UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Se uno non ha sbatti di fare ricerca+crafting i crediti sono utili per comprare armor ed armi già al tier III presso i vari negozianti. Abbastanza libera come cosa, molto bene sia così
- - - Aggiornato - - -

Devi smetterla di grindare con la companion :l4gann::rickds:

Scherzi a parte, è proprio bilanciata male sta cosa. Le mod delle armi non devono occupare slot porca miseria, e come quelle altra roba che non sono armi ed armature, dare tot peso a ciascun elemento. Bio guarda l'inventario del wiccio please.

Ovviamente ci sta anche una chest sulla tempest/pod, assolutamente
A parte il grinding è proprio la roba che trovo che occupa spazio, non è che posso tenermi un fucile di ogni tipo, 2 mod per ogni tipo di arma e una sola variante di corazza...è troppa poca roba.

La chest devono metterla per forza...

Molto chiaro, grazie
- - - Aggiornato - - -

Tutte le quest su Havarl? che palle speravo si potesse ritornare su eos prima...

Cmq a proposito di Eos:

tutti i cadaveri non sono riuscito a trovarli... sono a circa a metà scoperti stando dalla barra di progressione della quest... ma sei sicuro che si può completare nella prima fase? Poi c'è anche una quest in cui bisogna cercare tutti i siti con indizi su una ricercatrice mi pare e non ne riesco a trovare altri, sempre in questa prima fase di eos con le radiazioni ancora alte

- - - Aggiornato - - -

Una chest? ma forse si sblocca andando avanti?
Puoi anche fare solo le main...però visto che sei già li...

Per quella quest sotto spoiler si, puoi farla tutta già adesso, la ricordo bene, per l'altra invece, quella della ricercatrice devi mandarla avanti dopo, quando le radiazioni scompariranno del tutto, l'ho finita oggi quella...

...E per chi ha finito le sub su Eos (quelle dopo la dissipazione delle radiazioni)

Quanto è stata faiga la fight con l'architetto? :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi anche fare solo le main...però visto che sei già li...
Per quella quest sotto spoiler si, puoi farla tutta già adesso, la ricordo bene, per l'altra invece, quella della ricercatrice devi mandarla avanti dopo, quando le radiazioni scompariranno del tutto, l'ho finita oggi quella...
Si ma... non ti ricordi più o meno

a che punto stanno i cadaveri?
Quantomeno si trovano vicino i punti di interesse, o si possono trovare completamente a caso, magari in mezzo alle distese di sabbia?

Si ma... non ti ricordi più o meno
a che punto stanno i cadaveri?
Quantomeno si trovano vicino i punti di interesse, o si possono trovare completamente a caso, magari in mezzo alle distese di sabbia?
No no, li trovi tutti vicino agli avamposti o alle rovine dei Relictum...

Comunque ci ho fatto caso adesso, in questo capitolo potevano farci scegliere anche la razza così avremmo avuto la possibilità di essere i pionieri di una delle arche della razza scelta, tanto non sarebbe stato un lavoro molto complicato, basta distorcere la voce al pg turian/krogan, cambiare qualche parola qua e la e bom...per l'asari il problema non si pone neanche...sarebbe stato il top, il gioco definitivo su Mass Effect... :ahsisi: Ovviamente le idee migliori le hanno i giocatori e non i dev :l4gann:

Vetra mi sta piacendo sempre di più anche se ormai ho scelto Cora come romance (rimane il fatto che avrei preferito un turian maschio come companion)

Bellissimo questo gioco, più vado avanti, più lo sto adorando... :predicatore:

Vetra mi sta piacendo sempre di più anche se ormai ho scelto Cora come romance (rimane il fatto che avrei preferito un turian maschio come companion)
A proposito delle romance come funzionano? Cioè se attivi l'opzione di dialogo a forma di cuore con tutti poi alla fine te ne fa scegliere uno solo, o bisogna iniziare fin da subito ad attivare le opzioni "romance" con un solo pg?

A proposito delle romance come funzionano? Cioè se attivi l'opzione di dialogo a forma di cuore con tutti poi alla fine te ne fa scegliere uno solo, o bisogna iniziare fin da subito ad attivare le opzioni "romance" con un solo pg?
Se non sbaglio si possono avere più romance alla volta, dovresti trovare delle news a riguardo, inoltre si, puoi flirtare anche più tardi però non so come andrà a finire, io l'ho fatto sin dall'inizio con Cora (le risposte con il cuore) e parlo sempre al mio equipaggio dopo una main quest, loyalty quest o dopo una quest abbastanza importante :sisi:

Io non sto avendo alcuna difficoltà in multy, giusto ieri in una partita c'era un pò di lag (forse a causa dell'host) e un un altra mi è capitato uno strano bug dove avevo la parte bassa dello schermo tutta sfuocata, poi è andato a posto da solo :morris82:

Sono a circa 45 ore di gioco, 30 in single ed il resto in multy..ho portato l'incursore umano a livello 12, l'ingegnere Krogan a 5 e (secondo me una delle classi più divertenti) il soppressore Turian a livello 12. Una vera macchina da guerra, sbloccando le opzioni per il volo passo la maggior parte del tempo in aria :asd:

No no, li trovi tutti vicino agli avamposti o alle rovine dei Relictum...
Comunque ci ho fatto caso adesso, in questo capitolo potevano farci scegliere anche la razza così avremmo avuto la possibilità di essere i pionieri di una delle arche della razza scelta, tanto non sarebbe stato un lavoro molto complicato, basta distorcere la voce al pg turian/krogan, cambiare qualche parola qua e la e bom...per l'asari il problema non si pone neanche...sarebbe stato il top, il gioco definitivo su Mass Effect... :ahsisi: Ovviamente le idee migliori le hanno i giocatori e non i dev :l4gann:

Bellissimo questo gioco, più vado avanti, più lo sto adorando... :predicatore:
Anche io non sono riuscito a trovarli tutti, ma devo cercare nella "prima" parte di EOS? o ce ne sono anche nella zona Dune sempreventi?..mi manca solo quella per completare le secondarie di Eos.

In effetti non sarebbe stata una cattiva idea la scelta della razza..bastava cambiare l'incipit e fare 3 inizi differenti (come Origins per esempio)..non penso che ci voleva la Nasa per studiarlo :asd:

Come Romance io ci provo con tutte :asd:..poi si vedrà :rickds:

Per eventuali patch invece si sa qualcosa?:morristend:cmq il pianeta quello con la foresta è tanto pesante in termine di performance?

Anche io non sono riuscito a trovarli tutti, ma devo cercare nella "prima" parte di EOS? o ce ne sono anche nella zona Dune sempreventi?..mi manca solo quella per completare le secondarie di Eos.

In effetti non sarebbe stata una cattiva idea la scelta della razza..bastava cambiare l'incipit e fare 3 inizi differenti (come Origins per esempio)..non penso che ci voleva la Nasa per studiarlo :asd:

Dialoghi e doppiaggio, il triplo del lavoro (e di soldi).

Azz..tu dici? :morris82:
Speriamo nel prossimo allora ;)
Eh bè, sì. Origins nonostante fosse enorme era comunque la metà di questo :asd:

Nel prossimo vorrei poter guidare le astronavi

Bella, Melo mi ha risposto su Twitter, probabilmente aggiungeranno una chest per gli oggetti in futuro, speriamo presto! :predicatore:

@Deme80car stay tuned

— Fernando Melo (@DiscoBabaloo) 28 marzo 2017

Che armi ultra rare consigliate di craftare? mi interessano nello specifico fucili d'assalto e fucili di precisione :sisi:

Che armi ultra rare consigliate di craftare? mi interessano nello specifico fucili d'assalto e fucili di precisione :sisi:
Come fucile d'assalto ti consiglio il Vanquisher, ha un ottimo rapporto danni/munizioni, se invece quelli a colpo singolo non ti dispiacciono vai dritto sull'Isharay (se lo hai sbloccato, è un fucile di precisione Angara) se no sul Black Widow, i fucili di precisione dei Relictum non li ho ancora provati...per i fucili d'assalto io uso il Pioneer però non è craftabile, c'è il Cylone che ha un alto rateo di fuoco ma è poco preciso, il Revenant (una belva) il Sandstorm non dovrebbe essere malvagio, imo è molto interessante, è da provare...ovviamente il Mattock se ti piacciono i fucili a colpo singolo, il Zalkin lo sconsiglio, è a colpo singolo, a me non piace, gli altri fucili Kett non li ho provati, ho trovato in una cassa il Soned ma devo ancora provarlo...per quanto riguarda i fucili d'assalto Relictum, beh...fighi son fighissimi, però imo sono troppo lenti da usare perché devi lasciarli raffreddare, lo Sweeper è carino, è ha raffica, l'unico che vale la pena imo, il Paw spara un laser continuo, non mi piace molto, preferivo il fucile particellare dei Prothean di ME3...potresti craftarti un Equalizer, una mitraglietta, una bella bestiolina, l'adoro...le altre non le ho provate per adesso... :sisi:

saremo condannati a fare sempre gli umani:asd:

Per eventuali patch invece si sa qualcosa?:morristend:cmq il pianeta quello con la foresta è tanto pesante in termine di performance?
non ho riscontrato drop a ultra(non ho al max ombre/effetti/full HBAO però), solo nella tempest io ho cali:asd:

Eh bè, sì. Origins nonostante fosse enorme era comunque la metà di questo :asd:
Nel prossimo vorrei poter guidare le astronavi
comunque chi ha concepito la scenetta della tempest che si muove nella mappa galattica andrebbe frustato, madonna che palle ogni volta:asd:

comunque chi ha concepito la scenetta della tempest che si muove nella mappa galattica andrebbe frustato, madonna che palle ogni volta:asd:
A me da una parte piace molto, la prima volta mi ha spiazzato ed è molto carina in generale, dall'altra vorrei un tasto skip per velocizzare (anzichè fare due pause: viaggio, panoramica pianeta, e di nuovo spostamento di camera) dall'altra è un tedio che mi impedisce di fare avanti e indietro dal nexus :asd: Esploro la mappa galattica una sessione sì e due no

Come fucile d'assalto ti consiglio il Vanquisher, ha un ottimo rapporto danni/munizioni, se invece quelli a colpo singolo non ti dispiacciono vai dritto sull'Isharay (se lo hai sbloccato, è un fucile di precisione Angara) se no sul Black Widow, i fucili di precisione dei Relictum non li ho ancora provati...per i fucili d'assalto io uso il Pioneer però non è craftabile, c'è il Cylone che ha un alto rateo di fuoco ma è poco preciso, il Revenant (una belva) il Sandstorm non dovrebbe essere malvagio, imo è molto interessante, è da provare...ovviamente il Mattock se ti piacciono i fucili a colpo singolo, il Zalkin lo sconsiglio, è a colpo singolo, a me non piace, gli altri fucili Kett non li ho provati, ho trovato in una cassa il Soned ma devo ancora provarlo...per quanto riguarda i fucili d'assalto Relictum, beh...fighi son fighissimi, però imo sono troppo lenti da usare perché devi lasciarli raffreddare, lo Sweeper è carino, è ha raffica, l'unico che vale la pena imo, il Paw spara un laser continuo, non mi piace molto, preferivo il fucile particellare dei Prothean di ME3...potresti craftarti un Equalizer, una mitraglietta, una bella bestiolina, l'adoro...le altre non le ho provate per adesso... :sisi:
Ma la rarità è proporzionale effettivamente alla potenza dell' arma oppure no?

Ma la rarità è proporzionale effettivamente alla potenza dell' arma oppure no?
No, è proprio la rarità dell'arma...le prestazioni imo sono relative perché alcune armi si prestano a specifici stili di gioco, dipende tutto da come giochi...prova anche qualche pistola o mitraglietta, sono molto utili e divertenti da usare :ahsisi:

l'omnitool ultra-raro che congela :love:

No, è proprio la rarità dell'arma...le prestazioni imo sono relative perché alcune armi si prestano a specifici stili di gioco, dipende tutto da come giochi...prova anche qualche pistola o mitraglietta, sono molto utili e divertenti da usare :ahsisi:
Ah ok, pensavo che la rarità equivalesse a prestazioni maggiori, stando a giudicare anche il prezzo più alto per la ricerca e il craft. Premettendo che l'estetica delle armi heleus e relictum mi fa un po "meh", vorrei puntare su quelle della via lattea. Ho craftato un Valkiria e mi sembra vada abbastanza bene:sisi:

Ah ok, pensavo che la rarità equivalesse a prestazioni maggiori, stando a giudicare anche il prezzo più alto per la ricerca e il craft. Premettendo che l'estetica delle armi heleus e relictum mi fa un po "meh", vorrei puntare su quelle della via lattea. Ho craftato un Valkiria e mi sembra vada abbastanza bene:sisi:
Conta di più il grado dell'arma, un'arma IV ovviamente ha prestazioni più alte di una con grado più basso...per Valkiria intendi il Valkyrie? ne ho giusto trovato uno poco fa, IV ultra raro, una bestia...mi piace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro