PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Buon metal gear solid 3 a tutti! O per i nostalgici, buon 3 marzo 2005 in 4k :ryan:

Te l'avevo detto. :sisi:

I tuoi obiettivi sono: trovare e portare in salvo Sokolov, scoprire se i terroristi sono in grado di lanciare una bomba atomica e nel caso fermarli.

"Spiega le ali e vola, Dio sia con te" :well:
Stavi per disdire amazon

Cmq mi da consegna domani anche a me nonostante fosse indicativamente previsto per 1 settembre.

Amazon ormai mette 2/3 giorni in più rispetto al day one ma di solito consegna per il day one, fa così da più di un anno.

Stavi per disdire amazon

Cmq mi da consegna domani anche a me nonostante fosse indicativamente previsto per 1 settembre.

Amazon ormai mette 2/3 giorni in più rispetto al day one ma di solito consegna per il day one, fa così da più di un anno.
Si ma ora ho finalmente scoperto del perchè della data di consegna posticipata fin dal principio e del perchè mi arriverà comunque domani.

La consegna è stata affidata a Poste Italiote. :asd:

Non riuscivo a capire da settimane quale fosse il problema, eccolo qui.

Divodark Sì pure io lo ricevo oggi, la data di consegna è stata cambiata un'altra volta :asd:

Ultima modifica:
In consegna oggi da Amazon.
"A causa di un problema tecnico, il locker non sarà disponibile per 24 ore. In quel lasso di tempo non potrai ritirare il tuo ordine xyz. Cercheremo di consegnare il tuo ordine entro il prossimo giorno lavorativo"

Amici fedeli di Amazon OTR3BOR e SANJI87 io lo ricevo oggi, me lo da in consegna.
Ordinato ieri pomeriggio (dopo la mail di disdetta di Comet).
Si ma ora ho finalmente scoperto del perchè della data di consegna posticipata fin dal principio e del perchè mi arriverà comunque domani.

La consegna è stata affidata a Poste Italiote. :asd:

Non riuscivo a capire da settimane quale fosse il problema, eccolo qui.

Divodark Sì pure io lo ricevo oggi, la data di consegna è stata cambiata un'altra volta :asd:
raga mi hanno scammato, mi hanno conseganto altro e non la deluxe, sto contattando l'assistenza.

King Vendrick non usciro da sta maledizione. vergognosi

ecco perchè i giochi sviluppati in Unreal Engine 5 hanno spesso problemi su PS5 e Pc di fascia bassa ! Andrebbero programmati per PS5 in modo da farli girare a 60 fps e con una risoluzione minima di 1080p poi andrebbero potenziati su PS5 pro e Pc di fascia alta !
Spero che Epic li aiuti a migliorare il frame-rate del gioco :ehh:

ecco perchè i giochi sviluppati in Unreal Engine 5 hanno spesso problemi su PS5 e Pc di fascia bassa ! Andrebbero programmati per PS5 in modo da farli girare a 60 fps e con una risoluzione minima di 1080p poi andrebbero potenziati su PS5 pro e Pc di fascia alta !
Spero che Epic li aiuti a migliorare il frame-rate del gioco :ehh:
L’Unreal Engine 5 è un motore ancora “acerbo” che ha introdotto una marea di tecnologie a loro volta acerbe rispetto al 4 (che era diventato maturo e stabile) e che tutte le aziende si sono affrettate ad utilizzare. In futuro sicuramente i giochi in UE5 (si spera) usciranno meglio

Mamma mia, mi dispiace tantissimo per te.
Comunque a me non è mai capitata una cosa simile con Amazon, sei stato sfortunatissimo :(
No vabbè non ci credo
Questi sono veramente fuori di testa.

Ma io non ho mai sentito una roba del genere in 38 anni
pensate la sfiga raga, zio cantante. e King Vendrick che sa delle mie disavventure su collectore e deluxe fisiche se la ride sicuro. poi mi si chiede perchè sto passando al digital..

The 4th Hokage Mi dispiace caro, comunque nella sfiga sei stato fortunato che lo riceverai comunque domani. Riguardo ai rimborsi e riconsegne sono rapidi.

La fortuna è stata che il gioco esce oggi di Giovedì, altrimenti spedivano domani e quasi sicuramente lo vedevi Lunedì.

Per questo vorrei che anticipassero le uscite al Giovedì. Venerdì troppo tardi per correggere eventuali errori di consegna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro