PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
L'ho inizato oggi ma sono già due volte che mi esce la scritta "installazione dati di gioco.... non spegenre il sistema" e non va piú avanti. Mi dice pure un tempo, prima poco piú di 100 secondi e ora 507, ma non va avanti. La prima volta spegnendo e riavviando sono risucito a aproseguire ma ora se lor iavvio e riarrivo alla fine del prologo si mette di nuovo ad installare. Che devo fare? Lascio la console accesa con quella scritta fin quando non finisce? Ma a me non pare che si smuova qualcosa, non sento neanche il disco girare, cosa che penso dovrebbe fare se sta installando.

Cmq il prologo non mi ha entusiasmato, da come ne parlavate mi aspettavo chissà che... e poi voglio vedere dove vuole andarea parare Kojima con tutte quelle cose "strane" che sono successe.

Raga per caso c'è un modo per aprire le finestre? vedo solo il tasto per entrare, ma snake sfonda tutto e fa un canino della madonna :rickds:

Raga per caso c'è un modo per aprire le finestre? vedo solo il tasto per entrare, ma snake sfonda tutto e fa un canino della madonna :rickds:
dopo i 9 anni snake ha dimenticato come si aprono le finestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo il finale del primo capitolo,mi ha sbloccato diverse missioni tra cui

recupero pod IA,recupero cadavere di volgin e quella dei container che devo fare.
Sono sulla strada giusta verso,il vero finale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi due domande:

Come si fa a personalizzare le armi come nelle demo?

Cosa comporta modificare l'idoneità del proprio staff?

Vai tranquillo, a me è capitato per errore e la guardia dentro al container era di spalle e non se ne è nemmeno accorta :bah!:.......Sfonda pure :rickds:

Hon sbloccato il fulton 2... ho razziato armi, container e veicoli per un totale di 230.000 GMP :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi due domande:
Come si fa a personalizzare le armi come nelle demo?

Cosa comporta modificare l'idoneità del proprio staff?
Devi trovare l'armaiolo leggendario. Missioni opzionali. Poi dall'elicottero vai su personalizza

Hon sbloccato il fulton 2... ho razziato armi, container e veicoli per un totale di 230.000 GMP :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Devi trovare l'armaiolo leggendario. Missioni opzionali. Poi dall'elicottero vai su personalizza
Me le armi come mortai e torrette che utilità hanno?

Vai tranquillo, a me è capitato per errore e la guardia dentro al container era di spalle e non se ne è nemmeno accorta :bah!:.......Sfonda pure :rickds:
Stealth definitivo due palle allora, le priva già sam su ps2, e non solo quelle :rickds:

L'open world aumenta l'interazione[cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

55 ore,17%.

Che dire,la noia sta iniziando a spuntare pian piano..quasi quasi mi fermo con le secondarie e vado dritto al finale del capitolo 1,dato che sto ancora alla Missione 14.

Ragazzi, ma l'elicottero non lo si può utilizzare per spostarsi nella mappa? E' una funzione utilizzabile solamente nella MB tra le varie piattaforme? Ogni santa volta che non ho voglia di farmi tutta la strada a piedi mi tocca tornare al centro di comando ed iniziare un'altra missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma l'elicottero non lo si può utilizzare per spostarsi nella mappa? E' una funzione utilizzabile solamente nella MB tra le varie piattaforme? Ogni santa volta che non ho voglia di farmi tutta la strada a piedi mi tocca tornare al centro di comando ed iniziare un'altra missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi farlo, ma fare CCA e seleziona missione è più rapido

Edit: ho sbagliato, questo è l unico modo o comunque l unico che uso io

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
col cazzò che non sentono il suono delle finestre rotte, a me son arrivati in 3 una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non arrivano è perché non sentono il rumore, altrimenti vengono subito a controllare.

Puoi farlo, ma fare CCA e seleziona missione è più rapido
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Però ogni volta son 15mila GMP a botta per cominciare la missione. Come ci si fa a spostare in mappa con l'elicottero? Son al 25% ed è pesante continuar così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Però ogni volta son 15mila GMP a botta per cominciare la missione. Come ci si fa a spostare in mappa con l'elicottero? Son al 25% ed è pesante continuar così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si può. se ti vuoi spostare rapidamente senza tornare al CCA devi usare il fast travel con gli scatoloni.

col cazzò che non sentono il suono delle finestre rotte, a me son arrivati in 3 una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non arrivano è perché non sentono il rumore, altrimenti vengono subito a controllare.
Infatti. Ho appena fatto una missione di salvataggio (che novità LoL) in cui c'è addirittura

kojima :rickds:
Questo sta in una stanza con 3 guardie attaccate. Stavano due belle finestre dietro, ma purtroppo per colpa di questa mancanza mi sono ritrovato costretto ad entrare dal portone principale e attirare le guardie una ad una con il rumore del braccio, finestre di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

55 ore,17%.Che dire,la noia sta iniziando a spuntare pian piano..quasi quasi mi fermo con le secondarie e vado dritto al finale del capitolo 1,dato che sto ancora alla Missione 14.
Farò la tua stessa fine mesà... :morris82:

Voglio potenziare la MB al max...

stamattina il post è passato inosservato: quanti di voi hanno kojima nello staff della MB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro