PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma quali extra in piu' volete, giusto per curiosita', i giochi sono gia' perfetti cosi', CAPOLAVORI

Ma perché non fanno i remake dei primi due?
Non capisco una motivazione..hanno già la storia bella che pronta..intendo metal Gear e metal Gear solid Snake
Lascia stare, dopo questo annuncio io ho perso le speranze.
Sono anni che parlo del bisogno e della logica di un remake di mg e mg2, ma che te lo dico a fare...fare soldi facili è più vantaggioso.
Basta guardare tutti i commenti da quando sono iniziati i rumors su questo progetto. Una metà voleva il 3,l'altra voleva il remake di MGS...io, grandissimo fan, uno dei pochissimi pirla a parlare di mg e mg2.

Riadattare i primi due è molto più complicato rispetto a mgs3. La storia di fondo si, già c'è ed è estremamente importante, ma stiamo comunque parlando di due brevi giochi 2d e in confronto a giochi moderni, a livello di sostanza sono poca cosa e andrebbe riadattata e aggiunta tanta roba...senza Kojima per giunta.
Il 3 invece è già tutto bello che pronto, da cima a fondo. Lo riadatti paro paro, basta che pensi alla grafica e a qualche ammodernamento del gameplay e ti assicuri una valanga di soldi.
Purtroppo mg e mg2 sono giochi di nicchia considerati solo dai grandi fans. Il "fan" medio della saga non sa nemmeno che esistono e crede che il primo titolo sia mgs.

Volendo trovare proprio una cosa buona dallo Showcase, è proprio questa collection. Così ho la possibilità di recuperarli, poi magari non mi piaceranno ( plausibile) però almeno se voglio togliermi lo sfizio li ho li belli acquistabili

Lascia stare, dopo questo annuncio io ho perso le speranze.
Sono anni che parlo del bisogno e della logica di un remake di mg e mg2, ma che te lo dico a fare...fare soldi facili è più vantaggioso.
Basta guardare tutti i commenti da quando sono iniziati i rumors su questo progetto. Una metà voleva il 3,l'altra voleva il remake di MGS...io, grandissimo fan, uno dei pochissimi pirla a parlare di mg e mg2.

Riadattare i primi due è molto più complicato rispetto a mgs3. La storia di fondo si, già c'è ed è estremamente importante, ma stiamo comunque parlando di due brevi giochi 2d e in confronto a giochi moderni, a livello di sostanza sono poca cosa e andrebbe riadattata e aggiunta tanta roba...senza Kojima per giunta.
Il 3 invece è già tutto bello che pronto, da cima a fondo. Lo riadatti paro paro, basta che pensi alla grafica e a qualche ammodernamento del gameplay e ti assicuri una valanga di soldi.
Purtroppo mg e mg2 sono giochi di nicchia considerati solo dai grandi fans. Il "fan" medio della saga non sa nemmeno che esistono e crede che il primo titolo sia mgs.
senza hideo rimarranno cosi te lo dico

Comunque io penso che se i remake avranno successo, faranno pure quello del 4. Magari lo annunceranno in pompa magna, essendo un titolo molto importante.

Comunque io penso che se i remake avranno successo, faranno pure quello del 4. Magari lo annunceranno in pompa magna, essendo un titolo molto importante.
Prima di arrivare al quattro dovrebbero rifare il primo e fare il secondo. :asd:

Lo vedremmo nella prossima gen, nell'ipotesi che si arrivi a rifare il 4.

Prima di arrivare al quattro dovrebbero rifare il primo e fare il secondo. :asd:

Lo vedremmo nella prossima gen, nell'ipotesi che si arrivi a rifare il 4.
Sì, sì, infatti parlavo di un futuro molto ma molto lontano :asd:

Sì, sì, infatti parlavo di un futuro molto ma molto lontano :asd:
E col primo non potresti fare un remake prettamente grafico, come col tre, ma dovresti andare a rifare quasi tutto.

Escludendo la possibilità che ripeschino roba dal remake. :rickds:

E col primo non potresti fare un remake prettamente grafico, come col tre, ma dovresti andare a rifare quasi tutto.

Escludendo la possibilità che ripeschino roba dal remake. :rickds:
Secondo me dopo Snake Eater passeranno a MGS2 e al 4. Non so, il primo secondo me non lo faranno mai.

Magari, se le collection andranno bene, potrebbero portare anche gli Ac!d come avvenuto con Lenneth (ci credo poco). Io vorrei davvero giocarli e magari non doverlo fare su portatile. Stesso discorso per Ghost Babel. Tanto non sarebbe differente dai primi due MG che saranno presenti nel vol. 1.

Magari, se le collection andranno bene, potrebbero portare anche gli Ac!d come avvenuto con Lenneth (ci credo poco). Io vorrei davvero giocarli e magari non doverlo fare su portatile. Stesso discorso per Ghost Babel. Tanto non sarebbe differente dai primi due MG che saranno presenti nel vol. 1.
Secondo me ci sono buone possibilità

Però bisogna vedere se vogliono portare la roba non canonica ufficiale.
Tipo MG Snake Revenge non lo porteranno mai (e mano male) perchè non canonico.
Anche Ghost Babel non è canonico, cioè è tipo un what if

Secondo me ci sono buone possibilità

Però bisogna vedere se vogliono portare la roba non canonica ufficiale.
Tipo MG Snake Revenge non lo porteranno mai (e mano male) perchè non canonico.
Anche Ghost Babel non è canonico, cioè è tipo un what if
Non essendoci Kojima e visto Survive, non credo sia impensabile per Konami ignorare cosa sia canonico o meno. D'altronde anche PO è un po' in quella zona grigia. Diciamo che vorrei fortemente che portassero quanto più possibile.

la cosa che sfugge a qualcuno è che konami sta cercando di ricostruire team interni , non sappiamo ad oggi com'è la situazione nè come sarà fra tot anni . Magari riescono a mettere su un team o due decente per poter anche fare un remake degno del primo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro