Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,292
E io cos'ho detto?Che non utilizzo le coperture? le utilizzo poco rispetto ad altri giochi come gears, ma perchè è il gameplay a impormelo. Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa( forse ho esagerato dicendo che non servono e non era quella la mia intenzione, direi una bugia se dicessi che non le uso anch'io)Perfettamente d'accordo con keymano e xxl... Sinceramente hixx hai sparato una castroneria, se non sfrutti al massimo ripari+bullet time non ti muovi...lo shotdodge è più che altro una mossa evasiva da usare quando sei alla frutta, lontano dai ripari...anche perchè hai sempre contro 5/6(se non di più) nemici alla volta...buttarsi in mischia=suicidio...a meno che ne fai secchi 2/3 in bullet time e poi trovi subito un riparo..."le coperture non servono ad una mazza" si, forse in un altro gioco
Ragazzi io lo sto giocando così e me lo sto godendo appieno.Si muore il giusto, ha un gameplay frenetico. Poi ognuno può giocarselo come vuole . Con una barra piena o anche a 3/4 di bullet time riesco a farne fuori anche 4/5 di nemici per poi ripararmi. Nei vecchi max l'unica differenza è che ci si riparava dietro ad un muro senza usare un comando per la copertura, per poi ributtarsi nella mischia.Ma li avete giocati il primo e il secondo? No perchè era esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è che non c'era il comando copertura e ci si arrangiava spostando il personaggio dietro ad un muro
Ultima modifica da un moderatore: