MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,889
Poi, chiamatemi pazzo, ma a differenza delle altre volte, più passano i giorni e più ho la sensazione che questo sia tutt'altro che il suo ultimo Metal Gear Solid
Non saprei dirvi il motivo, ma ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CIoè, le altre volte ce l'ha menata per mesi, anni con " sarà il mio ultimo MGS ", stavolta potrebbe aver montato il teatrino " addio Konami " per non farsi rompere i ******** ogni giorno con le solite domande sulla serie
Sarebbe follia appunto, ma conoscendo il tipo...
- - - Aggiornato - - -
Non saprei dirvi il motivo, ma ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CIoè, le altre volte ce l'ha menata per mesi, anni con " sarà il mio ultimo MGS ", stavolta potrebbe aver montato il teatrino " addio Konami " per non farsi rompere i ******** ogni giorno con le solite domande sulla serie
Sarebbe follia appunto, ma conoscendo il tipo...
- - - Aggiornato - - -
Il modo in cui partono certi incontri è uno spettacolo vero e proprioEffettivamentel'ho incontrata per caso mentre ancora stavo alla missione 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuiet