Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per dire che a Konami sono barboni ad aver lasciato Kojima, forse.Non ho ben chiaro comunque come mai alcune recensioni parlano del fatto che si sente l'assenza di Kojima. Cioè, alla fine il gioco e regia restano di Kojima. Non é una provocazione, ma magari qualcosa sfugge a me
Eh si ho capito ma che c'entra col fatto che in Delta si sente l'assenza di Kojima ?Per dire che a Konami sono barboni ad aver lasciato Kojima, forse.
Eh si ho capito ma che c'entra col fatto che in Delta si sente l'assenza di Kojima ?![]()
Io invoco l'esperto Mr. Jim Oak poi sono cazzi tuoiEh si ho capito ma che c'entra col fatto che in Delta si sente l'assenza di Kojima ?![]()
Boh magari non l’hanno più sentito e gli manca.Eh si ho capito ma che c'entra col fatto che in Delta si sente l'assenza di Kojima ?![]()
Deluxe D1.
E dopo voglio pure MGS remake.
Ah dimenticavo ps5 pro è sempre un pacco enorme
Cambiato idea, cancello il preorderPIù che Kojima, che chiaramente avrebbe lasciato la sua firma in qualche modo, manca proprio il team di Kojima.
Tradotto: Shinkawa.
Questo remake mi ha fatto venir voglia di sborsare 30€ per la collection V.1 e giocarmeli su deck, per la settecentoquarantesima volta.
Ah ok, allora "si sente l'assenza di Shinkawa" già suona meglioPIù che Kojima, che chiaramente avrebbe lasciato la sua firma in qualche modo, manca proprio il team di Kojima.
Questo remake mi ha fatto venir voglia di sborsare 30€ per la collection V.1 e giocarmeli su deck, per la settecentoquarantesima volta.
Kojima non avrebbe mai varato questo lifting Berlusconiano e ci avrebbe messo mano tempo 2 secondi. La sua assenza sta tutta qui.Ah ok, allora "si sente l'assenza di Shinkawa" già suona meglio![]()
Mettici la MGSHD fix dal nexusPIù che Kojima, che chiaramente avrebbe lasciato la sua firma in qualche modo, manca proprio il team di Kojima.
Cioè il gioco ha due engine su disco? Sono ignorante eh,non pensavo fosse possibileL'incubo gira sull'engine Platinum![]()
Per me Koji avrebbe fatto il bastian contrario.Kojima non avrebbe mai varato questo lifting Berlusconiano e ci avrebbe messo mano tempo 2 secondi. La sua assenza sta tutta qui.
E' senza carattere e si vede/sente.
Ti ricordo che che il Koji è un cinefilo, e qua di cinema non c'è nulla a livello proprio di estetica, grana pellicola, color grading ecc. E' pura piattezza.
Anche di più, come Oblivion Remastered sti giochi hanno le fondamenta del motore vecchio ficcato nell'UE5Cioè il gioco ha due engine su disco? Sono ignorante eh,non pensavo fosse possibile
Sì ma tu non vedi il vecchio engine. C’è il codice. Qua passi proprio da engine a ad engine b diciamo seamless. Non è come ad esempio il venturo Final Fantasy Tactics che ha 2 versioni distinte in un disco che tu scegli all’inizio.Anche di più, come Oblivion Remastered sti giochi hanno le fondamenta del motore vecchio ficcato nell'UE5