UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Sempre per il problema delle animazioni etc suppongo
Ma no, ti dirò, le animazioni del pg creato non mi dispiacciono per niente, a tratti sembrano fatte meglio del pg standard...è proprio il pg custom che esce sempre un cesso... :asd:

Ma no, ti dirò, le animazioni del pg creato non mi dispiacciono per niente, a tratti sembrano fatte meglio del pg standard...è proprio il pg custom che esce sempre un cesso... :asd:
No un attimo... pg creato e pg custom sono due cose diverse?

No un attimo... pg creato e pg custom sono due cose diverse?
No no, mi sono spiegato male, sono la stessa cosa, il pg creato intendevo...rispetto a quello standard...

Comunque adesso si può giocare raga, mi ci fiondo :predicatore::predicatore::predicatore:

Dopo una mezz'ora mi sta piacendo.

Una cosa però che mi sta facendo girare le pelotas è che alcune scelte di dialogo partono da sole impedendomi di fatto di scegliere cosa dire.

Sta capitando una cosa simile anche a voi?

Raga ma non c'è un posto dove lasciare gli oggetti? uno storage da qualche parte sulla tempest? 50 mi stanno strettissimi... :tragic:

Ho provato a scrivere su reddit per vedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, è irritante cavolo!

Raga ma non c'è un posto dove lasciare gli oggetti? uno storage da qualche parte sulla tempest? 50 mi stanno strettissimi... :tragic:
Non mi dite che ha lo stesso problema di ME1, che metà delle ore trascorse le ho passate nell'inventario a ridurre in omnigel i pezzi superflui. Tant'è che dopo alcune ore non facevo neanche più il minigioco per bypassare/hackerare le porte, ma usavo direttamente l'omnigel, che ne avevo a quintali :asd:

Non mi dite che ha lo stesso problema di ME1, che metà delle ore trascorse le ho passate nell'inventario a ridurre in omnigel i pezzi superflui. Tant'è che dopo alcune ore non facevo neanche più il minigioco per bypassare/hackerare le porte, ma usavo direttamente l'omnigel, che ne avevo a quintali :asd:
Io devo ancora riempire l'inventario, non so quanto abbia grindato deme :asd:

Steeb come sono le quest degli insediamenti?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una mezz'ora mi sta piacendo.Una cosa però che mi sta facendo girare le pelotas è che alcune scelte di dialogo partono da sole impedendomi di fatto di scegliere cosa dire.

Sta capitando una cosa simile anche a voi?
No mai, deve esserci qualche problema a livello input o software. Ricordo che ho avuto un'esperienza su simile con The Witcher 2 anni fa, dove il gioco pareva selezionarmi automaticamente l'opzione di dialogo.

Mi pare avessi risolto con aggiornamento di driver, ma non te lo so dire con certezza. Nel mentre, non usare il mouse per scorrere le conversazioni ma la tastiera.

A me da piuttosto fastidio che in certi momenti i dialoghi degli npc secondari non visualizzano poi i sottotitoli di personaggi con cui sto interagendo più da vicino, poi su Eos un paio di dialoghi mi sono saltati casualmente e qualche volta mi trovo un pò buggati i personaggi, ritrovandomeli nelle cutscene praticamente attaccati al didietro del mio protagonista.

Niente che mi rovini l'esperienza di gioco, però sto iniziando a notare maggiormente le sbavature del codice.

E con Ansel mi sto divertendo un mondo!

Si ho pensato subito anche io alla questione input. In effetti ho un controller DS4 collegato tutto il tempo, forse è quello a farmi partire input a caso. Ma è comunque una cosa che riscontro solo nei dialoghi...non è che il pg mi va a destra o sinistra o altre cose strane. boh

Io devo ancora riempire l'inventario, non so quanto abbia grindato deme :asd:
Io sono nato per grindare :rickds::rickds::rickds: a parte gli scherzi, io in ogni gioco mi esploro per bene ogni buco della mappa in cerca delle casse più nascoste, ho appena ripulito Eos (per metà - ho appena concluso la main quest sul pianeta)

Andrò un colpo sul Nexus e poi tornerò su Eos per vedere se riesco a completarlo totalmente...

Comunque si, sono pieno di roba, armi, corazze e mod varie :asd: colpevole anche il fatto che sto giocando le missioni Apex da telefono e ogni tanto mi danno le casse oggetti dove trovo armi di vario tipo, corazze e mod... :ahsisi:

Spero si possa ampliare l'inventario, già fatico a smantellare i doppioni :asd: vorrei almeno uno storage nella Tempest ma per quanto ne so (l'ho esplorata da cima a fondo) non c'è alcun tipo di storage...spero di sbagliarmi, in caso contrario è un gran bel problema perché voglio collezionarle tutte le armi :asd:

Per il resto, lo sto adorando... :predicatore::predicatore::predicatore: ...Si riparte :gab:

- - - Aggiornato - - -

Si ho pensato subito anche io alla questione input. In effetti ho un controller DS4 collegato tutto il tempo, forse è quello a farmi partire input a caso. Ma è comunque una cosa che riscontro solo nei dialoghi...non è che il pg mi va a destra o sinistra o altre cose strane. boh
Prova a giocare senza il controller...

Ah, io ho un problema, non riesco a usare l'editor dei colori della corazza (usando solo mouse e tastiera) perché quando seleziono un colore e poi torno nei pezzi da colorare mi si resetta il pezzo appena scelto...capita anche a voi? per sistemare l'unica opzione che ho è quella di collegare un pad, finire la personalizzazione e poi scollegarlo... :sisi:

Bè Eos da quel che so io devi aspettare un pò per sbloccarlo completamente, comunque sì ci vorrebbe un forziere ripostiglio, con un collegamento dai pod magari. Toccherà aspettare un aggiornamento perchè di sicuro lo chiederanno in molti. Esplorando si trovano spesso casse nascoste con del bel loot :sisi:

Ieri l'ho giocato un bel pò con m+k, i controlli in generale sono ottimi specie in combattimento ma la navigazione dei menù l'ho trovata un pò macchinosetta, sei obbligato ad usare la rotella per scorrere bene le varie schede

Bè Eos da quel che so io devi aspettare un pò per sbloccarlo completamente, comunque sì ci vorrebbe un forziere ripostiglio, con un collegamento dai pod magari. Toccherà aspettare un aggiornamento perchè di sicuro lo chiederanno in molti. Esplorando si trovano spesso casse nascoste con del bel loot :sisi:
Ieri l'ho giocato un bel pò con m+k, i controlli in generale sono ottimi specie in combattimento ma la navigazione dei menù l'ho trovata un pò macchinosetta, sei obbligato ad usare la rotella per scorrere bene le varie schede
Già...comunque ho appena letto in giro che per ampliare l'inventario serve un bonus che si guadagna risvegliando gente dal nexus dal criosonno (sicuramente dal reparto scientifico) il bonus è di 15 a botta (spero che si possa fare almeno 3 volte come minimo :asd:)

Magari ci penseranno i modder, come con DAI :sisi:

Anche perché, cavolo non posso vendere mod di armi o armi...cazz ho troppa roba che non posso vendere inoltre non posso andare in giro con un solo spazio libero :asd:

Steeb come sono le quest degli insediamenti?:morristend:
Perlopiù robetta usata come pretesto per farti progredire secondo uno schema preciso nella mappa, mi riferisco agli incarichi.

Faccio un esempio

sono sul pianeta natale degli Angara, esplorando un pò ho trovato un accampamento di Turian esploratori, ho dovuto salvarli da un attacco di Angara ribelli, dopodichè sono partiti i vari dialoghi con conseguente incarico, ovvero trovare e scannerizzare i vari pezzi sparsi per la mappa della loro navicella distrutta atterrando sul pianeta, ritenuti fondamentali come materiale di recupero per il Nexus. Chiaramente lungo il percorso ci sono vari encounter e si combatte un pò. Comunque il tutto contestualizzato egregiamente.

Oppure la scienziata che ha bisogno di recuperare i dati persi nella sua capanna in mezzo alla foresta, con conseguente scan e investigazione. Cioè è molto simile alla robetta filler che c'e in qualsivoglia gioco di sto genere, anche il wiccio c'e li ha. Se queste cose le accompagni mentre fai la principale o secondaria importante della zona te le giochi volentieri.

Preso anch'io. Ho sentito e letto di tutto in questi giorni, son curioso di provarlo da grandissimo fan della scorsa trilogia.

Stavo spulciando un po' i vari progetti in ricerca e sviluppo...sbaglio o si può craftare qualsiasi arma, con una modifica apposta, rendendola un'arma ad energia??? Se è così è proprio uno spettacolo! oggi provo :predicatore:

Comunque raga, se avete bisogno delle mappe complete delle zone (mostra anche le casse che contengono loot) mandatemi un pm, ho la eguide e quindi dispongo di tutte le mappe complete ;) magari le carico tutte su Imgur se ho tempo, forse domani

Edit - Ho caricato le mappe complete, se volete vederle le trovate in questo link, per ora ce ne sono solo 4 (Magari perché sono solo i più grandi) Cercherò di caricare altra roba se ho voglia e tempo...se avete richieste chiedete pure... :sisi:

Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

20 minuti e sono ad Andromeda anche io :asd:

Iniziato! Spettacolo! Tre quarti d'ora per creare i personaggi.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro