se non ricordo male è una delle immagini del codec che sblocchi se chiami parecchie volte Paramedic.Da dove sbuca quello screen? Cioè si vede in MGS3?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ricordo male è una delle immagini del codec che sblocchi se chiami parecchie volte Paramedic.Da dove sbuca quello screen? Cioè si vede in MGS3?:morristend:
Ecco perchè non ne sapevo niente, mai chiamata, mi stava sulle pallese non ricordo male è una delle immagini del codec che sblocchi se chiami parecchie volte Paramedic.
a me quella missione ha fatto proprio incaxxareho fatto la bellissima missione 10,ho fatto davvero un capolavoro di missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci ho preso S al primo colpo che stando alla guida è davvero difficile,comunque bo io andrò controcorrente ma un metal gear con questo gameplay meraviglioso io l ho sempre sognato,non so se arriverò ad amarlo più del 3 ma son sulla strada giusta.
wat! lascia stare la mia ParaWaifu :reg2:Ecco perchè non ne sapevo niente, mai chiamata, mi stava sulle palle![]()
Se attendi un poco Quiet in aereo si mette pure a pecorellaLo trovo davvero lento nella progressione....E per adesso è un bene...
C'è da dire che tra gestione base,opzionali e guardare le bocce di Quiet tempo ne passa....
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Per chi mi hai preso?Sono....un professionista...![]()
![]()
A un certo punto si alza pure e ti viene a 10 cm....Credo sia attratta dal mio......"serpente"....
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
in teoria i checkpoint si attivano quando si entra o esce da un avamposto/base o si completa un obiettivo, mi sa che hai avuto parecchia sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl vero difetto del gioco,grosso come una casa,sono i punti di salvataggio/checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMessi in posti totalmente casuali nelle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei preferito rifare le missioni da zero a sto punto,come in PW.
Pensate che nella missione 14
ho attivato un checkpoint a pochi metri da un nemico girato verso di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il risultato è facile a immaginarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo che DD potesse fultonareBisogna sapere come usarla... se giochi una missione in stealth, puoi mandarla in avanscoperta e ti segna tutte le guardie... poi quando sblocchi il fuicle di precisione ai tranquillanti e silenziato diventa micidiale, ti libera la zona in un minuto.
Se giochi alla Rambo ti da fuoco di copertura.
- - - Aggiornato - - -
Mentre il cane è utile quando bisogna trovare dei prigionieri...per mettere KO specifiche guardie o per distrarle. E potenziando l'equip e il legame ti fultona lui stesso le guardie.
Non la sapevo manco io sta cosa, che equip gli devo comprare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sapevo che DD potesse fultonare, lo potenzio subito!
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ore di giococome si vedono le ore di gioco?
cos'è sta storia della porta nella base medica? potete spiegare senza spoiler? grazie
vi serve un oggetto chiave che trovate nella missioneNon la sapevo manco io sta cosa, che equip gli devo comprare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif