Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non fà aggiornare Ground Zeroes sia per Xbox 360 che Xbox One ma nessuno sembra saperne nulla.
Ho provato a entrare su GZ e me lo aggiorna, PP invece niente di niente. Mi sa che devo cancellare e riscaricare. Che gioia, sono 13 gb

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

No non ho nessun aggiornamento è sempre l'1.0 se aggiornato appare la versione in basso a destra nella schermata del titolo (dove dice "premi start").

e poi ho controllato il gioco anche dall 'hard disk dove è installato il gioco c'è anche il file del salvataggio e dovrebbe esserci quello dell'aggiornamento che essendo più di 160 mega non và nalla cache dell'hard disk ma quell file manca purtroppo.altri giochi li aggiorna l'unico che da problemi è Ground Zeroes.

https://mobile.twitter.com/Konami/status/641999666750488576

COjXS2JVAAAA4VJ.jpg

Giocabile al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

No non ho nessun aggiornamento è sempre l'1.0 se aggiornato appare la versione in basso a destra nella schermata del titolo (dove dice "premi start").e poi ho controllato il gioco anche dall 'hard disk dove è installato il gioco c'è anche il file del salvataggio e dovrebbe esserci quello dell'aggiornamento che essendo più di 160 mega non và nalla cache dell'hard disk ma quell file manca purtroppo.altri giochi li aggiorna l'unico che da problemi è Ground Zeroes.
Allora non ci provo nemmeno a riscaricarlo. Posso solo rinunciare all'online

Appena finito, con il True Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora devo uscire, appena torno posto un parere quanto più esaustivo possibile.

Appena finito, con il True Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora devo uscire, appena torno posto un parere quanto più esaustivo possibile.
Aspetterò con ansia la tua analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza spoiler possibilmente

Ciao ragazzi qualcuno mi spiega come risolvere l'errore 1003 che non riesco a connettermi con gz per trasferire i save su phantom pain?vi giuro che poi leggere "nemmeno spoiler" che quiet alla missione 29 e 42 non posso usarla.....entusiasmante

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi qualcuno mi spiega come risolvere l'errore 1003 che non riesco a connettermi con gz per trasferire i save su phantom pain?vi giuro che poi leggere "nemmeno spoiler" che quiet alla missione 29 e 42 non posso usarla.....entusiasmante
Sono nella tua situazione dal day one... Ho scritto a konami e mi hanno detto che ci sono problemi al server... Booo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi:

-quando chiami d-hourse e cerchi di montare va avanti nella direzione opposta e devi pure corrergli dietro

-a volte con lo scatto non riesci a fermarlo

-quando estrai l'arma silenziosa e spari a rallentatore non gli fai nulla al nemico quando finisce il riflesso fá in tempo a fare colazione pranzo cena e chiamare i rinforzi

-con chuck norris sareberro giá in "paradiso" hihi

-spari con un mitragliatore o armi pesanti e si muovono ancora chiamando rinforzi...

Ok l'ho appena iniziato,è giá il terzo gioco pieno di bug...

Che poi:-quando chiami d-hourse e cerchi di montare va avanti nella direzione opposta e devi pure corrergli dietro

-a volte con lo scatto non riesci a fermarlo

-quando estrai l'arma silenziosa e spari a rallentatore non gli fai nulla al nemico quando finisce il riflesso fá in tempo a fare colazione pranzo cena e chiamare i rinforzi

-con chuck norris sareberro giá in "paradiso" hihi

-spari con un mitragliatore o armi pesanti e si muovono ancora chiamando rinforzi...

Ok l'ho appena iniziato,è giá il terzo gioco pieno di bug...

Si diciamo che i suoi difetti li ha e non sono pochi, sino a citare gli Npc in trenino

oggi per la prima volta dal day one si è collegato al server!!! sono riuscito a scaricare il salvataggio di ground zero.

praticamenteo ogni giorno danno una ricompensa e dal day one io me le sono perse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi patch 1.03 disponibile!

Risolto il bug di quiet e le missioni fob

Risolto l'errore dei server e l'esportazione dei salvataggi

Risolto il tutorial fob

Per il momento non so altro

Metal Gear Online: Numerose Immagini ed un Lungo Video Gameplay

Konami ha aperto il sito ufficiale di Metal Gear Online, sfruttando il Tokyo Game Show 2015 per diffondere un corposo numero di nuove immagini ed un lungo video di gameplay.

Metal Gear Online sarà accessibile dal prossimo 6 ottobre a tutti coloro che hanno acquistato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in tutte le sue versioni (Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360).

Come nel precedente MGO, presente in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, anche questa volta potrete equipaggiare il vostro soldato con diversi abiti, dei quali potrete cambiare il colore scegliendo tra dodici diverse possibilità circa e, una volta determinato quest'ultimo, continuare a variarne il pattern.

Medesimi indumenti possono avere un aspetto molto diverso, con pattern diversi, ed a riprova di ciò è stata pubblicata l'immagine che vi proponiamo qui sotto.

È stato anche anticipato che gli outfit saranno grossomodo quelli presenti nel singleplayer, anche se alcuni saranno esclusivi dell'online. Non tornerà invece nessuno dei look già visti nel multigiocatore di MGS4, né potrete sbloccare equipaggiamento per l'online giocando la campagna.

Ci saranno inoltre sia abiti unici, da indossare su tutto il corpo (come le tute da infiltrazione), sia altri specifici per la singola parte del corpo (come pantaloni e t-shirt). La vostra scelta di vestiario non influirà sulle caratteristiche e le capacità del vostro alter ego, ma modificherà la sua visibilità negli ambienti.

Dal momento che il gioco ragionerà per classi, consentendovi di accedere a delle specialità in base alla vostra classe, anche alcuni indumenti saranno esclusivi di determinate classi rispetto ad altre.

Potrete, come nel vecchio online, cambiare outfit prima dei match, ma non durante. Non è inoltre presente la possibilità di cooperativa online, come quella vista in Peace Walker.

https://www.youtube.com/watch?t=2&v=EJP4g0xptFM

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro