- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
66 side ops, episodio 19 da completare, nessuna secondaria attiva, direi che si può continuare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto al 73% e non mi ha sbloccato nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non credo ci siaupppp
cavoli, mi spiace, ci sono delle scene veramente belle :tragic:Sto al 73% e non mi ha sbloccato nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non credo ci siaVa beh, non che ci sia poi molto da rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma una modalità del genere non mi sarebbe dispiaciuta
eh no, perchè certe ti partono random quando arrivi alla mother, quindi ti dovresti rifare tutte le missioni, e altre si attivano facendo le secondarie, quindi credo sia impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè si può sempre rigiocare le varie missioni per vedere i filmati no?
te ne sono grato, se non era per te giravo come un ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifProva ad andarci subito da quello nel sentiero che magari poi "scompare"
Inviato usando una chitarra lanciafiamme
Ok grazieMi associo pienamente a chi consiglia di non giocare legandosi troppo a " vincoli " (tipo punteggi, teorie e viaggi mentali - cito il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, " come si sblocca questo o quello " ecc. )
Vi rovinate l'esperienza, credetemi
Giocate ad istinto, come vi piace di più, ma la prima run godetevela per bene
- - - Aggiornato - - -
Ci vogliono circa un centinaio di ore per arrivare attorno al 65%, fai te
- - - Aggiornato - - -
Un paio di missioni / side ops
- - - Aggiornato - - -
Ah, rinnovo per l'ennesima volta il consiglio relativo alle side-ops : a differenza di PW, in cui molte non avevano scopo se non quelli di allungare il brodo, qui TUTTE sbloccano bonus ed oggetti fighissimi, quindi fatele perchè i premi meritano parecchio
Perché invece ascoltare 6 ore di dialoghi in audiocassette?!? Ho capito che realizzare i filmati è molto più dispendioso, ma la soluzione "audiolibro" è un po' triste. Il codec era migliore perché contestuale a ciò che stava accadendo, mentre le cassette sono staccate, e anche se alla fin fine in pratica sono la stessa cosa, il codec era nettamente preferibile come scelta narrativa imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la trama c'è, il gioco a livello di gameplay lo trovo mille volte meglio del IV. Il IV l'ho odiato, 15 minuti di gioco e 40 minuti di cutscene, se volete vedere 15 ore di cutscene, andate al cinema e vedetevi un film.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché invece ascoltare 6 ore di dialoghi in audiocassette?!? Ho capito che realizzare i filmati è molto più dispendioso, ma la soluzione "audiolibro" è un po' triste. Il codec era migliore perché contestuale a ciò che stava accadendo, mentre le cassette sono staccate, e anche se alla fin fine in pratica sono la stessa cosa, il codec era nettamente preferibile come scelta narrativa imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però devi guardarti anche il finale tagliatoCredo di aver finito il gioco, credo :morristend:SPOILER FINALE IN TRILPO SPOILER
Ho fatto la missione The man who sold the world, e bei colpo di scena, non me la aspettavo :morris82:, io ho sempre pensato che l'avatar me l'avevano fatto creare per MGO :morristend:, Kojima è un genio non c'è nulla da dire, ah ma ho visto che non ho più Quiet :( (giustamente, visto la missione finale giocata con lei), non c'è un modo per riaverla? :(, e Paz non si è proprio vista, anche se nelle anticipazioni alla fine del primo capitolo lei si vedeva :morristend:, chio me la spiega sta cosa?
Comunque giocone, Kojima non si smentisce, anche se MGS4 e MGS3 sono inarrivabili per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sulla guida non c'è scritto di proposito, il buon Kojima non l'ha voluto far pubblicare :pffs:Scusate, immagino che sia stata fatta un milione di volte questa domanda, ma ogni volta ottengo una risposta diversa. Qualcuno che ha visto la guida ufficiale può dirmi come si sblocca il vero finale?
Io di solito le ascolto mentre mi sposto da un punto all'altro se la distanza è grossa, oppure sull'elicottero senza rischiare che le parole si accavallano.Anch'io avrei preferito meno audiocassette e più cutscene oppure il codec, anche se c'è da dire che quelle ascoltate finora non sono tantissime, ma mi rompo di dover stare nel menu a leggere e basta, visto che in missione non è cosa e spesso si accavallano scritte e voci se succede qualcosa.