UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
ok sembra vada benone...

Comunque sul pianeta ghiacciato

l'architetto continua a farmi il ****:tristenev:

Preso anche io, assieme ad Inquisition :predicatore:

Appena mi arriva la base raffreddante mi ci fiondo :predicatore:

Comunque sul pianeta ghiacciato
l'architetto continua a farmi il ****:tristenev:
fucile da cecchino angara e va giù senza problemi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Preso anche io, assieme ad Inquisition :predicatore:Appena mi arriva la base raffreddante mi ci fiondo :predicatore:
ma gioca origins prima:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

A che livello consigli farli?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Prima ci sono Andromeda e Lo Strigo 3. Poi tocca ad Origins o ai Baldur's Gate :ahsisi:

A che livello consigli farli?:morristend:
gli architetti?

Ma al di là dei danni sono delle pippe assurde:asd:

hanno tutti 3 attacchi in croce e facilmente evitabili, crafta il cecchino angara col bioconvertitore e li secchi in 5 minuti, fidati:asd:

fra i pianeti più brutti:asd:
Ma non possono farmi vedere quando arrivo con la tempest le

creature che volano in un mondo grandissimo
per poi ritrovarmi dentro un

buco grande come il Nexus:tristenev:

Ma non possono farmi vedere quando arrivo con la tempest le
creature che volano in un mondo grandissimo
per poi ritrovarmi dentro un

buco grande come il Nexus:tristenev:
vabbeh dai è un bene che i mondi non siano troppo grossi:asd:

già così il 90% delle quest è spazzatura, pensa con mappe ancora più estese...:dsax:

Anche se ho un pc un pò datato i3-3100 e 7700hd :asd: pesno che tenterò la sorte nel giocarlo :asd: ho troppo voglia di un'avventura sci-fi :stema:

vabbeh dai è un bene che i mondi non siano troppo grossi:asd:già così il 90% delle quest è spazzatura, pensa con mappe ancora più estese...:dsax:
Comunque fa propio schifo come pianeta spero che gli ultimi rimasti siano meglio:sisi:

Ma Sara Ryder la posso modificare anche se gioco con il fratello?

quello ghiacciato e quello desertico li ho trovati i migliori a livello estetico

yesss
Ottimo :predicatore:

Sono arrivato al primo pianeta e quanto cavolo sono hyppato. Le animazioni facciali saranno anche pessime, ma gli scorci sono un qualcosa di fenomenale, roba da restare a bocca aperta.

Il doppiaggio mancato si fa sentire, soprattutto perché i PNG parlano fuori dai normali dialoghi e quindi bisogna prestare attenzione ai sottotitoli (inspiegabilmente messi in alto).

I feelings quando durante la creazione buttano in mezzo Shepard :bruniii:

Mi sono letto tutte le voci del Codex disponibili al momento e non mi è chiara una cosa:

Stando al Codex, l'iniziativa Andromeda altro non è che il pallino di una multimiliardaria, mentre io ero convinto che il tutto fosse stato creato esclusivamente per dare una speranza alle varie razze nel caso in cui i Razziatori (a cui non viene fatto il minimo accenno) avessero vinto e sterminato tutti nella Via Lattea. Mi sono perso qualcosa o sono voci che si aggiungeranno in seguito?

Sono arrivato al primo pianeta e quanto cavolo sono hyppato. Le animazioni facciali saranno anche pessime, ma gli scorci sono un qualcosa di fenomenale, roba da restare a bocca aperta.Il doppiaggio mancato si fa sentire, soprattutto perché i PNG parlano fuori dai normali dialoghi e quindi bisogna prestare attenzione ai sottotitoli (inspiegabilmente messi in alto).

I feelings quando durante la creazione buttano in mezzo Shepard :bruniii:

Mi sono letto tutte le voci del Codex disponibili al momento e non mi è chiara una cosa:

Stando al Codex, l'iniziativa Andromeda altro non è che il pallino di una multimiliardaria, mentre io ero convinto che il tutto fosse stato creato esclusivamente per dare una speranza alle varie razze nel caso in cui i Razziatori (a cui non viene fatto il minimo accenno) avessero vinto e sterminato tutti nella Via Lattea. Mi sono perso qualcosa o sono voci che si aggiungeranno in seguito?
Tranquillo, andando avanti scoprirai molto di più, sia dai codex che dalla trama stessa... :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro