UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Rimango fiducioso, ho già prenotato la deluxe e non vedo l'ora di mettere piede su Andromeda...vorrei solamente essere ibernato... :predicatore::predicatore:
Bisogna vederlo per quello che è, non un ME4 bensì uno spin-off...finché non lo provo personalmente non dico nulla...imo Mass Effect è Shepard e basta, però dai, chi non vorrebbe uno spin off delle proprie saghe preferite?? :ahsisi:
Ma hai visto il trailer?:morristend:

L'ho visto adesso...alla fine è tutta roba già vista più o meno...certo mi spiace la piega che ha preso questa saga però amo ME (e il suo lore) e giocherò a qualsiasi titolo della saga... :sisi:

L'ho visto adesso...alla fine è tutta roba già vista più o meno...certo mi spiace la piega che ha preso questa saga però amo ME (e il suo lore) e giocherò a qualsiasi titolo della saga... :sisi:
Ma a vederlo sembra tutta na roba fintissima infatti ci sono rimasto male:tristenev:

Ma a vederlo sembra tutta na roba fintissima infatti ci sono rimasto male:tristenev:
Ripeto, finché non lo proverò personalmente non mi sbilancio...i trailer, come sempre, non li considero più di tanto visto che il gameplay ecc...può variare a seconda di diversi fattori... :sisi:

Comunque quando dico spin-off non intendo che è un titolo secondario alla saga...magari farà parte di una sua trilogia...è un titolo a sé... (mica che chi frequenta, come me, il topic su ps4 e questo poi rompe le ball per sta cosa eh)

Per spin-off intendevo solamente dire che è legato a Mass Effect e al suo universo...niente di meno.

P.S. Scusate la mia scrittura ma torno ora da lavoro e sono mezzo rinc@glionito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, finché non lo proverò personalmente non mi sbilancio...i trailer, come sempre, non li considero più di tanto visto che il gameplay ecc...può variare a seconda di diversi fattori... :sisi:
Comunque quando dico spin-off non intendo che è un titolo secondario alla saga...magari farà parte di una sua trilogia...è un titolo a sé... (mica che chi frequenta, come me, il topic su ps4 e questo poi rompe le ball per sta cosa eh)

Per spin-off intendevo solamente dire che è legato a Mass Effect e al suo universo...niente di meno.

P.S. Scusate la mia scrittura ma torno ora da lavoro e sono mezzo rinc@glionito :asd:
Stamattina l'ho detto ho rischiato il linciaggio:asd:cmq anch'io lo prenderò quasi sicuramente:sisi:

Rimango fiducioso, ho già prenotato la deluxe e non vedo l'ora di mettere piede su Andromeda...vorrei solamente essere ibernato... :predicatore::predicatore:
Bisogna vederlo per quello che è, non un ME4 bensì uno spin-off...finché non lo provo personalmente non dico nulla...imo Mass Effect è Shepard e basta, però dai, chi non vorrebbe uno spin off delle proprie saghe preferite?? :ahsisi:
Più che spin-off andrebbe chiamato "sequel", l'importante è capire che la saga di Shepard è conclusa.

Per il resto la penso come te, la mia deluxe è ordinata e l'attesa mi rode dentro :rickds:

Ogni video che vedo, ogni dichiarazione, mi fa capire che è molto Mass Effect, anzi è il Mass Effect che avrei sempre voluto

Stamattina l'ho detto ho rischiato il linciaggio:asd:cmq anch'io lo prenderò quasi sicuramente:sisi:
Immagino :asd:

Più che spin-off andrebbe chiamato "sequel", l'importante è capire che la saga di Shepard è conclusa.Per il resto la penso come te, la mia deluxe è ordinata e l'attesa mi rode dentro :rickds:

Ogni video che vedo, ogni dichiarazione, mi fa capire che è molto Mass Effect, anzi è il Mass Effect che avrei sempre voluto
Ecco sequel, mi dimentico sempre di chiamarlo così, è colpa del fatto che non c'è Shepard :asd: sembrano un po troppi però 600 anni...potevano farne passare anche solo 20-50 :asd:

Io avrei voluto un sistema di loot ed equip simile al primo (dai video ho notato che le armi hanno due slot potenziamenti, spero che sia lo stesso per le armature ma non credo) con potenzialtà di droppare roba rara ecc...

Beh è lungi dall'essere definito il Mass Effect che avrei sempre voluto, quest'ultimo come minimo dovrà avere un degno finale per Shepard, magari come ammiraglio o membro del consiglio :ahsisi:

Io però voglio capire se chi si sta lamentato dei volti in MEA si era lamentato anche dei volti nel primo ME...LI si che erano bruttissimi (quelli maschili) ve li siete dimenticati? :asd: questi in confronto sono la manna :sisi:

[video=youtube_share;bXn2kW7OMGA]

A me ha messo hype, anche perché l'aborto femminile non c'è :asd:

Peccato che dovrò aspettare il PC nuovo (quindi qualche anno) per giocarlo :sadfrog:

Io però voglio capire se chi si sta lamentato dei volti in MEA si era lamentato anche dei volti nel primo ME...LI si che erano bruttissimi (quelli maschili) ve li siete dimenticati? :asd: questi in confronto sono la manna :sisi:
Ma nel frattempo sono usciti altri due capitoli:asd:poi il due tiene i pg migliori:sisi:

- - - Aggiornato - - -

A me ha messo hype, anche perché l'aborto femminile non c'è :asd:Peccato che dovrò aspettare il PC nuovo (quindi qualche anno) per giocarlo :sadfrog:
Parli dell'aliena?

1488378102547.gif

Thanks for fixing my broken wrist bro

beh adesso abbiamo capito il perchè dissero che le missioni dei companion non avevano impatto sul mondo di gioco, main quest,ecc.:asd:comunque è una quest di inquisition in un setting sci-fi, se vi è piaciuto quello...

il protagonista maschile pare incredibilmente decente:sisi:
Vabbè dai inquisition era un progetto travagliato:sisi:

Ma nel frattempo sono usciti altri due capitoli:asd:poi il due tiene i pg migliori:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Parli dell'aliena?
Nono, l'umana rossa che fa schifo ai cani :asd:

Chi?La modella deformata?:morristend:
Sì, ditemi il nome così la prossima volta evitiamo tutti 'sti messaggi :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro