Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 ore a quel prezzo? una demo praticamente..scaffale finche non cala di prezzo, sara' dura ma aspettero per principio

Inviato dal mio dito medio su

iPhone utilizzando Tapatalk

4 ore a quel prezzo? una demo praticamente..scaffale finche non cala di prezzo, sara' dura ma aspettero per principio

Guarda che parlavano di aver potuto provare il gioco per 4 ore, non che il gioco dura 4 ore veramente xD

Guarda che parlavano di aver potuto provare il gioco per 4 ore, non che il gioco dura 4 ore veramente xD

da quello si legge in giro sembra invece sia proprio cosi,4 ore x finire la storia senza le modalita extra..felice di essere smentito cmq

da quello si legge in giro sembra invece sia proprio cosi,4 ore x finire la storia senza le modalita extra..felice di essere smentito cmq

Speriamo che non duri così poco xD

Magari 4 ore.

Durerà 2 ore soltanto.

Non che mi abbia mai interessato Metal Gear però siamo messi veramente maluccio se ci fanno pagare le demo a 50 euro.

Si, però sinceramente sarebbe sempre meglio giocarli invece che leggere uno striminzito riassunto, se ne ha la possibilità molto meglio che se li giochi invece che rovinarseli con i riassunti, almeno per quanto riguarda il 3 per esempio, perché in effetti con il Peace Walker si può anche andare di riassunto, più o meno... :sasa:Invece il background generale lo si può leggere tranquillamente che non rovina in parte niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vabbè, che faccià come si trova più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio giocarli senza dubbio, ma i riassunti non sono affatto striminziti, la wiki inglese è biblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://metalgear.wikia.com/wiki/Metal_Gear_Wiki

Dopo la mezza conferma delle due ore, per me Kojima è diventato un pagliaccio...difendetelo quanto volete, ma la presa per il **** (scampata in parte) proprio non mi va giù

Ho letto da sito concorrente che lo stesso kojima ha dichiarato che mgs gz sarà migliore sulla console Sony rispetto x1, e chi ha provato il gioco ha dichiarato che la differenza si nota! Che ne pensate di questa cosa? Sempre i soliti problemi di sistema acerbo x xbox one secondo voi?

Ho letto da sito concorrente che lo stesso kojima ha dichiarato che mgs gz sarà migliore sulla console Sony rispetto x1, e chi ha provato il gioco ha dichiarato che la differenza si nota! Che ne pensate di questa cosa? Sempre i soliti problemi di sistema acerbo x xbox one secondo voi?
Penso che penso a giocare e me ne sbatto le palle. Se poi sono minime le differemze a maggior ragione.

bene va..Ground Zeroes resta do sta.

Probabilmente sarà il primo multi che ci farà veder bene questa differenza grafica tra le due console,anche perchè i giochi usciti fino ad adesso sono identici,poche balle.. Checché se ne dica per me sarà roba di poco conto,ma vedremo..

Oddio, penso che sparerò alla One e subito dopo mirerò alla mia testa!...................

Se considerate che giochi da ore e ore vengono finiti anche 70/90 minuti, un gioco da 2 ore base credo che in 5 minuti sia fattibile :rickds:

Vabbè ma come si fa dai? Cioè voglio vedere un video di questi che lo finiscono in 5 minuti correndo come pazzi. XD

Vabbè ma come si fa dai? Cioè voglio vedere un video di questi che lo finiscono in 5 minuti correndo come pazzi. XD
Mi sa che nemmeno ci sono i filmati nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro