Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,607
Siamo quasi a marzo gebGli 8 gb sono sempre più strettiE anche il mio I5, ormai ha quasi 5 anni, a gennaio compie gli anni
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo quasi a marzo gebGli 8 gb sono sempre più strettiE anche il mio I5, ormai ha quasi 5 anni, a gennaio compie gli anni
![]()
Ma credo fosse solo per rispondere a diverse domande in un colpo solo spiegando subito l'impostazione che ha, anche perchè diciamocelo qua sembra, inspiegabilmente , che la serie mass effect sia stata un pilastro del gioco di ruolo e si pretendono meccaniche che manco c'erano nei capitoli precedentinon per difendere la nuova bioware(di cui mi frega nulla) però anche negli rpg della vecchia bioware non è che c'erano tutte queste skill che influenzavano pesantemente i dialoghi...in kotor ce n'era una sola, in da origins due(che dipendevano da 2 attributi diversi, ma funzionavano allo stesso modo), nel primo mass effect una mi pare(ma qua non ricordo se dipendeva dai punti paragon/renegade:loris, e venivano comunque usate giusto in una manciata di dialoghi, spesso anche solo per ottenere più exp e basta
poi per carità l'impoverimento dei dialoghi da ME2 è evidente, ma di per sè la mancanza di una skill esclusiva per i dialoghi è pochissimo rispetto alla mancanza di tantissime altre cose![]()
Ma geb usa un calendario tutto suo, per lui ancora non è stato neanche nataleSiamo quasi a marzo geb![]()
Guardo al futuroSiamo quasi a marzo geb![]()
Tra poco è nataleMa geb usa un calendario tutto suo, per lui ancora non è stato neanche natale![]()
No secondo me è che la gente ha paura di ritrovarsi con un banale action shooter da 4 spiccioli bucati.. Semplicemente sarebbe grandioso se avesse gli stessi elementi rpg come i precedenti capitoli, non è che deve essere un rpg puro.Ma credo fosse solo per rispondere a diverse domande in un colpo solo spiegando subito l'impostazione che ha, anche perchè diciamocelo qua sembra, inspiegabilmente , che la serie mass effect sia stata un pilastro del gioco di ruolo e si pretendono meccaniche che manco c'erano nei capitoli precedenti![]()
Così pare :morris82:Il discorso è molto semplice, ormai se ti aspetti RPG da Bioware di questi tempi stai guardando alla software house sbagliata.
meglio, sempre preferito in ingleseIl gioco NON sarà doppiato il italiano :morristend:
Potrei capire se fossi only eng ma finché si i parla di doppiaggio sono ridicolimeglio, sempre preferito in inglese
sotto la news di spazio ci sono commenti del tipo "allora resta sullo scaffale" "hanno perso un cliente" "vergogna"
wow
non ci si rende conto che il nostro paese non conta un ca**o e si continua a schifare l' inglese come lingua.
GG
Concordomeglio, sempre preferito in inglese
sotto la news di spazio ci sono commenti del tipo "allora resta sullo scaffale" "hanno perso un cliente" "vergogna"
wow
non ci si rende conto che il nostro paese non conta un ca**o e si continua a schifare l' inglese come lingua.
GG
Concordo, e non è neanche un discorso "eh si ma dici così perchè capisci l'inglese" nel mio caso, nei giochi jap gioco in jap e non capisco una fava.meglio, sempre preferito in inglese
wow
GG
Che siano ridicoli per la mancanza di un doppiaggio fintanto che ci sono i sottotitoli è vero. Ma è una cazzata altrettanto grande dire che il mercato italiano non conta.meglio, sempre preferito in inglese
wow
GG
Non me la prendo con te Fra, ma purtroppo è così, e negli ultimi anni molti publisher se ne sono resi contoChe siano ridicoli per la mancanza di un doppiaggio fintanto che ci sono i sottotitoli è vero. Ma è una cazzata altrettanto grande dire che il mercato italiano non conta.
- - - Aggiornato - - -
Comunque meglio così. Non ho ancora iniziato il 3 ma i primi due hanno un doppiaggio in italiano altalenante, dispiace per certe voci che sono azzeccate ma in generale si nota che non hanno potuto lavorare al meglio.
Il mio antiquato PC ormai è alla fine dei suoi giorni... A parte che mi gira a medio Battlefield 1, per cui anche questo deve girarmi allo stesso modo, nonostante DICE >>> Bioware...I requisiti![]()
lo sparo in QHD assiucrato
16Gb di Ramsi faccia bastare i miei poveri 12Gb
![]()
+1 a quest'uomo.finchè ci sono i sottotitoli in ita va bene (anzi preferisco non avere il doppiaggio ma solo i sub) ma ultimamente troppi titoli escono anche senza sub...che contiamo meno di francia, spagna e germania è assodato in europa ma spesso ci mettono davanti paesi che credo sia impossibile abbiano + vendite di noi![]()