- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone, avevo chiesto un cambio simile ed è stato fatto.Che goduria il cambio veloce della mimeticanell'originale spesso evitavo di cambiare (quando si trattava di differenze di percentuale minime) per non dover perdere tempo, ora invece sarò sempre lì a perfezionare la percentuale.
Non ho capito che intendi, ma non parlo per pregiudizio. Le aggiunte di Rebirth, semplicemente, non mi piacciono per qualità di scrittura e non per scelte narrative, che anzi apprezzo pure l'Intento. Resident Evil 2 é un esempio che si può riconcepire un gioco, perché nell'effettivo cambiare solo la grafica e lasciare il gioco vecchio (soprattutto se passati 20 anni) crea una bella stonatura del lavoro. Poi, ovvio, si va a preferenze, però onestamente aspettare un gioco fatto da degli sviluppatori che "meglio che non toccano niente perché non sarebbero capaci" non é proprio l'esempio di buona progressione artistica, per me (e se c'e tutto questo amore conservatorio mi pare pure paradossale accettare anche solo un effetto estetico diverso)Che bello il pregiudizio fine a se stesso alimentato dall'ignoranza della massa, prendendo tra l'altro un esempio che non c'entra una mazza
La bussola che indica l'obiettivo dove andare?
Penso sia molto abitudine, e anche perché la grafica fotorealistica comunque conferisce ai personaggi, per forza di cose, una rappresentazione diversa. Se avessero scelto una direzione più vicina all'animazione forse certi elementi piú innaturali dell'originale, come l'aspetto più luminoso di The Boss, si potevano mantenere. Ma, ovviamente il graficone pompato in questo modo ha più senso nel marketing.Allora il remake in sé sembra un prodotto interessante tant'è che l'ho prenotato. Ma i volti tolto boss mi sembrano allungati alla Manwha coreano. Neanche manwha cinese, proprio coreano. Non so se qualcuno ha le mie stesse sensazioni essendo altamente specifiche![]()
Esatto, cioè la vedo la solita facilitazione a prova di stupido inutileUn'aggiunta secondo me molto superflua, perché comunque il gioco é abbastanza lineare, e quelle rare volte in cui ti puoi 'perdere' la mappa normale già basta e avanza pure. Secondo me da disattivare, rende solo lo schermo meno pulito
"Ignoranza della massa"Non ho capito che intendi, ma non parlo per pregiudizio. Le aggiunte di Rebirth, semplicemente, non mi piacciono per qualità di scrittura e non per scelte narrative, che anzi apprezzo pure l'Intento. Resident Evil 2 é un esempio che si può riconcepire un gioco, perché nell'effettivo cambiare solo la grafica e lasciare il gioco vecchio (soprattutto se passati 20 anni) crea una bella stonatura del lavoro. Poi, ovvio, si va a preferenze, però onestamente aspettare un gioco fatto da degli sviluppatori che "meglio che non toccano niente perché non sarebbero capaci" non é proprio l'esempio di buona progressione artistica, per me (e se c'e tutto questo amore conservatorio mi pare pure paradossale accettare anche solo un effetto estetico diverso)Poi, sono pareri, non c'è bisogno di fare gli acidi o dare degli ignoranti per una mia scelta, ovvero non apprezzare in generale i remake 1:1. Cerchiamo di essere più sereni ed educati, oltre che leggeri, nel discutere anche delle cose che amiamo, per dare un buon esempio... senno del bel messaggio umanitario che prova a dare Snake Eater, e la saga in generale, si dimostra di non aver colto molto.
É sottinteso che abbiano fatto schifo a me, sennò non esisterebbe la libertà critica. E se non mi sono esposto in modo troppo personale é perché sono scelte che trovo brutte secondo l'educazione critica (da amante di sceneggiatura e cinematografia) che ho. Ed é una distinzione che faccio da cose che trovo realizzate bene ma che di gusto non mi piacciono. Io trovo le aggiunte del Rebirth fatte proprio male, ma cio non significa che é la verità assoluta (nessuna di noi la ha), e magari mi sono espresso in modo un po' estremo, ma é il mio pensiero."Ignoranza della massa"
Non era riferito a te![]()
Non vorrei mai giudicare i gusti degli altri, ma non sono partito io a partire in quarta che le aggiunte fanno cagare, senza puntualizzare che hanno fatto cagare A TE, che è già molto diverso e c'entra poco con il mio intervento sul volere o meno aggiunte in un remake.
Top 5Dal TGS thanks to Nad
![]()
L'impatto grafico é meravigliosa, ma hanno puntato troppo solo su quello per creare la vetrina. Quando i personaggi parlano si vede troppo il problema di Lip Sync, che c'era pure nel gioco originale (perché la base del codice sorgente é la versione giapponese, ovviamente) ma con l'effetto fotorealistico si nota ancora di più. Inoltre, alcune animazioni secondo me hanno sbagliato a lasciarle uguali, tipo la capriola di Snake che con uno stile estetico 'finto' non stona, ma qui invece tantissimo. E non sono cose da "serve Kojima e fanno bene a non toccare niente".A me sembra tutto meraviglioso, volti inclusi