Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavi per disdire amazonTe l'avevo detto.
I tuoi obiettivi sono: trovare e portare in salvo Sokolov, scoprire se i terroristi sono in grado di lanciare una bomba atomica e nel caso fermarli.
"Spiega le ali e vola, Dio sia con te"![]()
Si ma ora ho finalmente scoperto del perchè della data di consegna posticipata fin dal principio e del perchè mi arriverà comunque domani.Stavi per disdire amazon
Cmq mi da consegna domani anche a me nonostante fosse indicativamente previsto per 1 settembre.
Amazon ormai mette 2/3 giorni in più rispetto al day one ma di solito consegna per il day one, fa così da più di un anno.
raga mi hanno scammato, mi hanno conseganto altro e non la deluxe, sto contattando l'assistenza.Si ma ora ho finalmente scoperto del perchè della data di consegna posticipata fin dal principio e del perchè mi arriverà comunque domani.
La consegna è stata affidata a Poste Italiote.
Non riuscivo a capire da settimane quale fosse il problema, eccolo qui.
Divodark Sì pure io lo ricevo oggi, la data di consegna è stata cambiata un'altra volta![]()
Ma chi? Amazon o Comet?raga mi hanno scammato, mi hanno conseganto altro e non la deluxe, sto contattando l'assistenza.
King Vendrick non usciro da sta maledizione. vergognosi
amazon. ora me ne spediscono un'altro che arriva domani perchè ne hanno ancora disponibili ma ho fatto reclamo e sta volta con cattiveria, licenziate quel Pezzo di M. lo dico genuinamente, mi sono abbastanza stufato di sto paeseMa chi? Amazon o Comet?
Ma cosa ti hanno mandato? La versione standard?amazon. ora me ne spediscono un'altro che arriva domani perchè ne hanno ancora disponibili ma ho fatto reclamo e sta volta con cattiveria, licenziate quel Pezzo di M. lo dico genuinamente, mi sono abbastanza stufato di sto paese
no, una scatola vuota di temu. e sono serioMa cosa ti hanno mandato? La versione standard?
Questi sono veramente fuori di testa.raga mi hanno scammato, mi hanno conseganto altro e non la deluxe, sto contattando l'assistenza.
King Vendrick non usciro da sta maledizione. vergognosi
Ma io non ho mai sentito una roba del genere in 38 annino, una scatola vuota di temu. e sono serio
e devo pure andare in posta a fare il reso di sta scatola o mi tolgono altri 100 euro
No vabbè non ci credono, una scatola vuota di temu. e sono serio
e devo pure andare in posta a fare il reso di sta scatola o mi tolgono altri 100 euro
Mamma mia, mi dispiace tantissimo per te.no, una scatola vuota di temu. e sono serio
L’Unreal Engine 5 è un motore ancora “acerbo” che ha introdotto una marea di tecnologie a loro volta acerbe rispetto al 4 (che era diventato maturo e stabile) e che tutte le aziende si sono affrettate ad utilizzare. In futuro sicuramente i giochi in UE5 (si spera) usciranno meglio![]()
Epic incolpa gli sviluppatori per i problemi di Unreal Engine 5
Le problematiche di performance di Unreal Engine 5 derivano dal processo di sviluppo, secondo il CEO di Epic Tim Sweeney, che analizza le cause tecniche.www.spaziogames.it
ecco perchè i giochi sviluppati in Unreal Engine 5 hanno spesso problemi su PS5 e Pc di fascia bassa ! Andrebbero programmati per PS5 in modo da farli girare a 60 fps e con una risoluzione minima di 1080p poi andrebbero potenziati su PS5 pro e Pc di fascia alta !
Spero che Epic li aiuti a migliorare il frame-rate del gioco![]()
Mamma mia, mi dispiace tantissimo per te.
Comunque a me non è mai capitata una cosa simile con Amazon, sei stato sfortunatissimo :(
No vabbè non ci credo
pensate la sfiga raga, zio cantante. e King Vendrick che sa delle mie disavventure su collectore e deluxe fisiche se la ride sicuro. poi mi si chiede perchè sto passando al digital..Questi sono veramente fuori di testa.
Ma io non ho mai sentito una roba del genere in 38 anni
Wtf?no, una scatola vuota di temu. e sono serio
Stessa cosa che ho ricevuto io al posto di GOW Ragnarok nel 2022.. scatola vuota di temu. Che cazzo ha nel cervello Amazon?no, una scatola vuota di temu. e sono serio