PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curiosità: hanno infilato il Red Band Trailer dell'E3 accompagnato da Sins of the Father nel finale di Ground Zeroes?

Sarà la vecchiaia, sarà che è lunedì e già stamattina ho sicuramente fatto na domanda de m.e.r.d.a ma resta il fatto che sto codice dlc non ho capito perché sul psn non funzia. Mi si dice che è errato o non valido. Why hazzo di un hazzo? Qualcuno l'ha già usato?
il codice si potrà usare quando uscirà tpp, cosi mi pare di aver capito

mi togliete una curiosita, nel sito o letto questo commento

Ma per favore sto gioco e un capolavoro io l ho preso a 20 con oeace Walker gratis
ma c'è anche peace walker nel disco? no perche è un titolo che cerco e 20€ per me se lo trovo vale solo lui

pw lo davano con il preorder della versione dd
ma vaff

(vabbè che in digital non mi interessa)

quindi retail non c'è? che peccato (sarebbe servito per masherare di piu la ladrata)

Ultima modifica da un moderatore:
il vero ladro comunque è chi fonda la banca :kep88:
EPICO :rickds::rickds:

---------- Post added at 21:18:36 ---------- Previous post was at 21:16:54 ----------

richiedo

Oh raga ma è vero che la versione usa di GZ ha la copertina rovesciabile con l'artwork di Shinkawa?

perchè in caso vado a prendere questa piuttosto che la versione europea

si solo in europa non c'è la retro cover
come potrei prendere la versione usa? consigliate qualche sito in particolare?

io compro pochissimi videogiochi (ma proprio pochi e usati per lo più) quindi non sono informato...

ebay oppure posso usare l'account di amazon.it per andare su amazon.com e prendere la versione usa??

grazie in anticipo per eventuali risposte

l'hai provata? è sempre possibile fare le cataste di guardie narcotizzate?

Oh raga ma è vero che la versione usa di GZ ha la copertina rovesciabile con l'artwork di Shinkawa?

perchè in caso vado a prendere questa piuttosto che la versione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, la versione americana ha la copertina reversibile col disegno di Shinkawa. A noi europei hanno rifilato solo la copertina col faccione in CGI, quando prima le fighissime copertine disegnate da Yoji ce le beccavamo noi e quelle pezzenti le rifilavano agli yankee. Motivo per cui sto pensando anch'io i procurarmi la versione americana, che tra l'altro è pure multilingua.

EPICO :rickds::rickds: 

---------- Post added at 21:18:36 ---------- Previous post was at 21:16:54 ----------

richiedo

perchè in caso vado a prendere questa piuttosto che la versione europea
Ma io non capisco perché non mettono i suoi disegni come cover, sono fantastici

Da Metal Gear Solid fino a Guns of the Patriots l'hanno sempre fatto. Da Peace Walker hanno iniziato a sbattere i modelli in CGI sulle copertine.

Da Metal Gear Solid fino a Guns of the Patriots l'hanno sempre fatto. Da Peace Walker hanno iniziato a sbattere i modelli in CGI sulle copertine.
Si mi riferivo agli ultimi, vabbé che se non sbaglio di mgs4 ci sono 2 cover, una con l'occhio rosso (che sarebbe l'artwork) e una con il faccione di snake in cg (orrenderrima)

Si mi riferivo agli ultimi, vabbé che se non sbaglio di mgs4 ci sono 2 cover, una con l'occhio rosso (che sarebbe l'artwork) e una con il faccione di snake in cg (orrenderrima)
No, la versione col faccione in CGI è quella americana.:kep88:

da che fumetto deriva?

Sì, la versione americana ha la copertina reversibile col disegno di Shinkawa. A noi europei hanno rifilato solo la copertina col faccione in CGI, quando prima le fighissime copertine disegnate da Yoji ce le beccavamo noi e quelle pezzenti le rifilavano agli yankee. Motivo per cui sto pensando anch'io i procurarmi la versione americana, che tra l'altro è pure multilingua.
Infatti, noi avevamo anche gli artwork più belli (imho) di quelli della versione giapponese (tipo MGS 3 che io ricordi)

per quanto riguarda la versione usa tu dove la prendi?

---------- Post added at 23:14:37 ---------- Previous post was at 23:13:07 ----------

ma infatti boh.....secondo me perchè Kojima vuol rendere MGS più commerciale e appetibile anche ai neofiti della saga e nabbi quindi via di slow-mo e altri aiuti e quindi vai con le cover simil TLOU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro