Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì le collisioni nelle cut-scene sono sempre state un punto debole per Mass Effect, vedo che non hanno ancora sistemato![]()
10/10
Serve una gif della versione maschile, si può vedere nel "cinematic trailer"![]()
10/10
A me sono bastati i primi 13 secondi. La bruttura, mi son messo a ridere. Qui rischia davvero che terrò SEMPRE il casco addosso al mio personaggio per evitare di rovinarmi l'esperienza.Sono indeciso se vederlo o no
Visto anche io, cioè che espressione fa la tizia? Sembra Abe di Abe Oddworld lolA me sono bastati i primi 13 secondi. La bruttura, mi son messo a ridere. Qui rischia davvero che terrò SEMPRE il casco addosso al mio personaggio per evitare di rovinarmi l'esperienza.
ok, non fà una piega.A me sono bastati i primi 13 secondi. La bruttura, mi son messo a ridere. Qui rischia davvero che terrò SEMPRE il casco addosso al mio personaggio per evitare di rovinarmi l'esperienza.