PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
finita poco fa, qual'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I fottuti Skulls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca un livello per il fulton per i veicoli ecc. altrimenti non sò proprio come prendere il furgone e andare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I fottuti Skulls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca un livello per il fulton per i veicoli ecc. altrimenti non sò proprio come prendere il furgone e andare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due li ho uccisi con del c4 piazzato per terra, anche se non ti hanno ancora visto tendono a venire comunque verso di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli altri due con il mitra, un colpo di lanciarazzi dei tipi sulla jeep e l'aiuto di Quiet. l'importante è colpirli quando sono vulnerabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
due li ho uccisi con del c4 piazzato per terra, anche se non ti hanno ancora visto tendono a venire comunque verso di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli altri due con il mitra, un colpo di lanciarazzi dei tipi sulla jeep e l'aiuto di Quiet. l'importante è colpirli quando sono vulnerabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va contro il mio stile di gioco uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo pensando di andare all'aereoporto, è da li che parte il furgone, devo fare una corsa folle, fultonare e scappare dai teschi.. sempre se sia possibile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se proprio non ci riesco dovrò ucciderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

domanda: solo io sto trovando snake di un piattume irresistibile? praticamente non spiccica parola, non ha carisma, personalità. È il braccio armato dietro la voce di Miller e il suo ruolo sembra quello di mero esecutore di operazioni come se fosse un soldato qualsiasi.  

sono arrivato alla dodicesima missione principale e noto davvero uno Snake vuoto. Mi dispiace moltissimo sentire anche tutte le voci originali tranne quella di Snake stesso... Non so. Il gioco è immenso e mi sta piacendo da morire, ma il personaggio principale è sotto tono a livelli mai visti
This. Spero in molte cose andando avanti nel gioco.

Ah raga ma voi le side ops le fate con snake? Io prendo sempre una donna che è nell unità di combattimento ormai, Snake lo uso solo per le main quest in pratica

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, consigli utili per eliminare "facilmente" gli

Skulls
?

Soprattutto che armi mi consigliate di potenziare?

Si vabbè.......sono tornato nella Mother Base dopo che avevo sviluppato 3 piattaforme tutte insieme......cioè ma io manco fra 200 ore riesco ad esplorarla tutta per intero, è troppo IMMENSA porca di quella *******!! :rickds:

Ma poi la cosa che più mi da fastidio è che per spostarti tra una piattaforma e l'altra si perde davvero troppo tempo........mi rompo troppo i ******** ad esplorarla tutta, la linfa vitale di questo gioco sono le missioni, la parte gestionale purtroppo a me mi dà troppo fastidio, lo sapevo che sta Mother Base non l'avrei mai digerita è troppo una rottura per me.

Comuqnue visto che sono 2 giorni che ne parlate sono andato subito nella piattaforma medica e ho trovato la famosissima porta.....e ho visto la scena e ovviamente qui partono i primi WTF......però a me sta scena non mi convince proprio per nulla, poterbbe essere solo un'altra allucinazione di Big Boss anche perchè una cosa così importante Ocelot e Miller l'avrebbero dovuta dire subito invece nessuno dice niente e se non ci vai apposta nemmeno scopri nulla.......boh è tutto molto molto strano.

Hideo è proprio un maestro inarrivabile in queste cose.

Ieri vedendo dei video sul tubo ho scoperto che se inizi un attacco online alla Mother Base di un altro e questo entra, devi rifarla d'accapo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è fìga come cosa, spero che sia veramente utile per potenziare la nostra e che quindi ti invogli ad attaccarle/difendere la tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vabbè.......sono tornato nella Mother Base dopo che avevo sviluppato 3 piattaforme tutte insieme......cioè ma io manco fra 200 ore riesco ad esplorarla tutta per intero, è troppo IMMENSA porca di quella *******!! :rickds:
Ma poi la cosa che più mi da fastidio è che per spostarti tra una piattaforma e l'altra si perde davvero troppo tempo........mi rompo troppo i ******** ad esplorarla tutta, la linfa vitale di questo gioco sono le missioni, la parte gestionale purtroppo a me mi dà troppo fastidio, lo sapevo che sta Mother Base non l'avrei mai digerita è troppo una rottura per me.

Comuqnue visto che sono 2 giorni che ne parlate sono andato subito nella piattaforma medica e ho trovato la famosissima porta.....e ho visto la scena e ovviamente qui partono i primi WTF......però a me sta scena non mi convince proprio per nulla, poterbbe essere solo un'altra allucinazione di Big Boss anche perchè una cosa così importante Ocelot e Miller l'avrebbero dovuta dire subito invece nessuno dice niente e se non ci vai apposta nemmeno scopri nulla.......boh è tutto molto molto strano.

Hideo è proprio un maestro inarrivabile in queste cose.
dov'è sta porta alla piattaforma medica? la sto finendo di sviluppare adesso

domanda: solo io sto trovando snake di un piattume irresistibile? praticamente non spiccica parola, non ha carisma, personalità. È il braccio armato dietro la voce di Miller e il suo ruolo sembra quello di mero esecutore di operazioni come se fosse un soldato qualsiasi.  

sono arrivato alla dodicesima missione principale e noto davvero uno Snake vuoto. Mi dispiace moltissimo sentire anche tutte le voci originali tranne quella di Snake stesso... Non so. Il gioco è immenso e mi sta piacendo da morire, ma il personaggio principale è sotto tono a livelli mai visti
Vero, ma secondo me c'è un motivo sotto.

Ripropongo le ultime 3 domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Quante missioni storia sono in totale? Io ricordavo

46
è giusto?

- Leggo che dalla 12 si impenna, rimane costante poi?

- Di zone grosse abbiamo solo quelle note ma posso aspettarmi qualche sorpresa, anche piccola tipo il prologo?
Up up pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato DD, per farlo crescere basta che faccia delle missioni?

Poi la MB si sta sviluppando, fultono la gente ma va subito nei reparti dove deve andare, io che devo fare? Solo gestire gli aggiornamenti delle armi? Sono solo alla missione 3.

Preganzia mi ha messo un ansia addosso per il fatto del cane, non riesco a trovarlo ho fatto la missione di catturare il capo del spenaz o qualcosa del genere,dritte su come trovarlo?

Up up pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato DD, per farlo crescere basta che faccia delle missioni?

Poi la MB si sta sviluppando, fultono la gente ma va subito nei reparti dove deve andare, io che devo fare? Solo gestire gli aggiornamenti delle armi? Sono solo alla missione 3.
DD cresce facendo le missioni principali e tornando alla base regolarmente.

I soldati che rapisci per reclutarli, verranno assegnati automaticamente ad una sezione, ma non è detto che sia quella nella quale siano più specializzati, dovresti smanettarci un po' manualmente.

Preganzia mi ha messo un ansia addosso per il fatto del cane, non riesco a trovarlo ho fatto la missione di catturare il capo del spenaz o qualcosa del genere,dritte su come trovarlo?
Dopo la missione che dici te ho fatto quella secondaria di recupero dell'interprete, riportando l'obbiettivo all'elicottero ho sentito abbaiare e, dopo poco, è apparso DD (è un cucciolo, minuscolo, guarda bene).

DD cresce facendo le missioni principali e tornando alla base regolarmente.I soldati che rapisci per reclutarli, verranno assegnati automaticamente ad una sezione, ma non è detto che sia quella nella quale siano più specializzati, dovresti smanettarci un po' manualmente.
Ok grazie, quindi è meglio controllarli tutti una volta arruolati. Tanto è semplice, c'è la freccetta che ti mostra come aumenta/diminuisce quel parametro se lo sposti, giusto?

Hai ragione. Ma sai che però a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè è vero parla poco, però per per poco che dice è sempre un tocco al cuore della serie "***** big boss sta parlando e ciò che dice è sacrosanto". La differenza con Miller è abissale a livello di parlato, ma Snake ha carisma anche da muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque credo che molto c'entri da tutto quello che ha passato, non spreca parole ma parla quando necessario.

eh io non mi pronuncio fino a quando non arrivo alla fine

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione. Ma sai che però a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè è vero parla poco, però per per poco che dice è sempre un tocco al cuore della serie "***** big boss sta parlando e ciò che dice è sacrosanto". La differenza con Miller è abissale a livello di parlato, ma Snake ha carisma anche da muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque credo che molto c'entri da tutto quello che ha passato, non spreca parole ma parla quando necessario.

il fatto è che non dice niente di particolare, non si pronuncia in niente di eroico. parla a malapena quando Miller gli chiede cosa ne pensa del SUO parere. cioè è tristissimo.

Big Boss dovrebbe essere il leader comandante e in Peace Walker questa cosa si vedeva moltissimo, anche semplicemente nelle scene iniziali in cui c'era lui che allenava i militari senza frontiere. qui invece è una sega qualsiasi. cioè fino ad ora se al posto di Snake c'avessero messo Peppino Girolamo era uguale.

Anzi. Se al posto di Snake ci fosse stato Peppino e al posto di Miller, Snake stesso, allora era un altro paio di maniche. Così per ora e sottolineo ancora PER ORA, Snake è il personaggio peggiore del gioco, nonché punto più basso della serie intera.

Cioè rendiamoci conto: durante l'interrogatorio con

Huey nella stanza ci sono solo Ocelot e Miller; Snake è bello muto e fermo dietro un vetro per poi dire due cosette quando entra Miller e stop.
Non ci siamo proprio.

Black per me è carismatico anche solo il profilo triste che fa boss quando sale sull'elicottero. Diciamo che fa parte del personaggio, renditi conto di quello che gli è successo in GZ :rickds:

Ma se faccio una missione con un'altro soldato della base, aumenta le statistiche oppure è solo una questione estetica?

Black per me è carismatico anche solo il profilo triste che fa boss quando sale sull'elicottero. Diciamo che fa parte del personaggio, renditi conto di quello che gli è successo in GZ :rickds:
Ma se faccio una missione con un'altro soldato della base, aumenta le statistiche oppure è solo una questione estetica?

In PW in teoria aumentavano anche le statistiche (così come aumentano quando li mandi a fare missioni esterne)

Cmq appunto per quello che gli è successo in GZ che non sono convinto di questa presa di posizione

PS: sbloccato lo sniper tranquillante, ora si ragiona:gab:

Domandina: oggi un mio soldato mi fa "non è il caso di potenziare la Mother Base? ". Ma nel menu della stessa non c'è alcuna voce a riguardo. Al massimo mi fa cambiare colore e stemma! Altra cosa, non riesco a lanciare i nemici col cqc! Levetta sinistra più R2. Ma lo immobilizza solo! Se poi continuo con la levetta sinistra lo trascina e basta!

In PW in teoria aumentavano anche le statistiche (così come aumentano quando li mandi a fare missioni esterne)

Cmq appunto per quello che gli è successo in GZ che non sono convinto di questa presa di posizione

PS: sbloccato lo sniper tranquillante, ora si ragiona:gab:
A me sblocca sempre poca roba. Ma fultonate sempre voi? mi sa che mi sto concentrando solo su quei pochi soldati più forti, però sto sbagliando forse perchè ho pochi soldati alla base. Non ho riempito neanche la metà...

Diciamo che io lo vedo un uomo ormai distrutto. Poi magari è una mia impressione, o forse c'è un'ALTRO motivo sotto.

A me sblocca sempre poca roba. Ma fultonate sempre voi? mi sa che mi sto concentrando solo su quei pochi soldati più forti, però sto sbagliando forse perchè ho pochi soldati alla base. Non ho riempito neanche la metà...Diciamo che io lo vedo un uomo ormai distrutto. Poi magari è una mia impressione, o forse c'è un'ALTRO motivo sotto.

si, devi fultonare qualsiasi cosa che vedi. però con un minimo di rigore: tu conta che la valutazione dei soldati va da E a S++

logicamente l'afghanistan essendo la prima zona di gioco è murata di broccacci tranne rari casi, però cerca di fultonarle il più possibile o altrimenti non svilupperai mai una mazza e le missioni diventeranno sempre più difficili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro