UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ovvio che dal tre i dialoghi sono sempre man mano diminuiti ma a me preoccupa il fatto che
in tutti i video ci stanno sempre e solo due risposte:tragic:
comunque per il resto usare il jetpack sembra essere divertente:sisi:
si erano già viste le poche possibilità nei dialoghi, continua il trend da ME3, nulla di nuovo:dsax:

I nemici mi sembrano un po'bullet sponges :asd:Del jetpack ne avrei fatto anche a meno :asd: Stona un po'con il suo essere un cover shooter, però bho credo sarà divertente sparare agli alieni :sisi:
io onestamente preferisco il movimento continuo allo stare quasi sempre in cover, e il jetpack pare aiutare questo tipo di approccio

poi bisogna vedere anche a livello di skill che vantaggi si possono avere non fermandosi quasi mai dietro i ripari, ma essendo il personaggio un jack of all trades si può provare tutto senza rischiare penalità

Sono l'unico che nonostante abbia giocato tutti i precedenti capitoli non ho minimamente hype per questo titolo?

Cioè, sono l'unico che non sentivo il bisogno di un quarto capitolo?

Poi, quanto cazz sono anonimi i nuovi personaggi?

Quinto cazz sono brutti:rickds:

si erano già viste le poche possibilità nei dialoghi, continua il trend da ME3, nulla di nuovo:dsax:
io onestamente preferisco il movimento continuo allo stare quasi sempre in cover, e il jetpack pare aiutare questo tipo di approccio

poi bisogna vedere anche a livello di skill che vantaggi si possono avere non fermandosi quasi mai dietro i ripari, ma essendo il personaggio un jack of all trades si può provare tutto senza rischiare penalità
Idem, in tutti e tre i ME non le usavo quasi mai le coperture...solo negli scontri con molti nemici di fronte :sisi:

Sono l'unico che nonostante abbia giocato tutti i precedenti capitoli non ho minimamente hype per questo titolo?Cioè, sono l'unico che non sentivo il bisogno di un quarto capitolo?

Poi, quanto cazz sono anonimi i nuovi personaggi?

Quinto cazz sono brutti:rickds:
Io apprezzo sempre un nuovo capitolo di una saga che amo anche se non rispecchia l'epicità o la qualità del prodotto originale... :sisi:

Stavo pensando di comprare la guida, dite che ne valga la pena?
Io l'ho presa...quella con copertina rigida (che tra l'altro contiene bonus ingame)

Potrebbe essere utile, sia nel single che nel multi...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho appena finito il 3 proprio questa settimana e, a parte le critiche già espresse al gameplay qualche post fa, devo dire che a me il finale non è dispiaciuto.

Dopo tutte le critiche che avevo letto in giro per la rete, evidentemente mi aspettavo molto peggio e questo ha fatto si che le mie aspettative fossero molto basse. Ma alla fine ho trovato la conclusione più che accettabile.

Prenderò sicuramente anche questo, ma molto più in la, quando magari faranno uscira una versione completa con tutti i DLC, anche se non l'hanno mai fatto finora con i titoli precedenti.

Spero solo che in questo capitolo le missioni siano molto meno ripetitive rispetto al terzo. Mentre mi sa che dovrò mettere una pietra sopra alle mie speranze di vedere una componente rpg degna di tal nome.

Io ho appena finito il 3 proprio questa settimana e, a parte le critiche già espresse al gameplay qualche post fa, devo dire che a me il finale non è dispiaciuto.Dopo tutte le critiche che avevo letto in giro per la rete, evidentemente mi aspettavo molto peggio e questo ha fatto si che le mie aspettative fossero molto basse. Ma alla fine ho trovato la conclusione più che accettabile.

Prenderò sicuramente anche questo, ma molto più in la, quando magari faranno uscira una versione completa con tutti i DLC, anche se non l'hanno mai fatto finora con i titoli precedenti.

Spero solo che in questo capitolo le missioni siano molto meno ripetitive rispetto al terzo. Mentre mi sa che dovrò mettere una pietra sopra alle mie speranze di vedere una componente rpg degna di tal nome.
perchè hai già giocato la versione DC, la versione originale era veramente scarna:asd:

Il gameplay di un ora che ho messo non spoilera, si vedono molte cose interessanti. Mi ha gasato parecchio

Io ho appena finito il 3 proprio questa settimana e, a parte le critiche già espresse al gameplay qualche post fa, devo dire che a me il finale non è dispiaciuto.Dopo tutte le critiche che avevo letto in giro per la rete, evidentemente mi aspettavo molto peggio e questo ha fatto si che le mie aspettative fossero molto basse. Ma alla fine ho trovato la conclusione più che accettabile.

Sarebbe da giocare a distanza di anni così da non ricordarsi più le critiche riguardo appunto al finale.

Ma si può personalizzare il pg nel viso?

Vorrei cambiare quella faccia da ebete!

Ma si può personalizzare il pg nel viso?
Vorrei cambiare quella faccia da ebete!
Si l'editor (disponibile come negli altri ME, sia per pg femmina che per pg maschio) dovrebbe essere simile a quello di DAI, sicuramente migliore :sisi:

trailer non male rovinato da una track orribile:asd:
La canzone di Rag'n Bone non è brutta, ma non c'entra nulla. :asd:

Some people got the real problems

Some people out of luck

Some people think I can solve them

Lord heavens above

I'm only human after all

I'm only human after all

Don't put the blame on me

E' proprio l'opposto del classico Space Jesus di Bioware. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hai giocato la versione estesa, che comunque non risolve tutti i problemi. Ma il finale originale era uno sputo in faccia.

Some people out of luck

Lord heavens above

I'm only human after all

I'm only human after all

a me stava sulle palle pure quella che c'era in un trailer di DA origins(o era nei credits, ho un vuoto), è roba truzzola che ha poco a che fare col gioco:asd:

Some people out of luck

Lord heavens above

I'm only human after all

I'm only human after all

- - - Aggiornato - - -

Hai giocato la versione estesa, che comunque non risolve tutti i problemi. Ma il finale originale era uno sputo in faccia.
Ho appena rivisto la versione estesa di

Distruzione e Sintesi
per rinfrescarmi la memoria, io avevo giocato il finale originale. Probabilmente l'hanno rushato e si poteva sicuramente fare di meglio, ciò nonostante non disprezzo tutto il terzo capitolo a causa sua. Comunque a mio parere era complicato costruire un finale "soddisfacente" con le premesse poste nel primo Mass Effect.

Se devo scegliere tra la versione originale e quella estesa sinceramente preferisco la prima (o al limite resto indifferente) perché la seconda sembra consistere nell'aggiunta forzata di due immagini in croce con voiceover per accontentare le numerose lamentele. Spiegone posticcio per dipingere un futuro per le razze che si poteva lasciare all'immaginazione del giocatore senza tante difficoltà e troppa retorica sugli

eroi che hanno dato la vita per la causa
concentrata in poche frasi che sembrano buttate lì senza un reale contesto. Queste sono le mie impressioni. Guardandola percepisco che la reazione negativa del pubblico su quella parte di sceneggiatura (perché di questo si tratta) sia stata troppo ingerente e la correzione generata da essa tardiva e innaturale, diverso sarebbe stato se stessimo parlando di modifiche al gameplay.

In breve secondo me il finale come era stato concepito dagli autori era quello, con i suoi difetti, per migliorarlo si sarebbe dovuto ripensare l'intero arco narrativo che aveva condotto lì, cosa evidentemente impossibile.

A proposito che cos'è lo Space Jesus di Bioware? :asd:

Ho appena rivisto la versione estesa di
Distruzione e Sintesi
per rinfrescarmi la memoria, io avevo giocato il finale originale. Probabilmente l'hanno rushato e si poteva sicuramente fare di meglio, ciò nonostante non disprezzo tutto il terzo capitolo a causa sua. Comunque a mio parere era complicato costruire un finale "soddisfacente" con le premesse poste nel primo Mass Effect.

Se devo scegliere tra la versione originale e quella estesa sinceramente preferisco la prima (o al limite resto indifferente) perché la seconda sembra consistere nell'aggiunta forzata di due immagini in croce con voiceover per accontentare le numerose lamentele. Spiegone posticcio per dipingere un futuro per le razze che si poteva lasciare all'immaginazione del giocatore senza tante difficoltà e troppa retorica sugli

eroi che hanno dato la vita per la causa
concentrata in poche frasi che sembrano buttate lì senza un reale contesto. Queste sono le mie impressioni. Guardandola percepisco che la reazione negativa del pubblico su quella parte di sceneggiatura (perché di questo si tratta) sia stata troppo ingerente e la correzione generata da essa tardiva e innaturale, diverso sarebbe stato se stessimo parlando di modifiche al gameplay.

In breve secondo me il finale come era stato concepito dagli autori era quello, con i suoi difetti, per migliorarlo si sarebbe dovuto ripensare l'intero arco narrativo che aveva condotto lì, cosa evidentemente impossibile.

Il finale originale era rushato e privo di parti fondamentali.

Tipo, come avevano fatto i due compagni che ti eri portato appresso a salvarsi? Cos'era il catalizzatore? Cosa succede alla galassia dopo il finale?

Era bruttissimo.

[video=youtube;7MlatxLP-xs]

perchè hai già giocato la versione DC, la versione originale era veramente scarna:asd:

Si, lo so di aver giocato la versione col finale esteso, ma avevo letto che comunque non aveva convinto più di tanto.

Però in effetti a questo punto sarei curioso di vedere com'era il finale originale :hmm:

Dopo me lo cerco su yt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro