è un metal gear in miniatura ma solo io ci vedo nel d-walkerIl d-walker serve per fare Rambo, soprattutto se personalizzato al massimo
delle somiglianze coi gekko del 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un metal gear in miniatura ma solo io ci vedo nel d-walkerIl d-walker serve per fare Rambo, soprattutto se personalizzato al massimo
Col cane riesco a fare le missioni in stealth al primo colpo e anche nella missione 28 mi segnava la posizione dei nemici.Bisogna sapere come usarla... se giochi una missione in stealth, puoi mandarla in avanscoperta e ti segna tutte le guardie... poi quando sblocchi il fuicle di precisione ai tranquillanti e silenziato diventa micidiale, ti libera la zona in un minuto.
Se giochi alla Rambo ti da fuoco di copertura.
- - - Aggiornato - - -
Mentre il cane è utile quando bisogna trovare dei prigionieri...per mettere KO specifiche guardie o per distrarle. E potenziando l'equip e il legame ti fultona lui stesso le guardie.
Quiet oneshotta gli Skull con il suo fucile più potente.Col cane riesco a fare le missioni in stealth al primo colpo e anche nella missione 28 mi segnava la posizione dei nemici.
È superiore.
Certo che staccare la missione 28 dalla 29 è un delitto...ma bisogna farlo per far cambiare equipaggiamenti...Completata la missione 29...stupenda e difficile... adesso è partito il vero Mgs... per chi ancora pensa che non ci siano cutscene o trama, arrivate alla missione 28 e ne riparliamo...
Io invece per adesso mi trovo meglio con Quiet che con DD.Quiet oneshotta gli Skull con il suo fucile più potente. D-Dog è un mito, Quiet è quasi un exploit.
per dovere di continuità ed immersione io l'ho fatta con l'equip stealth che avevo nella 28, ci ho messo un'ora più o menoCerto che staccare la missione 28 dalla 29 è un delitto...ma bisogna farlo per far cambiare equipaggiamenti...
Io anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper dovere di continuità ed immersione io l'ho fatta con l'equip stealth che avevo nella 28, ci ho messo un'ora più o meno![]()
Io anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq fine primo cap alla 31 giusto?
nome? non riesco a ricordarmi cosa sblocca la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa avete ascoltato la cassetta che ti da nell'ep 20? :morris82::morris82::morris82:
Ma come, è una delle prime missioni in cuiesatto
nome? non riesco a ricordarmi cosa sblocca la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo vorrei parlarne solo a gioco finito, però non concordo al 100%. Poi vi spiego il perchè.Sinceramente per fortuna la maggior parte delle cose ce le ha fatte fare a noi, piuttosto che farci vedere un filmato..
Guarda, io un'idea me la sono fatta.Ma come, è una delle prime missioni in cuic'è addirittura un filmato e una boss fight!!!
Comunque è quella in cui trovi quella fabbrica in cui stanno facendo esperimenti, e alla fine viene la torcia umana e devi scappare tirandogli però l'acqua addosso sennò ti brucia l'elicottero.
Comunque questa missione mi ha fatto pensare ad una cosa. Non è che kojima ha risparmiato sui filmati perchè stressato da konami già durante lo sviluppo? questa missione il vecchio kojima l'avrebbe girata in modo diverso anni fa. Qua fa la maggior parte delle cose in-game, quasi a risparmio con filmati occasionali.
Solo una mia idea eh, magari questo gioco ha voluto davvero farlo così senza nessuna pressione. Però continua a darmi questa impressione di tanto in tanto.
ricordo ovviamente la missione, mi riferivo al nome della registrazione. dopo ne arrivano parecchie e non ricordavo bene quale fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come, è una delle prime missioni in cuic'è addirittura un filmato e una boss fight!!!
Comunque è quella in cui trovi quella fabbrica in cui stanno facendo esperimenti, e alla fine viene la torcia umana e devi scappare tirandogli però l'acqua addosso sennò ti brucia l'elicottero.
Comunque questa missione mi ha fatto pensare ad una cosa. Non è che kojima ha risparmiato sui filmati perchè stressato da konami già durante lo sviluppo? questa missione il vecchio kojima l'avrebbe girata in modo diverso anni fa. Qua fa la maggior parte delle cose in-game, quasi a risparmio con filmati occasionali.
Solo una mia idea eh, magari questo gioco ha voluto davvero farlo così senza nessuna pressione. Però continua a darmi questa impressione di tanto in tanto.
Un momento però. In gta5 la main si sente eccome, anzi è l'aspetto che ti lascia più emozioni in assoluto grazie a trevor e ad alcune missioni emozionanti. Pecca solo nelle secondarie se vogliamo, con una mappa troppo chiusa a livello di interattività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto le prime 5 missioni piú qualche opzionale e sono nel bel mezzo della 6. Soni agli inizi ma giá comincio a sentire la ripetitività dell'ambientazione. Per fortuna la 6 è molto lunga e finalmente offre qualche struttura ed avamposto diversi.Avevo letto della trama poco presente ma non mi aspettavo (almeno per ora) che anche le main quest in realtà fossero sub quest. Non sto passando il tempo a combattere Chiper ma a raccogliere risorse per poterlo fare. Ma questo è un po' il difetto di tutti i giochi open world, la sensazione che la main quest non sia poi cosí main.
Inquietante poi il silenzio TOTALE di Snake.
devi trovare l'esperto in elettrofilatura, entra nell'idroid e controlla in quale missione puoi recuperarlo.chiedo di nuovo per gli equipaggiamenti di d dog ? :morristend: