Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fucile da cecchino angara e va giù senza problemiComunque sul pianeta ghiacciatol'architetto continua a farmi il ****
ma gioca origins prima:l4gann:Preso anche io, assieme ad InquisitionAppena mi arriva la base raffreddante mi ci fiondo
![]()
A che livello consigli farli?:morristend:fucile da cecchino angara e va giù senza problemi
- - - Aggiornato - - -
ma gioca origins prima:l4gann:
Prima ci sono Andromeda e Lo Strigo 3. Poi tocca ad Origins o ai Baldur's Gatefucile da cecchino angara e va giù senza problemi
- - - Aggiornato - - -
ma gioca origins prima:l4gann:
gli architetti?A che livello consigli farli?:morristend:
fra i pianeti più bruttiSona appena arrivato ma pensavo che Harval fosse più grande![]()
Ma non possono farmi vedere quando arrivo con la tempest lefra i pianeti più brutti![]()
vabbeh dai è un bene che i mondi non siano troppo grossiMa non possono farmi vedere quando arrivo con la tempest leper poi ritrovarmi dentro uncreature che volano in un mondo grandissimo
buco grande come il Nexus
Comunque fa propio schifo come pianeta spero che gli ultimi rimasti siano megliovabbeh dai è un bene che i mondi non siano troppo grossigià così il 90% delle quest è spazzatura, pensa con mappe ancora più estese...
![]()
solo così hai tipo 500 ore di gioco, gl hfPrima ci sono Andromeda e Lo Strigo 3. Poi tocca ad Origins o ai Baldur's Gate![]()
quello ghiacciato e quello desertico li ho trovati i migliori a livello esteticoComunque fa propio schifo come pianeta spero che gli ultimi rimasti siano meglio![]()
yesssMa Sara Ryder la posso modificare anche se gioco con il fratello?
Ottimoquello ghiacciato e quello desertico li ho trovati i migliori a livello estetico
yesss
Tranquillo, andando avanti scoprirai molto di più, sia dai codex che dalla trama stessa...Sono arrivato al primo pianeta e quanto cavolo sono hyppato. Le animazioni facciali saranno anche pessime, ma gli scorci sono un qualcosa di fenomenale, roba da restare a bocca aperta.Il doppiaggio mancato si fa sentire, soprattutto perché i PNG parlano fuori dai normali dialoghi e quindi bisogna prestare attenzione ai sottotitoli (inspiegabilmente messi in alto).
I feelings quando durante la creazione buttano in mezzo Shepard
Mi sono letto tutte le voci del Codex disponibili al momento e non mi è chiara una cosa:
Stando al Codex, l'iniziativa Andromeda altro non è che il pallino di una multimiliardaria, mentre io ero convinto che il tutto fosse stato creato esclusivamente per dare una speranza alle varie razze nel caso in cui i Razziatori (a cui non viene fatto il minimo accenno) avessero vinto e sterminato tutti nella Via Lattea. Mi sono perso qualcosa o sono voci che si aggiungeranno in seguito?