Redrum
Apprendista
Io mi accontento di meno, datemi i trofei e bastaMGS4 non verrà mai incluso, capirai il costo del porting non vale la candela per me, MGS1 a me va bene pure un "remaster" tirato a lucido col supporto ai trofei![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi accontento di meno, datemi i trofei e bastaMGS4 non verrà mai incluso, capirai il costo del porting non vale la candela per me, MGS1 a me va bene pure un "remaster" tirato a lucido col supporto ai trofei![]()
Tanto peggio di twin Snake è difficile fare
Solo perchè siamo fanboy, passo sopra ai filmati trash ecc. ma il game design di quel remake non ha il minimo senso.
TTS è un signor remake
Solo perchè siamo fanboy, passo sopra ai filmati trash ecc. ma il game design di quel remake non ha il minimo senso.
Bho guarda Solid, li ho rigiocato in contemporanea qualche mese fa (MGS1 e TTS), e sinceramente tutto sto schifo di TTS, che viene decantato sul forum da sempre, non l’ho visto, anzi.Solo perchè siamo fanboy, passo sopra ai filmati trash ecc. ma il game design di quel remake non ha il minimo senso.
Eh li rigioco anche io ogni anno ma veramente il game design di Sons of Liberty appiccicato a Shadow Moses è rotto per come la vedo io, non dico che sia merda ma quando leggo che è meglio dell'originale scoppio a ridere, ovviamente non è rivolto a te.Bho guarda Solid, li ho rigiocato in contemporanea qualche mese fa, e sinceramente tutto sto schifo di TTS, che viene decantato sul forum da sempre, non l’ho visto, anzi.
Sereno. Non esiste nulla del genere. (non credo nemmeno sia mai stato rumoreggiato da delle Fonti rilevanti).Cagate tipo il rumoreggiato remake open world alla mgsv
sparare a cerchio invece che drittoMa il fatto che ci siano le innovazioni di mgs2 non obbliga ad usare le innovazioni di mgs2
Per dire, io ho sempre preferito tts di gran lunga ma perchè, semplicemente, è l'originale col gameplay più fluido e la grafica tirata a lucido, e cioè tutto ciò che dovrebbe essere un remake di MGS, è vero, ti puoi appendere alle sporgenze, cazzi e mazzi, ma non ho mai avuto necessità di utilizzare sta roba, le uniche due innovazioni che ho usato ed apprezzato sono gli armadietti - per fattore divertimento -, e se ben ricordo la pistola soporifera
Cagate tipo il rumoreggiato remake open world alla mgsv sarebbero le scelte davvero orribili, secondo me, là sì che proprio non avrebbe il minimo senso, pur ridisegnando da zero Shadow Moses
I filmati di TTS mi sono piaciuti, anzi col senno di poi sono quelli di Mgs1 originale che risultano " strani" rispetto al resto dei lavori di Kojima, troppo normali per assurdobasti guardare le cutscenes di ogni suo lavoro venuto dopo, sono molto più in linea con TTS di quanto non lo siano con mgs1
Continuo a pensare che chi critica TTS, per un buon 90%, non l'abbia mai nemmeno provato![]()
Uscisse su store lo prenderei subito anche domani, avere un capolavoro nell'edizione rimaneggiata sempre a disposizione su console, e farci altre diecimila runÈ proprio la pistola soporifera a rompere TTS, ma la M9 è sempre stata sgrava.
Per il resto TTS non è dispiaciuto nemmeno a me sul cubetto.
Parliamo di una serie in cui un tipo usa le api come proiettilisparare a cerchio invece che dritto![]()
Anche a me TTS è piaciuto, tolte alcune esagerazioni a livello registico (e stonate a livello sonoro), ma tornare a Shadow Moses in nuova veste grafica è stato un piacere.Uscisse su store lo prenderei subito anche domani, avere un capolavoro nell'edizione rimaneggiata sempre a disposizione su console, e farci altre diecimila run![]()
L'originale lo gioco tutt'oggi ( anzi, ad essere sinceri ci ho fatto mezz'oretta a caso ieri su pspAnche a me TTS è piaciuto, tolte alcune esagerazioni a livello registico (e stonate a livello sonoro), ma tornare a Shadow Moses in nuova veste grafica è stato un piacere.
Ovvio non è l'originale e non lo proporrei mai come sostituto in una riedizione.
Io spero che li non si tocchi nulla e fine. Solo grafica e basta.Intanto vediamo come esce sto MGS3![]()
Credo andrà esattamente così. Penso che sarà un Remake puramente grafico, con qualche QoL integrato, ma penso che il level design e il combat system saranno identici (ovviamente anche la storia, ma questo è scontato).Io spero che li non si tocchi nulla e fine. Solo grafica e basta.
Io spero che li non si tocchi nulla e fine. Solo grafica e basta.
L'unico favore che mi devono fare è la possibilità di cambiare mimetica in tempo reale, perchè nell'originale era un rottura immensa.
Nel 4 aveva la octocammo che faceva tutto lei, quindi![]()