Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma sei pur sempre snake... cmq la difficoltà aumenta andando avanti con le missioni e rimane sempre la possibilità di gestirti la difficoltà a tuo piacimento... se vuoi tutto più facile allora uccidi e vai avanti, alrrimenti puoi stordire solo alcune guardie e procedere diretto all'obiettivo... se vuoi sudare allora puoi nn sparare nemmeno un colpo

ho provato a fare una missione senza un minimo di pianificazione su una base arroccata sul crinale roccioso piena di baracche a strapiompo... a parte che mi son spuntati qulli coi visori notturni ma poi nn sono riuscito a muovere un passo senza farmi scoprire e ad ogni kill ne rispuntavano altri 2 di supporto... mi hanno massacrato

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La difficolta' non e' quella di uscire vivi dalle basi...e' quella di non farsi mai scoprire e finire le missioni :morristend:
Oddio all'inizio no...ma andando avanti in alcune missioni devi anche badare a salvare le Chiappe

- - - Aggiornato - - -

si ma sei pur sempre snake... cmq la difficoltà aumenta andando avanti con le missioni e rimane sempre la possibilità di gestirti la difficoltà a tuo piacimento... se vuoi tutto più facile allora uccidi e vai avanti, alrrimenti puoi stordire solo alcune guardie e procedere diretto all'obiettivo... se vuoi sudare allora puoi nn sparare nemmeno un colpo
ho provato a fare una missione senza un minimo di pianificazione su una base arroccata sul crinale roccioso piena di baracche a strapiompo... a parte che mi son spuntati qulli coi visori notturni ma poi nn sono riuscito a muovere un passo senza farmi scoprire e ad ogni kill ne rispuntavano altri 2 di supporto... mi hanno massacrato

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Missione 15 se non ricordo male...paradossalmente era meglio farla di giorno..

So solo che io ormai alla one gioco poco.ma questo metal gear m'ha fatto diventare un nerd senza precedenti. Caxxo! Quansenza accorgersene si fnno 3 ore di gioco.e sono pure poche

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Non pensavo, ma questo gioco è una droga!!!

Ground zero mi aveva fatto venire i dubbi e mi stavo convincendo pure a non prenotarlo...ora mi ritrovo più tempo a potenziare la mother base e reclutare lo tutto lo schifo che mi ritrovo davanti :rickds: con botte di ore passate anche solo a passeggiare per la MB...gran bel gioco!!! Peccato che molti particolari della storia vengono detti sia cassette e lo trovo un pò fastidioso, ma per il resto mi sta piacendo tantissimo!!

Ma a voi i server vanno? Mi dice sempre impossibile accedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

So solo che io ormai alla one gioco poco.ma questo metal gear m'ha fatto diventare un nerd senza precedenti. Caxxo! Quansenza accorgersene si fnno 3 ore di gioco.e sono pure poche
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Questo sì ieri ho giocato 6 ore tra pomeriggio e dopo cena non accadeva da anni...:sad2:

una droga... non riesco a staccarmi... e mi diverto anche solo rompendo le scatole ai check point lungo la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

una droga... non riesco a staccarmi... e mi diverto anche solo rompendo le scatole ai check point lungo la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
33 ore 18 missioni principali la media è buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ne ho fatte solo 11 principali e una decina secondarie...

ha una profondità paurosa... DD è appena salito a bordo dell'elicottero, adesso sono stracazzi per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prossima settimana prendo pes, a fine mese far cry 4 e rimango a posto fino a fine gen XD

Quanto mi diverto sparare col cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena killo qualcuno sono tutti disperati a correre verso di me :rickds:

Ma per giocare su 360 devo essere per forza connesso? Non me lo fa partire

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

mamma quant'è figo il mio elicottero che arriva con Take on me sparata a tutto volume:asd:

mamma quant'è figo il mio elicottero che arriva con Take on me sparata a tutto volume:asd:
Ok dopo la metto va mi son stufato di The man who sold the world

- - - Aggiornato - - -

Ma per giocare su 360 devo essere per forza connesso? Non me lo fa partire

Mai connesso io...non mi mettere l'ansia che un giorno mi carica il salvataggio e mi son ritrovato sotto la MB col mare che era una lastra blu e non potevo fare niente

Da allora salvo la partita solo sull'elicottero

Ultima modifica da un moderatore:
Ok dopo la metto va mi son stufato di The man who sold the world
- - - Aggiornato - - -

Mai connesso io...non mi mettere l'ansia che un giorno mi carica il salvataggio e mi son ritrovato sotto la MB col mare che era una lastra blu e non potevo fare niente

Da allora salvo la partita solo sull'elicottero
Quando lo avvio mi dice di collegarmi per scaricare gli install

Quando lo avvio mi dice di collegarmi per scaricare gli install

La patch l hai scaricata?

Metal Gear Solid V | DISPONIBILE | Ground Zeroes - SG: 7,0 | The Phantom Pain...

La patch l hai scaricata?
No. Quando entro il gioco mi dice che devo aggiornare per andare online ma non mi scarica nessuna patch

Anche tentando di andare online mi dice che manca l'aggiornamento. Il problema è che quando avvio al gioco non mi fa partire nessun aggiornamento

Niente, non ne vuole sapere di aggiornare. E non trovo nulla su internet, a quanto pare è un problema solo mio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro