K
Kyatsu
Curiosità: hanno infilato il Red Band Trailer dell'E3 accompagnato da Sins of the Father nel finale di Ground Zeroes?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoCuriosità: hanno infilato il Red Band Trailer dell'E3 accompagnato da Sins of the Father nel finale di Ground Zeroes?
il codice si potrà usare quando uscirà tpp, cosi mi pare di aver capitoSarà la vecchiaia, sarà che è lunedì e già stamattina ho sicuramente fatto na domanda de m.e.r.d.a ma resta il fatto che sto codice dlc non ho capito perché sul psn non funzia. Mi si dice che è errato o non valido. Why hazzo di un hazzo? Qualcuno l'ha già usato?
Allora il video che ho visto su YT è stato ritoccato, 'stardi.No
Inviato da heisenberg
Solo spezzoni dell'ospedale mi pareCuriosità: hanno infilato il Red Band Trailer dell'E3 accompagnato da Sins of the Father nel finale di Ground Zeroes?
ma c'è anche peace walker nel disco? no perche è un titolo che cerco e 20€ per me se lo trovo vale solo luiMa per favore sto gioco e un capolavoro io l ho preso a 20 con oeace Walker gratis
ma vaffpw lo davano con il preorder della versione dd
EPICOil vero ladro comunque è chi fonda la banca :kep88:
come potrei prendere la versione usa? consigliate qualche sito in particolare?si solo in europa non c'è la retro cover
c'è lo anche in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil vero ladro comunque è chi fonda la banca :kep88:
Sì, la versione americana ha la copertina reversibile col disegno di Shinkawa. A noi europei hanno rifilato solo la copertina col faccione in CGI, quando prima le fighissime copertine disegnate da Yoji ce le beccavamo noi e quelle pezzenti le rifilavano agli yankee. Motivo per cui sto pensando anch'io i procurarmi la versione americana, che tra l'altro è pure multilingua.l'hai provata? è sempre possibile fare le cataste di guardie narcotizzate?
Oh raga ma è vero che la versione usa di GZ ha la copertina rovesciabile con l'artwork di Shinkawa?
perchè in caso vado a prendere questa piuttosto che la versione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non capisco perché non mettono i suoi disegni come cover, sono fantasticiEPICO![]()
---------- Post added at 21:18:36 ---------- Previous post was at 21:16:54 ----------
richiedo
Oh raga ma è vero che la versione usa di GZ ha la copertina rovesciabile con l'artwork di Shinkawa?
perchè in caso vado a prendere questa piuttosto che la versione europea
Da Metal Gear Solid fino a Guns of the Patriots l'hanno sempre fatto. Da Peace Walker hanno iniziato a sbattere i modelli in CGI sulle copertine.Ma io non capisco perché non mettono i suoi disegni come cover, sono fantastici
Si mi riferivo agli ultimi, vabbé che se non sbaglio di mgs4 ci sono 2 cover, una con l'occhio rosso (che sarebbe l'artwork) e una con il faccione di snake in cg (orrenderrima)Da Metal Gear Solid fino a Guns of the Patriots l'hanno sempre fatto. Da Peace Walker hanno iniziato a sbattere i modelli in CGI sulle copertine.
No, la versione col faccione in CGI è quella americana.:kep88:Si mi riferivo agli ultimi, vabbé che se non sbaglio di mgs4 ci sono 2 cover, una con l'occhio rosso (che sarebbe l'artwork) e una con il faccione di snake in cg (orrenderrima)
da che fumetto deriva?
Infatti, noi avevamo anche gli artwork più belli (imho) di quelli della versione giapponese (tipo MGS 3 che io ricordi)Sì, la versione americana ha la copertina reversibile col disegno di Shinkawa. A noi europei hanno rifilato solo la copertina col faccione in CGI, quando prima le fighissime copertine disegnate da Yoji ce le beccavamo noi e quelle pezzenti le rifilavano agli yankee. Motivo per cui sto pensando anch'io i procurarmi la versione americana, che tra l'altro è pure multilingua.
ma infatti boh.....secondo me perchè Kojima vuol rendere MGS più commerciale e appetibile anche ai neofiti della saga e nabbi quindi via di slow-mo e altri aiuti e quindi vai con le cover simil TLOUMa io non capisco perché non mettono i suoi disegni come cover, sono fantastici