Game Max Payne 3

Pubblicità
Perfettamente d'accordo con keymano e xxl... Sinceramente hixx hai sparato una castroneria, se non sfrutti al massimo ripari+bullet time non ti muovi...lo shotdodge è più che altro una mossa evasiva da usare quando sei alla frutta, lontano dai ripari...anche perchè hai sempre contro 5/6(se non di più) nemici alla volta...buttarsi in mischia=suicidio...a meno che ne fai secchi 2/3 in bullet time e poi trovi subito un riparo..."le coperture non servono ad una mazza" si, forse in un altro gioco
E io cos'ho detto?Che non utilizzo le coperture? le utilizzo poco rispetto ad altri giochi come gears, ma perchè è il gameplay a impormelo. Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa( forse ho esagerato dicendo che non servono e non era quella la mia intenzione, direi una bugia se dicessi che non le uso anch'io)

Ragazzi io lo sto giocando così e me lo sto godendo appieno.Si muore il giusto, ha un gameplay frenetico. Poi ognuno può giocarselo come vuole . Con una barra piena o anche a 3/4 di bullet time riesco a farne fuori anche 4/5 di nemici per poi ripararmi. Nei vecchi max l'unica differenza è che ci si riparava dietro ad un muro senza usare un comando per la copertura, per poi ributtarsi nella mischia.Ma li avete giocati il primo e il secondo? No perchè era esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è che non c'era il comando copertura e ci si arrangiava spostando il personaggio dietro ad un muro

Ultima modifica da un moderatore:
E io cos'ho detto?Che non utilizzo le coperture? le utilizzo poco rispetto ad altri giochi come gears, ma perchè è il gameplay a impormelo. Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa( forse ho esagerato dicendo che non servono e non era quella la mia intenzione, direi una bugia se dicessi che non le uso anch'io)Ragazzi io lo sto giocando così e me lo sto godendo appieno.Si muore il giusto, ha un gameplay frenetico. Poi ognuno può giocarselo come vuole . Con una barra piena o anche a 3/4 di bullet time riesco a farne fuori anche 4/5 di nemici per poi ripararmi. Nei vecchi max l'unica differenza è che ci si riparava dietro ad un muro senza usare un comando per la copertura, per poi ributtarsi nella mischia.Ma li avete giocati il primo e il secondo? No perchè era esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è che non c'era il comando copertura e ci si arrangiava spostando il personaggio dietro ad un muro
straquoto:ahsisi:

Il problema è che Max Payne 3 ci costringe ad usarle un po' troppo spesso le coperture, cosa che mi sta facendo storcere un pochino il naso anche a me. E poi ragazzi, c'è differenza tra "coperture alla Uncharted" e "ripararsi dietro un muro senza comando per la copertura" come nei vecchi Max Payne, le coperture alla Uncharted o GoW stonano troppo in un gioco come questo e sopratutto rallentano troppo l'azione purtroppo!

Sono arrivato al capitolo VIII, mi sta piacendo davvero tanto, l'unica pecca sono le coperture e il mancato doppiaggio italiano (si per me la voce di Max Payne è quella di Giorgio Melazzi).

Non sono d'accordo sul rallentamento dell'azione visto che si è sempre sotto pressione.

Poi ovvio che se inseriscono un nuovo elemento nel gameplay ovvio che cercano di farcelo usare.Ovviamente in misura molto minore di un titolo come gears e uncharted

Non sono d'accordo sul rallentamento dell'azione visto che si è sempre sotto pressione.Poi ovvio che se inseriscono un nuovo elemento nel gameplay ovvio che cercano di farcelo usare.Ovviamente in misura molto minore di un titolo come gears e uncharted
Ovvio certo, ma sta scelta a me non è piaciuta.

ho finito in questo periodo il primo,il secondo ieri, e ieri sera ho cominciato il terzo...il primo è un capolavoro senza dubbio...difficile e storia fantastica,,,il secondo...devo dire che mi aspettavo molto di più ,m ha deluso un pò...il terzo mi sta piacendo parecchio,il gameplay è stato arricchito e migliorato secondo me...nei primi due bisgnova coprirsi lo stesso dietro un muro,e nel 3 hanno messo un sistema di copertura ben fatto...non lo definirei come un tps come tutti gli altri...ha il suo stile

il 13 capitolo è qualcosa di veramente tosto,le coperture servono fino a un certo punto,i nemici ti accerchiano,ti stanano,non è che te ne puoi stare in copertura per sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è ben fatto.

il 13 capitolo è qualcosa di veramente tosto,le coperture servono fino a un certo punto,i nemici ti accerchiano,ti stanano,non è che te ne puoi stare in copertura per sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è ben fatto.
è quello che sto cercando di dire da un bel po':asd:

è tutto perfettamente equilibrato( ma parlo del gioco in generale dato che ho appena cominciato il 12)

Ma è normale che online non trovi partite?

E' vero che c'è poca gente..però non è possibile che mi da sempre creazione sessione

aggiungerei che molte coperture si distruggono e ti lasciano scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è normale che online non trovi partite?E' vero che c'è poca gente..però non è possibile che mi da sempre creazione sessione
e' molto strano io becco sempre parecchia gente prova a vedere nelle partite con mira Semi-Automatica trovi molta piu' gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiungerei che molte coperture si distruggono e ti lasciano scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' molto strano io becco sempre parecchia gente prova a vedere nelle partite con mira Semi-Automatica trovi molta piu' gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho provato anche li però non mi trova nessuno...bah...eppure ieri trovava partite senza problemi

è quello che sto cercando di dire da un bel po':asd:è tutto perfettamente equilibrato( ma parlo del gioco in generale dato che ho appena cominciato il 12)
nn tirare via la mano dopo aver lanciato il sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu hai detto : con le coperture nn ci si fa un caxxo . e io continuo a dirti che hai detto una fregnaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se devo farti una percentual dell'uso copertura fin dove sono adesso (10 cap ) ti dico il 90% .

nn è possibile avviare uno scontro a fuoco senza prima ripararsi a dovere , e a dirla tutta in gears mi riparavo molto meno inquanto affrontandoli a viso aperto cera possibilita di uscire ivincitori .

in max peyne parlando di liv. difficile è un suicidio bello e buono .

@hixx : Ragazzi le coperture in quetso gioco non servono una mazza.

questa è farina del tuo sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
nn tirare via la mano dopo aver lanciato il sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu hai detto : con le coperture nn ci si fa un caxxo . e io continuo a dirti che hai detto una fregnaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse devo farti una percentual dell'uso copertura fin dove sono adesso (10 cap ) ti dico il 90% .

nn è possibile avviare uno scontro a fuoco senza prima ripararsi a dovere , e a dirla tutta in gears mi riparavo molto meno inquanto affrontandoli a viso aperto cera possibilita di uscire ivincitori .

in max peyne parlando di liv. difficile è un suicidio bello e buono .
Scusa ma a cosa serve il bullet time? io tutto sto bisogno delle coperture non ce lo vedo,vanno usate per pochi secondi,tipo ricaricare l'arma,studiare un attimo la situazione o prendere gli antidolorifici,non è certo un uncharted dove le coperture hanno tutt'altra importanza. Per di più qui dopo pochi colpi si sfondano,quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma a cosa serve il bullet time? io tutto sto bisogno delle coperture non ce lo vedo,vanno usate per pochi secondi,tipo ricaricare l'arma,studiare un attimo la situazione o prendere gli antidolorifici,non è certo un uncharted dove le coperture hanno tutt'altra importanza. Per di più qui dopo pochi colpi si sfondano,quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora mi viene da pensare che giocate a livello normale dove succedono 2 cose : più antidolorifici , meno danni subiti .

perchè a livello difficile sei costretto al riparo perennemente . nn è possibile uscire allo scoperto tanto per fare na bullettamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa la domanda ma a che difficoltà giochi? io a Normale appena metto la testa fuori mi massacrano, anche usando il bullet time, che a normale non è infinito ma deve ricaricarsi e hai solo pochissimo tempo a disposizione, e senza coperture non vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito , capolavoro .

mi piace ricordare una frase di Max , alla fine del capitolo XII : " non vedo differenza nel morire sotto la neve o al sole " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif incarna perfettamente quello che penso di Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetto coperture ? già detto più di una volta : a differenza dei vecchi capitoli è cambiato solo che qui il gioco ti permette con l'animazione di metterti in copertura , ma io ricordo perfettamente in Max Payne 1 i " vedo e non vedo " dietro agli angoli/colonne per ripararsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque stupendo il theme che cè alla fine e nei credits , questo :

ovviamente anche il main theme spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nettamente superiore al secondo , se la gioca col primo : solo per una questione di nostalgia e perchè è il primo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vale la pena visto che ho giocato solo al primo? ( e mi è piaciuto) Domanda stupida e soggettiva lo so, ma vorrei qualche dritta per non spendere 50 euro a ca**o:rickds:

allora mi viene da pensare che giocate a livello normale dove succedono 2 cose : più antidolorifici , meno danni subiti .
perchè a livello difficile sei costretto al riparo perennemente . nn è possibile uscire allo scoperto tanto per fare na bullettamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e invece ti dico che lo sto giocando a difficile con mira manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le coperture vanno usate fino a un certo punto,anche il bullet time va gestito visto che a questo livello ne hai poco,insomma per me il tutto è equilibrato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max Payne 3, che sia un giocone è innegabile, ma con Max Payne davvero non c'entra nulla a livello di trama e ambientazione.

Lo stile è totalmente diverso, in questo terzo capitolo se creavano una nuova IP era la stessa cosa, solo che logicamente avrebbe venduto di meno, perchè dai cosa rimane qua di Max Payne? Alcuni dicono il suo dolore, semplice buttarla lì così, un uomo depresso per aver perso tutto in passato ok, bastava creare un PG nuovo, tanto gli accenni al passato sono minimi al massimo.

Max Payne 1 e 2 erano noir metropolitani e hard boiled nello stile, questo terzo capitolo come hanno detto giustamente altri è un action movie buttandolo sul cinema, Max Payne 1-2 esagerando sono una sorta di Sin City, Max Payne 3 è un Die Hard/Mercenari/Commando/Cobra si insomma su questo genere ci siamo capiti no?

Anche se il gioco è fatto benissimo ed è una chicca e un TPS meraviglioso, non bisogna essere accecati da questi fattori, ma saper giudicare bene le cose, questo terzo capitolo oltre al nome e agli antidolorifici che prendi dei Max Payne non ha nulla a parer mio, pur essendo un gioco magnifico.

:blbl:

e invece ti dico che lo sto giocando a difficile con mira manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le coperture vanno usate fino a un certo punto,anche il bullet time va gestito visto che a questo livello ne hai poco,insomma per me il tutto è equilibrato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, la penso come te (anche se lo sto giocando a Normale-Manuale).

Comunque, le coperture fino ad un certo punto servono perchè, dopo un pò i nemici ti vengono incontro e sei costretto a cambiare "tattica", inoltre i pilastri e altre molte coperture dopo un pò si rompono. Certo, se si va alla Rambo (come ha detto qualcuno) di sicuro muori, però, è qui che serve il bulletime e lo Shootdodge, altrimenti è inutile averli se si usano solo i ripari. Poi non capisco questa nostaligia, se avete giocati i capitoli precedenti vi sarà capitato di mettervi dietro al muro per non favi uccidere, non c'era il tasto apposito, però era comunque la stessa cosa di adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro