Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho notato, infatti da quando ho diminuito il peso sono una macchina da guerraIl cooldown delle skill è legato al peso![]()
c'è lo scaling dei nemiciMadò i santi che ho tirato sta mattina, dalle 9:40 alle 11:40 ho fatto una sola partita in multi...o crashava, o mi buttava fuori dalla partita, o si disconnetteva dai server...fancùlo mi butto sul singleplayer finché non sistemano almeno i crash, è proprio colpa del gioco perché ho provato con tutte le connessioni che ho a casa ma il problema è proprio il gioco...Peccato perché mi diverte molto...vabbé...
[MENTION=1206]HunterKakashi[/MENTION] vado a vedere ma mi pare che non ci siano livelli di difficoltà sulle missioni, sarà tutto legato al livello di difficoltà che hai scelto...le radiazioni di livello 3 andranno via progredendo nella storia...![]()
[MENTION=128143]deme80car[/MENTION] ok, cmq considera che il primo pianeta per ora l'ho lasciato all' 80% della vivibilità compresa l'estrazione completa delle zone per ora che sono accessibili... di più per questo primo step mi pare non si possa fare nient' altro. Volevo comunque chiederti, sempre riguardo a Eos, le seguenti cose:@HunterKakashi vado a vedere ma mi pare che non ci siano livelli di difficoltà sulle missioni, sarà tutto legato al livello di difficoltà che hai scelto...le radiazioni di livello 3 andranno via progredendo nella storia...![]()
Cioè? Io poi quella quest sono riuscito a farla ma mi è sembrato un delirio rispetto, ad esempio, alla quest principale.c'è lo scaling dei nemici
Ma lo hai fatto subito o dopo essere tornato sul pianeta e avendo un po proseguito con la quest principale?Io lo trovo una figata... migliaia di cose da fare e non annoia. Al contrario di inquisition mi sto divertendo un mucchio a cazzeggiare con il nomad. Ho quasi portato EOS al 100 % di vivibilità. Il multy mi va abbastanza bene, mi cade a volte quando provo a comprare dei pacchetti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
livellano con te, se vai lì a lv1 sono a lv1, se vai al 15 sono al 15 e così via[MENTION=128143]deme80car[/MENTION] ok, cmq considera che il primo pianeta per ora l'ho lasciato all' 80% della vivibilità compresa l'estrazione completa delle zone per ora che sono accessibili... di più per questo primo step mi pare non si possa fare nient' altro. Volevo comunque chiederti, sempre riguardo a Eos, le seguenti cose:
Ci sono alcune zone contrassegnate da un glifo (un glifo simile a quello della quest principale). Ci sono andato ma non mi sembra sia possibile attivarle. potrà essere fatto in seguito? Poi ci sono un paio di quest in cui si chiede di scansionare dei cadaveri e raccogliere alcuni manufatti dei kett nei loro avamposti. E' possibile completare subito queste missioni o si deve sempre attendere?
- - - Aggiornato - - -
Cioè? Io poi quella quest sono riuscito a farla ma mi è sembrato un delirio rispetto, ad esempio, alla quest principale.
Sono andato avanti con la quest principale.. ad un certo punto, tornando sul ponte ti avvisano che i livelli di radiazione si sono abbassati, ci sono tornato e tra una nuova quest ed un altra ci sto passando delle ore.Ma lo hai fatto subito o dopo essere tornato sul pianeta e avendo un po proseguito con la quest principale?
Per quelle zone no, non puoi attivarle, sono solamente dei relitti, per le quest[MENTION=128143]deme80car[/MENTION] ok, cmq considera che il primo pianeta per ora l'ho lasciato all' 80% della vivibilità compresa l'estrazione completa delle zone per ora che sono accessibili... di più per questo primo step mi pare non si possa fare nient' altro. Volevo comunque chiederti, sempre riguardo a Eos, le seguenti cose:
.Ci sono alcune zone contrassegnate da un glifo (un glifo simile a quello della quest principale). Ci sono andato ma non mi sembra sia possibile attivarle. potrà essere fatto in seguito? Poi ci sono un paio di quest in cui si chiede di scansionare dei cadaveri e raccogliere alcuni manufatti dei kett nei loro avamposti. E' possibile completare subito queste missioni o si deve sempre attendere?
Ah ok, ma la difficoltà di quella quest non erano i nemici ma il numero, e le coperture fino ad un certo punto perchè comunque ti vengono tranquillamente in faccia.livellano con te, se vai lì a lv1 sono a lv1, se vai al 15 sono al 15 e così via![]()
Si ma dico... nel frattempo avevi cambiato pianeta? Io attualmente, come dicevo, sto all' 80% di vivibilità e non posso fare più niente perchè se vado nei punti di interesse segnati oltre la zona centrale della mappa ci sono le radiazioni livello 3Sono andato avanti con la quest principale.. ad un certo punto, tornando sul ponte ti avvisano che i livelli di radiazione si sono abbassati, ci sono tornato e tra una nuova quest ed un altra ci sto passando delle ore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì lo scaling in un gioco fatto come questo non cambia una fava, sei tu che tra poteri ed armi vai a rendere i nemici comuni sempre più deboli nonostante ci sia appunto uno scaling. Alcune missioni e alcune arene sono veramente toste e si muore a nastro, almeno a me difficile capita spesso costringendomi a rivedere strategia ogni volta, poi l'Ia è abbastanza bastarda.Ah ok, ma la difficoltà di quella quest non erano i nemici ma il numero, e le coperture fino ad un certo punto perchè comunque ti vengono tranquillamente in faccia.
Gli altri pianeti come sono?Comunque ho finito Eos e sono a circa 16h di gioco, abbastanza per un parere più corposo direi
- Subito il punto dolente più evidente, le animazioni: sono in generale terribili, da quelle dei dialoghi/cutscene che spengono tanti momenti che vorrebbero comunicare qualcosa e li rendono involontariamente buffi, a quelle che si notano durante le esplorazioni(i kett che scendono dalla navetta penso che me li sognerò di notte)
Ingiustificabile che con 40 mil + 5 anni di sviluppo abbiano partorito orrori del genere
- Mappe e esplorazione sono mutuate da inquisition, nel senso che non sei incoraggiato a esplorare visto che la roba interessante è tutta segnata sulla mappa(e non ho trovato modo di disattivarla, sapete se si può?) e oltre a quei punti la mappa è vuota. La cosa positiva rispetto a DAI è che ci sono MOLTI meno punti d'interesse e quindi si ha un'esperienza più densa e concentrata se non ci si attarda troppo a fare ogni singola fetch
- Capitolo fetch: ci sono, ce ne sono diverse, e hanno la stessa struttura di inquisition, ma le differenze fondamentali sono che non sono obbligatorie e soprattutto NON sono l'unico tipo di quest al di fuori della main
- Le side quest come dicevo sopra si differenziano: abbiamo quelle relative al protagonista(per ora solo quella dei ricordi, è tipo raccolta collezionabili), quelle relative a determinati npc di certi luoghi e gli incarichi generali(non ho ancora trovato quest dei compagni, quindi non saprei dove collocarle)
Per le prime non posso ancora dire molto visto che ne ho una sola, per le secondo invece devo dire che in piccolo ricordano la tipica side di TW3, come quest design e sviluppo: prendi la quest, dialoghi, scanner, nemici, scanner, dialogo finale(con possibile scelta). A livello di writing e narrativa(quelle fatte finora) non restano impresse e non sono d'impatto come quello dei polacchi, ma l'idea è quella giusta visto che in inquisition non esisteva nulla di tutto ciò
Infine gli incarica generali sono le quest da corriere bartolini, tranquillamente dimenticabili
- Trama e pg pensavo moooolto peggio e pur essendo niente di spettacolare o niente che verrà ricordato si lasciano seguire tranquillamente nell'ambito del classico canovaccio bioware: kattivoni che attaccano, prescelto che ci salverà tutti, civiltà antichissima che ha la risposta,ecc.
Il writing generale invece è piuttosto scarso a livello generale, con diversi picchi bassi per ora: pathfound something, il pilota donna british che dice tiny 5 volte in 6 parole, my face is tired,ecc.
Opzioni dei dialoghi come al solito poco incisive, differiscono solo per il tono e poco altro
- Battle system promosso ma con alcuni dubbi, che riguardano soprattutto l'assenza di tatticismo: i compagni sono pura carne da macello, si posizionano male e crepano subito, inspiegabile l'assenza della possibilità di dare loro ordini anche elementari. Come sapete le classi non esistono più, tutti possono imparare tutto e i profili si possono switchare al volo, e questo da un lato favorisce sicuramente un approccio più versatile e dinamico agli scontri a fuoco dall'altro presenta troppi pochi quick slot abilità per dei veri pg multiclass, solo 3 quando in genere se ne possono mettere 7-8, obbligando a fermare tutto per entrare e uscire dai menù per cambiarle
Dicevo sopra poco tatticismo perchè spesso si può anche forzare lo scontro spammando le skill una dopo l'altra, i cooldown mi sembrano brevissimi, basta stare 2 secondi in copertura(tornandoci con lo scatto) e via di nuovo
- Crafting confusionario e inutilmente complicato, il bello è che serve visto che loot al 99% si trovano solo materiali
- Graficamente e tecnicamente di alto livello, ambientazioni varie e dettagliate, effetti e illuminazione che arricchiscono tutto
Ottimizzazione rivedibile, troppi cali e instabilità in momenti tranquilli(nella tempest principalmente)
Ovviamente anche solo associare nel pensiero questa roba a rpg è passibile di pena capitale![]()
Io ne ho scoperti solo altri due oltre ad Eos, metto in spoiler:Gli altri pianeti come sono?
In fatto di location/quest sono come il primo o migliori?:morristend:Io ne ho scoperti solo altri due oltre ad Eos, metto in spoiler:
Uno è un pianeta tropicale lussureggiante pieno di vita mentre l'altro è un mondo ghiacciato tipo Hoth
Comunque ieri ho fatto che giocare un bel pò al multy, fino alle 22:30 mi andava benissimo..mi sa di aver giocato anche la nuova mappa.
Portato l'incursore a livello 10, molto utile durante l'ultima ondata diventare invisibile e farsi recuperare in mezzo al delirio![]()
Ne ho fatte ancora poche, per adesso ho notato che sono completamente diverseIn fatto di location/quest sono come il primo o migliori?:morristend:
Io ho l'incursore salarian al 12, fortissimoIo ne ho scoperti solo altri due oltre ad Eos, metto in spoiler:
Uno è un pianeta tropicale lussureggiante pieno di vita mentre l'altro è un mondo ghiacciato tipo Hoth
Comunque ieri ho fatto che giocare un bel pò al multy, fino alle 22:30 mi andava benissimo..mi sa di aver giocato anche la nuova mappa.
Portato l'incursore a livello 10, molto utile durante l'ultima ondata diventare invisibile e farsi recuperare in mezzo al delirio
EDIT: prime mod già pronte: http://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/?
perlopiù personaggi da importare![]()
già, niente male davveroIo ho l'incursore salarian al 12, fortissimo
Azz mi vien voglia di fare un altra run con lei http://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/mods/12/?