Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi sono spaziali, me li regalo per il mio compleanno
Anch'io lo vorrei aggiungere in libreria, però non riesco a trovarlo da nessuna parte se non a prezzi folli..Ce l'ho, è un artbook multiplo di qualità atomica (piano di sketch mai utilizzati per i pg etc). Se uno è fan l'acquisto è essenziale.
Enpensa che al lancio stava sui 100 euro, niente per i contenuti che ci sonoAnch'io lo vorrei aggiungere in libreria, però non riesco a trovarlo da nessuna parte se non a prezzi folli..![]()
Io ho solo quello The Art of HD Collection, belloCe l'ho, è un artbook multiplo di qualità atomica (piano di sketch mai utilizzati per i pg etc). Se uno è fan l'acquisto è essenziale.
Si si.confermata versione retail giusto?![]()
Porca miseria avevi ragioneÈ introvabile a prezzi umani, se lo trovi fai un fischio![]()
Mi pare di aver letto che MGS 2 e MGS 3 avrebbero alcuni contenuti rispettivamente delle versioni Substance e Subsistencequindi niente skateboarding su big shell e niente snake tales
![]()
non ci vuole tanto ad aumentare la risoluzione, potrebbero farlo, altrimenti che senso ha far passare tutto sto tempoMi pare di aver letto che MGS 2 e MGS 3 avrebbero alcuni contenuti rispettivamente delle versioni Substance e Subsistence
![]()
Metal Gear Solid - Master Collection Vol. 1 | Giochi inclusi, quando esce
Vediamo tutti i dettagli su Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1, per rispondere ai dubbi dei nostri lettori su giochi inclusi e uscita.www.spaziogames.it
Jack 95 No 4k, praticamente sono le versioni HD che erano state rilasciate su PS3
"Konami"non ci vuole tanto ad aumentare la risoluzione, potrebbero farlo, altrimenti che senso ha far passare tutto sto tempo
Infatti sono degli asininon ci vuole tanto ad aumentare la risoluzione, potrebbero farlo, altrimenti che senso ha far passare tutto sto tempo