H
Hellgate79
A me non fà aggiornare Ground Zeroes sia per Xbox 360 che Xbox One ma nessuno sembra saperne nulla.Qualcuno può dirmi qualcosa riguardo il problema sugli aggiornamenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non fà aggiornare Ground Zeroes sia per Xbox 360 che Xbox One ma nessuno sembra saperne nulla.Qualcuno può dirmi qualcosa riguardo il problema sugli aggiornamenti?
Ho provato a entrare su GZ e me lo aggiorna, PP invece niente di niente. Mi sa che devo cancellare e riscaricare. Che gioia, sono 13 gbA me non fà aggiornare Ground Zeroes sia per Xbox 360 che Xbox One ma nessuno sembra saperne nulla.
Perchè ti ha scaricato la versione già aggiornata presumoRiscaricato ma non parte l'aggiornamento.
Allora non ci provo nemmeno a riscaricarlo. Posso solo rinunciare all'onlineNo non ho nessun aggiornamento è sempre l'1.0 se aggiornato appare la versione in basso a destra nella schermata del titolo (dove dice "premi start").e poi ho controllato il gioco anche dall 'hard disk dove è installato il gioco c'è anche il file del salvataggio e dovrebbe esserci quello dell'aggiornamento che essendo più di 160 mega non và nalla cache dell'hard disk ma quell file manca purtroppo.altri giochi li aggiorna l'unico che da problemi è Ground Zeroes.
Aspetterò con ansia la tua analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finito, con il True Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora devo uscire, appena torno posto un parere quanto più esaustivo possibile.
Senza spoiler possibilmenteAppena finito, con il True Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora devo uscire, appena torno posto un parere quanto più esaustivo possibile.
Sono nella tua situazione dal day one... Ho scritto a konami e mi hanno detto che ci sono problemi al server... BoooCiao ragazzi qualcuno mi spiega come risolvere l'errore 1003 che non riesco a connettermi con gz per trasferire i save su phantom pain?vi giuro che poi leggere "nemmeno spoiler" che quiet alla missione 29 e 42 non posso usarla.....entusiasmante
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si diciamo che i suoi difetti li ha e non sono pochi, sino a citare gli Npc in treninoChe poi:-quando chiami d-hourse e cerchi di montare va avanti nella direzione opposta e devi pure corrergli dietro
-a volte con lo scatto non riesci a fermarlo
-quando estrai l'arma silenziosa e spari a rallentatore non gli fai nulla al nemico quando finisce il riflesso fá in tempo a fare colazione pranzo cena e chiamare i rinforzi
-con chuck norris sareberro giá in "paradiso" hihi
-spari con un mitragliatore o armi pesanti e si muovono ancora chiamando rinforzi...
Ok l'ho appena iniziato,è giá il terzo gioco pieno di bug...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per me vale 50 non 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda secca! Vale 70 euro?