Io devo ancora riempire l'inventario, non so quanto abbia grindato deme
Io sono nato per grindare

a parte gli scherzi, io in ogni gioco mi esploro per bene ogni buco della mappa in cerca delle casse più nascoste, ho appena ripulito Eos (per metà - ho appena concluso la main quest sul pianeta)
Andrò un colpo sul Nexus e poi tornerò su Eos per vedere se riesco a completarlo totalmente...
Comunque si, sono pieno di roba, armi, corazze e mod varie

colpevole anche il fatto che sto giocando le missioni Apex da telefono e ogni tanto mi danno le casse oggetti dove trovo armi di vario tipo, corazze e mod...
Spero si possa ampliare l'inventario, già fatico a smantellare i doppioni

vorrei almeno uno storage nella Tempest ma per quanto ne so (l'ho esplorata da cima a fondo) non c'è alcun tipo di storage...spero di sbagliarmi, in caso contrario è un gran bel problema perché voglio collezionarle tutte le armi
Per il resto, lo sto adorando...

...Si riparte
- - - Aggiornato - - -
Si ho pensato subito anche io alla questione input. In effetti ho un controller DS4 collegato tutto il tempo, forse è quello a farmi partire input a caso. Ma è comunque una cosa che riscontro solo nei dialoghi...non è che il pg mi va a destra o sinistra o altre cose strane. boh
Prova a giocare senza il controller...
Ah, io ho un problema, non riesco a usare l'editor dei colori della corazza (usando solo mouse e tastiera) perché quando seleziono un colore e poi torno nei pezzi da colorare mi si resetta il pezzo appena scelto...capita anche a voi? per sistemare l'unica opzione che ho è quella di collegare un pad, finire la personalizzazione e poi scollegarlo...