Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente lato audio sarà un remaster, sto "remake" è roba proprio low-budget.Questo che significa? Che non ci sarà un nuovo doppiaggio??
E dire che Hayter ha sempre detto di voler tornare a doppiare in MGS, sopratutto BBMa se non lo ridoppiano, perché qualche giorno fa hanno confermato che i doppiatori originali ci stanno lavorando ?![]()
hanno confermato che ci sono, non che ci stiano attivamente lavorando ehehehMa se non lo ridoppiano, perché qualche giorno fa hanno confermato che i doppiatori originali ci stanno lavorando ?![]()
Bhe, effettivamente anche questo è veroRaga ma menomale che non lo ridoppiano, la roba fatta al tempo era perfetta.
Ci fosse ancora dietro Kojima era un conto e poteva starci, ma senza di lui di certo ad oggi non ne sarebbe uscito un lavoro migliore e si rischiava chissà quale direzione più scazzata.
Tanto vale che restino le stesse performance dell'originale, come fatto con TLOU Part 1.
Questo suo voler tornare a doppiare soprattutto BB dove l'ha detto? Non mi hai parlato in modo scisso dei due personaggi, tranne quando gli hanno fatto domande specifiche. Anzi, lui si presenta sempre come "Solid Snake" quando gli chiedono di sparare qualche frase.E dire che Hayter ha sempre detto di voler tornare a doppiare in MGS, sopratutto BB
Quindi collection in HD a 720p (versioni rimasterizzate vecchie) e remake nemmeno ridoppiato
roba da mandarci fuori dagli studios Staffelli con il Tapiro d'Oro
Però mi sembra un po' poco rassicurante attendere qualcosa fatto da persone che "devono toccare il meno possibile per non fare danni". Cioè, mi è un po' alieno avere "hype" verso qualcosa su cui non si ha fiduciaBhe, effettivamente anche questo è vero![]()
ma lui ha sempre voluto continuare a doppiare la saga, il passaggio a Sutherland è stato voluto da Kojima (cosa che non piacque ai fans di Hayter all'epoca). Tempo fa disse chiaramente che sarebbe tornato volentieri sulla saga con Konami.Questo suo voler tornare a doppiare soprattutto BB dove l'ha detto? Non mi hai parlato in modo scisso dei due personaggi, tranne quando gli hanno fatto domande specifiche. Anzi, lui si presenta sempre come "Solid Snake" quando gli chiedono di sparare qualche frase.
Post automatically merged:
Però mi sembra un po' poco rassicurante attendere qualcosa fatto da persone che "devono toccare il meno possibile per non fare danni". Cioè, mi è un po' alieno avere "hype" verso qualcosa su cui non si ha fiducia
E può uscirne benissimo qualcosa di ottimo, con i remake non serve per forza di cose stravolgere la formula.Questo suo voler tornare a doppiare soprattutto BB dove l'ha detto? Non mi hai parlato in modo scisso dei due personaggi, tranne quando gli hanno fatto domande specifiche. Anzi, lui si presenta sempre come "Solid Snake" quando gli chiedono di sparare qualche frase.
Post automatically merged:
Però mi sembra un po' poco rassicurante attendere qualcosa fatto da persone che "devono toccare il meno possibile per non fare danni". Cioè, mi è un po' alieno avere "hype" verso qualcosa su cui non si ha fiducia
Se fosse perfetto, non avrebbe bisogno di essere aggiornato. Che significa aggiornare? Quello già lo fece Subsistance e le Remastered, se parli ritocco. Il Remake é comunque un lavoro diverso, e non é che perché é 1:1 allora significa prendere il gioco originale e metterci la grafica nuova. C'è un lavoro dietro ben diverso che, anche se si tratta di replicare, deve essere fatto con determinate capacità. Difatti, hai citato remake che sono fatti non dai primi scampati di casa. Pesante davvero che sia così semplice fare un remake di quel tipo? Anzi, ci deve essere un lavoro di adattamento che richiede un certo gusto. Sennò vi trovate i filmati del pachinko, che danno un effetto più rigido, legnoso ed inespressivo del gioco originale.E può uscirne benissimo qualcosa di ottimo, con i remake non serve per forza di cose stravolgere la formula.
MGS3 è già perfetto, ha bisogno solo di essere aggiornato, stop.
Ci sono remake 1:1 (o quasi) che sono fatti da Dio; penso ai Kiwami, a Dead Space, a Shadow of the Colossus, a Demon’s Souls ecc, se non ci lavora il team originale e, soprattutto la mente creativa (e in questo caso parliamo di Kojima, non di un pinco pallino qualunque), allora si, meglio che il rifacimento sia solo grafico senza metterci troppo le mani, si corre il rischio di rovinare un capolavoro.
Pensavo a qualche aggiornamento
IdemPensavo a qualche aggiornamento![]()