UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
a me è andato senza problemi l'origin access, ma hanno cambiato orario?

quando aprono i rubinetti?

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi riferivo ai video dove provano il gioco sin dall'inizio della storia...
E comunque basta farsi l'ea access e lo si prova... :ahsisi:
:ahsisi: Si il primo e' MOLTO spoileroso...ma in un gioco che dovrebbe durare un mucchio di ore un piccolo spoiler male non fa,per me almeno..

e non voglio farmi l'EA access:stema:non ho tutta questa fretta di provarlo prima del tempo. Mi basta qualche sbirciatina qua e là per farmi un'idea. So far il gioco sembra buono...ma sull'elemento narrativo, che per me viene prima di tutto, ancora nessuna certezza.

Non c'è un bianco nei preset, feelsgood.
Si che c'è. Purtroppo il ''politically correct'' sta scassando alla grande...ma per fortuna ancora i preset occidentali ci stanno. Ovviamente per me e' solo questione di estetica e immedesimazione, che ci posso fare se non riesco a giocare nei panni di un personaggio di altra razza? Fosse un fantasy...

Comunque devo dire che questo Cc e' molto ma molto limitato. Peccato perchè a me piace spendere ore nella creazione del personaggio giusto..:(

Non fate i quaquaraqua ditelo se parte il preload :asd:

si parte!

43.77 gb

7 ore e finisce:sisi:cmq si può iniziare al 42%:sisi:
Come hai fatto? Io ho origin acces e ho prenotato la deluxe ma niente preload, ne in negozio nel in libreria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siete dei lezzi, a me non lo fa ancora scaricare, mi dice che parte dal 16 e in libreria non c'è...ho solo il preorder :l4gann:

Come hai fatto? Io ho origin acces e ho prenotato la deluxe ma niente preload, ne in negozio nel in libreria

tramite l'origin access, è scritto nel titolo del topic...

tramite l'origin access, è scritto nel titolo del topic...
Io ce l'ho access

Io ce l'ho access

Risolto, vai sulla pagina del negozio, sotto il prezzo c'è il bottone per scaricare la prova :ahsisi:

Risolto, vai sulla pagina del negozio, sotto il prezzo c'è il bottone per scaricare la prova :ahsisi:
Risolto anche io ,grazie !

Scusa non ho capito dove
Apri Origin, vai sulla pagina del gioco nel negozio, a destra c'è scritto scarica la prova o qualcosa del genere...ovviamente devi avere l'Origin Access...se non ti appare (è una scritta grossa sotto il prezzo) prova a switchare tra le versioni del gioco (standard, deluxe e super)

Apri Origin, vai sulla pagina del gioco nel negozio, a destra c'è scritto scarica la prova o qualcosa del genere...ovviamente devi avere l'Origin Access...se non ti appare (è una scritta grossa sotto il prezzo) prova a switchare tra le versioni del gioco (standard, deluxe e super)
Trovato grazie:sisi:. Mi sa che stanotte lascio aperto il download :asd:

>But ultra quality even at 1080p will often fall well below 60 fps, unless you have a GTX 1070 or faster GPU.

RIP.

si possono personalizzare entrambi i gemelli nell'aspetto, a quanto ho capito da quel poco che ho visto.

inoltre sembra esserci qualche collegamento con la trilogia... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro