueranno a martellarci con regolarità :asd:

La mia paura è che sia tutto troppo censurato per una questione di pegi…
Wolverine DEVE squartare, devono esserci smembramenti e sangue !!
La vedo difficile che intraprendano una strada più matura sia a livello di violenza che di narrativa ma se così fosse potrebbe uscirne qualcosa di valido, altrimenti potrebbe diventare solo una reskin di Spiderman.

Come è stato già detto da qualcuno,
anche io spero in un gioco action/adventure più lineare , con visuale alla gow e combattimento su quello stile li, molto fisico e “preciso”;
Un open world con il freeflow anche no , vi prego …

Per il personaggio immagino che sarà più un genere verso Uncharted ma in caso di open world meglio per me.
Spero un gioco senza censure lato gameplay, non vorrei un altro Ghost of Tsushima da questo punto di vista.
Che censure ha ghost? ?
Post automatically merged:

Sarà open w e maturo sec me.
Wolverine sarà possente tipo kratos ma agile negli spostamenti.
il resto visto che è only ps5 ed esce presumibilmente nel 2024 nn oso manco ad immaginarlo ??

Che censure ha ghost? ?
Post automatically merged:

Sarà open w e maturo sec me.
Wolverine sarà possente tipo kratos ma agile negli spostamenti.
il resto visto che è only ps5 ed esce presumibilmente nel 2024 nn oso manco ad immaginarlo ??

Censura intendo nel combat system, a parte un braccio che si stacca (raramente) sui nemici non c'è altro di smembramento, nemmeno con le bombe.
In generale comunque è proprio tutto il gameplay molto censurato anche nelle varie reazioni dei nemici, magari durante la morte, i nemici che non prendono fuoco e altre situazioni.
Per fare un paragone RDR2 o The Last of Us 2 sono di un altra categoria confronto il gioco dei Sucker Punch.

hype...e sarà il motivo (spero) per comperare la ps5 nel 2023 XD

Vengo a sapere di questo annuncio solo ora! Tanto hype, soprattutto perché sto giocando a Spiderman proprio in questo periodo e sono fresco di un titolo del genere!

Non confondete però maturità con violenza visiva, non sono la stessa cosa xD Comunque non credo faranno uno splatter, ma sicuramente il sangue (a meno che non mettano nemici non umani e corazzati a volontà per edulcorare) non penso lo facciano mancare, considerando il trailer.

Non confondete però maturità con violenza visiva, non sono la stessa cosa xD Comunque non credo faranno uno splatter, ma sicuramente il sangue (a meno che non mettano nemici non umani e corazzati a volontà per edulcorare) non penso lo facciano mancare, considerando il trailer.

Infatti dovrebbe avere entrambe, sia maturità nei toni della storia che violenza visiva.
Ovvio non Splatter, ma una violenza “contestualizzata” alla tipologia di personaggio e alle armi che utilizza si;
non dico ai livelli di tlou2 ma …….

Insomma dovrebbe essere un pegi18.
Altrimenti scaffale

Censura intendo nel combat system, a parte un braccio che si stacca (raramente) sui nemici non c'è altro di smembramento, nemmeno con le bombe.
In generale comunque è proprio tutto il gameplay molto censurato anche nelle varie reazioni dei nemici, magari durante la morte, i nemici che non prendono fuoco e altre situazioni.
Per fare un paragone RDR2 o The Last of Us 2 sono di un altra categoria confronto il gioco dei Sucker Punch.
Nn ci sono smembramenti ma le uccisioni in ghost le trovo realistiche e abb, cruenti specie nelle animazioni di morte dei nemici per me migliori in ghost che red2

Il teaser trailer è palesemente la scena del film logan, giusto?
Sarà un film su logan o wolverine?!

Mi aspetto una moto e setting alla Days Gone, magari anche per questo hanno silurato il seguito :asd:

Ho letto che lo sceneggiatore sará lo stesso di Spec Ops The Line. Per chiamare lui, non credo vogliano raccontare roba leggera. Potrebbe essere, lo spero, quello che The Last of Us è stato per Naughy Dog, nonostante sia una produzione in accordo con Marvel

Lead animator @ Insomniac Games (working on Wolverine):

Mi sa che a breve cominciano col mocap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro