UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Bioware ha semplicemente cannato la modellazione del personaggio, punto.
Si, ma i tre personaggi femminili (Ryder, la bionda e l'asari) sono tutti mascolini.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma i tre personaggi femminili (Ryder, la bionda e l'asari) sono tutti mascolini.
ma anche cassandra di DA, in Inquisition ha il viso e tratti mascolini e nel II no:loris:

ma anche cassandra di DA, in Inquisition ha il viso e tratti mascolini e nel II no:loris:
Ma lì pure ha senso, è una guerriera e il design di Cassandra è più adatto alla sua classe rispetto alla guerriera fantasy standard

Tipo Red Sonja

828576-redsonja_land_cov.jpg

Ma nell'universo di Mass Effect...non ne vedo il senso.

è errato perchè incoerente con i precedenti della saga stessain origins abbiano tutti pg femmina più o meno fighi(dalla locandiera alla regina), in inquisition le uniche decenti sono morrigan e leliana(che vengono da origins:asd:) e l'universo di gioco è lo stesso:loris:

altrove leggevo che hanno perso anche molti art designer di livello, ma non può essere solo questo dai, e la cosa si riflette anche nelle cose più chieste/volute(fonte ex forum bioware)

siamo ben oltre la paranoia quando abbiamo tentativi diretti di influenzare developer(la storia del transexual joke in PoE? gli attacchi a Vavra? la rottura di maroni ai CDPR?), negare che ci sia una tendenza forte ad assecondare questa gente mi sembra stupido
L'Inquisizione ha sfiga, si becca solo cessi :rickds:

Ma anche le stesse Morrigan e Leliana sono "peggiorate", sembra siano passati 30 anni e non 10 (???). Certo c'è un cambio estetico sia che si voglia dare la colpa alle nazi-feministe, sia alle SJW, sia alla incapacità dei designer.

Però il character design di Inquisition non mi sembra criticabile, è incoerente con l'universo del gioco, ma preferisco citare la mancanza di magie curative (tranne un paio) che all'improvviso i maghi dimenticano per preferire usare delle barriere protettive.

Sono seriamente indeciso su chi sia il più brutto dell'equipaggio:morris82:

Continuano ad uscire video su video sul gameplay, e tu sei ancora qui dopo 10 pagine a ripetere le stesse cose sul chara design che è proprio la cosa che ha meno impatto sull'esperienza, indipendentemente da quello che mostrano :rickds: Grande apporto per la discussione!

A me piace il character design :asd: sarà che non ho pretese di giocare con fotomodelli :asd: ma anche gli alieni non sono male :asd: apparte Jaal che sembra un aborto ma amen :rickds:

Si sanno già i requisiti minimi?

A me piace il character design :asd: sarà che non ho pretese di giocare con fotomodelli :asd: ma anche gli alieni non sono male :asd: apparte Jaal che sembra un aborto ma amen :rickds:
Si sanno già i requisiti minimi?
Il 15 prima della prova con access li dicono.

L'hype inizia a montare di brutto, nonostante le mie riserve.

L'hype inizia a montare di brutto, nonostante le mie riserve.
Idem, però azz è un Mass Effect...Hype abbestia :predicatore::predicatore::predicatore:

NON VEDO L'ORA!!! :ahsisi:

Ho già prenotato la guida ufficiale con copertina rigida su amazon...devo solo decidere quale versione del gioco prendere, la deluxe o la super :asd: fottesega dei money, voglio giocarci ieri :l4gann: magari se mostrano qualcosina del multiplayer :sisi:

dove lo potrei preordinare pagandolo poco? ho guardato su kinguin e si trova a 41€ :morristend:

dove lo potrei preordinare pagandolo poco? ho guardato su kinguin e si trova a 41€ :morristend:
cdkeys.com, 39€ tasse incluse mi pare :ahsisi:

unfinished di giant bomb (è una sorta di preview)

[video=youtube;HAY-5FdE0z4]

poi guardo

Sono vagamente interessato ma in sto periodo ho altra roba da giocare/comprare, prima o poi lo recupero comunque

Tutte le prime prove che ho visto/letto riferiscono di una direzione ancora più improntata allo shooting rispetto a ME 3. Qualcuno ha anche detto che non rientra neanche nel genere action-rpg ma è quasi uno shooter puro. Personalmente non è ciò che speravo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutte le prime prove che ho visto/letto riferiscono di una direzione ancora più improntata allo shooting rispetto a ME 3. Qualcuno ha anche detto che non rientra neanche nel genere action-rpg ma è quasi uno shooter puro. Personalmente non è ciò che speravo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo perché, come ribadivano spesso, non si tratta di un ME4, è più uno ''spin off tps''...(parole mie ovviamente non dei dev) come Halo Wars è uno spin off rts dei classici Halo...io la vedo così...spero solo che faccia bene il suo lavoro e che mi intrattenga come gli altri tre...

Qualcuno sa qualcosa sul sistema di loot? ci sono i venditori? boh...mi sto facendo troppe pippe, devo smetterla di leggere roba, guardare video e devo solamente aspettare... :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro