Mega listone di Manga e Anime Horror | Appassionati del genere, entrate!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uhm.. ero qua che leggevo a càzzum qualcosa, quando sono entrato nel topic di trinity blood, io ho visto solo l'anime... ma, mi pare che fosse finito o sbaglio?? avete messo serie in corso, mi sono perso qualcosa...?? ammetto che l'ho visto tipo 5 anni fa quindi non ricordo... O.o

uhm.. ero qua che leggevo a càzzum qualcosa, quando sono entrato nel topic di trinity blood, io ho visto solo l'anime... ma, mi pare che fosse finito o sbaglio?? avete messo serie in corso, mi sono perso qualcosa...?? ammetto che l'ho visto tipo 5 anni fa quindi non ricordo... O.o
nessuno?

Si, l'anime è finito ma ricopre solo una porzione del manga che è invece tutt'oggi in corso

Si, l'anime è finito ma ricopre solo una porzione del manga che è invece tutt'oggi in corso
ancora in corso..?? ommammma........ -.- mmm allora che mi consigliate come manga horror peso (tipo hellsing, o anche piu crudi e violenti se esistono)..?? possibilmente non in corso perchè al giorno d'oggi ti tocca avere una serie di343545345 manga.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora in corso..?? ommammma........ -.- mmm allora che mi consigliate come manga horror peso (tipo hellsing, o anche piu crudi e violenti se esistono)..?? possibilmente non in corso perchè al giorno d'oggi ti tocca avere una serie di343545345 manga.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ichi the killer e Blame sono assai splatter e violenti, non so se si potrà adattare bene alla tua definizione di horror.

In alternativa di robe corte e finite potresti provare con Vanished, red garden o hellsing

Ichi the killer e Blame sono assai splatter e violenti, non so se si potrà adattare bene alla tua definizione di horror.In alternativa di robe corte e finite potresti provare con Vanished, red garden o hellsing
hellsing ce l'ho.. beh si va bene anche roba splatter violenta horror... mmm vado a cercare qualche info su questi titoli, forse ci sono i topic.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: tra quei 4 mi ispirano ichi the killer e vanished, vanished essendo un volumetto lo troverò a lucca direi.. ichi non è ancora tradotto in italiano? -.-

Ultima modifica da un moderatore:
hellsing ce l'ho.. beh si va bene anche roba splatter violenta horror... mmm vado a cercare qualche info su questi titoli, forse ci sono i topic.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: tra quei 4 mi ispirano ichi the killer e vanished, vanished essendo un volumetto lo troverò a lucca direi.. ichi non è ancora tradotto in italiano? -.-
Ichi the killer (manga) certo che c'è in Italia. Lo trovi sotto etichetta Planet Manga, 10 volumi se non erro, già completo.

Stai solo attento che è iper violento, credo sia il manga/fumetto/comics più cruento che abbia mai visto.

Qui il topic con pareri vari: http://forum.spaziogames.it/board/threads/443445-Ichi-The-Killer-Manga?highlight=ichi+killer

Ichi the killer (manga) certo che c'è in Italia. Lo trovi sotto etichetta Planet Manga, 10 volumi se non erro, già completo.Stai solo attento che è iper violento, credo sia il manga/fumetto/comics più cruento che abbia mai visto.

Qui il topic con pareri vari: http://forum.spaziogames.it/board/threads/443445-Ichi-The-Killer-Manga?highlight=ichi+killer
beh, oddio ame piacciono ste cose, io il piu malato e violento che ho letto è stato la saga di Crossed comics.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non credo possa fare di peggio, ah è della planet manga?? vado in ricerca allora.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh, oddio ame piacciono ste cose, io il piu malato e violento che ho letto è stato la saga di Crossed comics.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non credo possa fare di peggio, ah è della planet manga?? vado in ricerca allora.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Letto anche crossed e si, è decisamente violento pure quello ma dalla componente fortemente splatter. Ichi mi ha dato fastidio oltre che per la mera violenza anche per alcuni temi trattati come necrofilia, guro e deviazioni mentali varie a cui non saprei neanche dare un nome. Provalo se tutto questo ti ispira.

Letto anche crossed e si, è decisamente violento pure quello ma dalla componente fortemente splatter. Ichi mi ha dato fastidio oltre che per la mera violenza anche per alcuni temi trattati come necrofilia, guro e deviazioni mentali varie a cui non saprei neanche dare un nome. Provalo se tutto questo ti ispira.
si si perfetto!!!!

beh oddio, crossed per necrofilia perversione sadismo e disumanità è abbastanza in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"Ichi The Killer" ce l'ho in lista recuperi. Non so perché, ma a me l'ultraviolenza eccita parecchio (e in alcuni casi mi fa scassare dal ridere). Probabilmente sarò malato, ma 'sta malattia mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Ichi The Killer" ce l'ho in lista recuperi. Non so perché, ma a me l'ultraviolenza eccita parecchio (e in alcuni casi mi fa scassare dal ridere). Probabilmente sarò malato, ma 'sta malattia mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
siamo in due gouki..!!!

p.s: ma te che comics/manga leggi del genere??? se ti va continuiamo in pm, magari c'è qualcosa id valido che devo recuperare, sicuramente leggi piu di me ahsisi:

Iniziato Ichi the Killer per come ne parlavate :morris82:
È allucinante ma stranamente attraente
Non è molto horror, però è tra le serie manga più crude e violente mai realizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è molto horror, però è tra le serie manga più crude e violente mai realizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono partito per quello, però sinceramente sto continuando per il design, la storia comunque avvincente e lo stile generale che alla fine è unico. Certo, è una roba ultra forte ma mi piace. Mentre come horror sto ancora cercando mentre intanto spolpo i lavori di Junji Ito

ragazzi ma hellsing........ poi ultimate gli oav li hanno pubblicati in italia? mi pare di esser rimasto al 4 o 5 in vendita XD

sono semre iooooooooooo.... venduto della roba, ho qualche soldo extra.. solita domanda, cosa mi consigliate come horror devastante???? oltre che essere splatter e molto molto crudo come chiedevo, possiamo aggiungere (visto che degli aggettivi precedenti ce ne sono pochi) che sia un horror che spaventi.. che ti terrorizzi o ti traumatizzi (pero ci deve essere la sua buona dose di sangue/violenza comunque!!!).. so che e un discorso moooooooolto soggettivo però insomma.. non si sa mai.. no??

non avevo voglia di leggere tutte le schede del topic, diventerei matto.. mi sono fermato su un manga volume unico HIDEOUT sembra figo, valido.. altri titoli..??

possibilmente, manga completi perlomeno.. anche se fossero ottomila numeri o un manga unico, ma che sia finito..!!! niente roba in corso che al giorno d'oggi non finiranno mai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finora non ho letto moltissimo, di manga/manwha priest, devilman, ichi the killer, hellsing, vanished, vagabond, ken il guerriero.. so che gli ultimi non c'entrano con l'horror non scandalizzatevi XD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro