Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, io non voglio manco che ciccino fuori. Deve essere come se non esistesseroDal titolo, è incentrato su di lui al 100%, poi che ciano personaggi degli X-man da incontrare o mettere in mezzo ci sta, ma useremo lui e sarà tutto incentrato su di lui. In futuro poi si vedrà secondo me![]()
Che censure ha ghost? ?Per il personaggio immagino che sarà più un genere verso Uncharted ma in caso di open world meglio per me.
Spero un gioco senza censure lato gameplay, non vorrei un altro Ghost of Tsushima da questo punto di vista.
Per la sceneggiatura ci sono nomi importanti quindi mi fido.
Che censure ha ghost? ?
Post automatically merged:
Sarà open w e maturo sec me.
Wolverine sarà possente tipo kratos ma agile negli spostamenti.
il resto visto che è only ps5 ed esce presumibilmente nel 2024 nn oso manco ad immaginarlo ??
Non confondete però maturità con violenza visiva, non sono la stessa cosa xD Comunque non credo faranno uno splatter, ma sicuramente il sangue (a meno che non mettano nemici non umani e corazzati a volontà per edulcorare) non penso lo facciano mancare, considerando il trailer.
Lo hanno confermato gli insomniac su twitterDite che sarà esclusiva Ps5 e non cross gen?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Nn ci sono smembramenti ma le uccisioni in ghost le trovo realistiche e abb, cruenti specie nelle animazioni di morte dei nemici per me migliori in ghost che red2Censura intendo nel combat system, a parte un braccio che si stacca (raramente) sui nemici non c'è altro di smembramento, nemmeno con le bombe.
In generale comunque è proprio tutto il gameplay molto censurato anche nelle varie reazioni dei nemici, magari durante la morte, i nemici che non prendono fuoco e altre situazioni.
Per fare un paragone RDR2 o The Last of Us 2 sono di un altra categoria confronto il gioco dei Sucker Punch.
Mi aspetto una moto e setting alla Days Gone, magari anche per questo hanno silurato il seguitoPer il personaggio immagino che sarà più un genere verso Uncharted ma in caso di open world meglio per me.
Spero un gioco senza censure lato gameplay, non vorrei un altro Ghost of Tsushima da questo punto di vista.
Per la sceneggiatura ci sono nomi importanti quindi mi fido.
Lead animator @ Insomniac Games (working on Wolverine):