Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che parlavano di aver potuto provare il gioco per 4 ore, non che il gioco dura 4 ore veramente xD4 ore a quel prezzo? una demo praticamente..scaffale finche non cala di prezzo, sara' dura ma aspettero per principio
Inviato dal mio dito medio su
iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che parlavano di aver potuto provare il gioco per 4 ore, non che il gioco dura 4 ore veramente xD
Speriamo che non duri così poco xDda quello si legge in giro sembra invece sia proprio cosi,4 ore x finire la storia senza le modalita extra..felice di essere smentito cmq
Inviato dal mio dito medio su
iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio giocarli senza dubbio, ma i riassunti non sono affatto striminziti, la wiki inglese è biblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, però sinceramente sarebbe sempre meglio giocarli invece che leggere uno striminzito riassunto, se ne ha la possibilità molto meglio che se li giochi invece che rovinarseli con i riassunti, almeno per quanto riguarda il 3 per esempio, perché in effetti con il Peace Walker si può anche andare di riassunto, più o meno... :sasa:Invece il background generale lo si può leggere tranquillamente che non rovina in parte niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vabbè, che faccià come si trova più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che penso a giocare e me ne sbatto le palle. Se poi sono minime le differemze a maggior ragione.Ho letto da sito concorrente che lo stesso kojima ha dichiarato che mgs gz sarà migliore sulla console Sony rispetto x1, e chi ha provato il gioco ha dichiarato che la differenza si nota! Che ne pensate di questa cosa? Sempre i soliti problemi di sistema acerbo x xbox one secondo voi?
Probabilmente sarà il primo multi che ci farà veder bene questa differenza grafica tra le due console,anche perchè i giochi usciti fino ad adesso sono identici,poche balle.. Checché se ne dica per me sarà roba di poco conto,ma vedremo..Ho letto da sito concorrente che lo stesso kojima ha dichiarato che mgs gz sarà migliore sulla console Sony rispetto x1, e chi ha provato il gioco ha dichiarato che la differenza si nota! Che ne pensate di questa cosa? Sempre i soliti problemi di sistema acerbo x xbox one secondo voi?
Oddio, penso che sparerò alla One e subito dopo mirerò alla mia testa!...................Ho letto da sito concorrente che lo stesso kojima ha dichiarato che mgs gz sarà migliore sulla console Sony rispetto x1, e chi ha provato il gioco ha dichiarato che la differenza si nota! Che ne pensate di questa cosa? Sempre i soliti problemi di sistema acerbo x xbox one secondo voi?
Vaaaaaaa bene :wush:- Konami speedrunners have completed the game in five minutes.
Mi sa che nemmeno ci sono i filmati nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma come si fa dai? Cioè voglio vedere un video di questi che lo finiscono in 5 minuti correndo come pazzi. XD