PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non ho ben chiaro comunque come mai alcune recensioni parlano del fatto che si sente l'assenza di Kojima. Cioè, alla fine il gioco e regia restano di Kojima. Non é una provocazione, ma magari qualcosa sfugge a me

Non ho ben chiaro comunque come mai alcune recensioni parlano del fatto che si sente l'assenza di Kojima. Cioè, alla fine il gioco e regia restano di Kojima. Non é una provocazione, ma magari qualcosa sfugge a me
Per dire che a Konami sono barboni ad aver lasciato Kojima, forse.

Deluxe D1.
E dopo voglio pure MGS remake.

Il primo, sensazione mio, non lo (ri)vedremo MAI.

Ah dimenticavo ps5 pro è sempre un pacco enorme

Io ancora la bramo ma giusto perchè sarei appassionato ed interessato ad avere le migliori versioni delle console che prediligo.
Però ormai, a leggere 'ste notizie più volte, inizio a considerare l'idea di essermi evitato un fosso.

Mamma mia su Pro res dinamica, ricostruzione 4k partendo da 1080p di rendering.

Roba da lasciarci gli occhi. Vedremo

PIù che Kojima, che chiaramente avrebbe lasciato la sua firma in qualche modo, manca proprio il team di Kojima.

Tradotto: Shinkawa.

Questo remake mi ha fatto venir voglia di sborsare 30€ per la collection V.1 e giocarmeli su deck, per la settecentoquarantesima volta.

PIù che Kojima, che chiaramente avrebbe lasciato la sua firma in qualche modo, manca proprio il team di Kojima.

Questo remake mi ha fatto venir voglia di sborsare 30€ per la collection V.1 e giocarmeli su deck, per la settecentoquarantesima volta.
Cambiato idea, cancello il preorder

Cioè sulla Pro (che ha solo una modalità) gira peggio che sulla 5 in Performance Mode :|

Ah ok, allora "si sente l'assenza di Shinkawa" già suona meglio 🤣

Ah ok, allora "si sente l'assenza di Shinkawa" già suona meglio 🤣
Kojima non avrebbe mai varato questo lifting Berlusconiano e ci avrebbe messo mano tempo 2 secondi. La sua assenza sta tutta qui.
E' senza carattere e si vede/sente.

Ti ricordo che che il Koji è un cinefilo, e qua di cinema non c'è nulla a livello proprio di estetica, grana pellicola, color grading ecc. E' pura piattezza.

Mettici la MGSHD fix dal nexus

Kojima non avrebbe mai varato questo lifting Berlusconiano e ci avrebbe messo mano tempo 2 secondi. La sua assenza sta tutta qui.
E' senza carattere e si vede/sente.

Ti ricordo che che il Koji è un cinefilo, e qua di cinema non c'è nulla a livello proprio di estetica, grana pellicola, color grading ecc. E' pura piattezza.
Per me Koji avrebbe fatto il bastian contrario.

Anche di più, come Oblivion Remastered sti giochi hanno le fondamenta del motore vecchio ficcato nell'UE5
Sì ma tu non vedi il vecchio engine. C’è il codice. Qua passi proprio da engine a ad engine b diciamo seamless. Non è come ad esempio il venturo Final Fantasy Tactics che ha 2 versioni distinte in un disco che tu scegli all’inizio.
Non so se mi son spiegato.
Comunque figo e , non so se andrò di d1 ma prima o poi recupero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro