UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
1488275881908.gif

10/10

I volti fanno ribrezzo...

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ragazzi si vede lontano un miglio che sta usando dei poteri:sisi:

Sono indeciso se vederlo o no
A me sono bastati i primi 13 secondi. La bruttura, mi son messo a ridere. Qui rischia davvero che terrò SEMPRE il casco addosso al mio personaggio per evitare di rovinarmi l'esperienza.

A me sono bastati i primi 13 secondi. La bruttura, mi son messo a ridere. Qui rischia davvero che terrò SEMPRE il casco addosso al mio personaggio per evitare di rovinarmi l'esperienza.
Visto anche io, cioè che espressione fa la tizia? Sembra Abe di Abe Oddworld lol

Fortuna che quando parlano la bocca si muove

ahahah omg, effettivamente è proprio uno scandalo!

Sbaglio o Sara Ryder ha già fatto un'apparizione in DeFormers :asd:

ySSjltr.png

Ecco dove l'avevo vista!

ok, non fà una piega.

Alla fine me lo son guardato, niente di spoileroso.

Rimango fiducioso, ho già prenotato la deluxe e non vedo l'ora di mettere piede su Andromeda...vorrei solamente essere ibernato... :predicatore::predicatore:

Bisogna vederlo per quello che è, non un ME4 bensì uno spin-off...finché non lo provo personalmente non dico nulla...imo Mass Effect è Shepard e basta, però dai, chi non vorrebbe uno spin off delle proprie saghe preferite?? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro