PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
45 ore, finalmente ho tutte le "spalle" al mio fianco, più la personalizzazione delle armi.

E' ora di giocarci in maniera un po' più soft... Questo gioco è un esaurimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La settimana prossima mi arriva la guida prenotata da Gamestop, nel frattempo ho creato un salvataggio di backup (nel caso in cui mi accorgessi d'aver missato qualcosa di importante, lo consiglio caldamente anche a voi).

se non ricordo male è una delle immagini del codec che sblocchi se chiami parecchie volte Paramedic.
Ecco perchè non ne sapevo niente, mai chiamata, mi stava sulle palle :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto la bellissima missione 10,ho fatto davvero un capolavoro di missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci ho preso S al primo colpo che stando alla guida è davvero difficile,comunque bo io andrò controcorrente ma un metal gear con questo gameplay meraviglioso io l ho sempre sognato,non so se arriverò ad amarlo più del 3 ma son sulla strada giusta.
a me quella missione ha fatto proprio incaxxare

mi ha dato una A nonostante avessi

salvato 2 prigionieri nella prima parte e tutti e 3 nella seconda
:bah!:

Lo trovo davvero lento nella progressione....

E per adesso è un bene...

C'è da dire che tra gestione base,opzionali e guardare le bocce di Quiet tempo ne passa....

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Lo trovo davvero lento nella progressione....E per adesso è un bene...

C'è da dire che tra gestione base,opzionali e guardare le bocce di Quiet tempo ne passa....

Se attendi un poco Quiet in aereo si mette pure a pecorella :rickds:

E il contatore sale :rickds:

Comunque adesso torna tutto o quasi, mammamia cosa ha creato, adesso il finale lo sto apprezzando davvero a livelli epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per chi mi hai preso?

Sono....un professionista...

A un certo punto si alza pure e ti viene a 10 cm....Credo sia attratta dal mio......"serpente"....

Il vero difetto del gioco,grosso come una casa,sono i punti di salvataggio/checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messi in posti totalmente casuali nelle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito rifare le missioni da zero a sto punto,come in PW.

Pensate che nella missione 14

ho attivato un checkpoint a pochi metri da un nemico girato verso di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il risultato è facile a immaginarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aperta la porta nella piattaforma medica

paz ovvero immortal paz da ora in avanti quindi BB aveva intuito che c'era un 'altra bomba facendo chiarezza nella dinamica dell'incidente con l'altro elicottero bene ora non mi resta da recuperare i vari soldati della MB e vediamo se ci saprà dire qualcosa

Per chi mi hai preso?Sono....un professionista...

A un certo punto si alza pure e ti viene a 10 cm....Credo sia attratta dal mio......"serpente"....

:rickds: :rickds: :rickds: Dacci un taglio e pensa alle tue donne helgast (esistono?) :rickds:

Il vero difetto del gioco,grosso come una casa,sono i punti di salvataggio/checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMessi in posti totalmente casuali nelle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito rifare le missioni da zero a sto punto,come in PW.

Pensate che nella missione 14

ho attivato un checkpoint a pochi metri da un nemico girato verso di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il risultato è facile a immaginarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in teoria i checkpoint si attivano quando si entra o esce da un avamposto/base o si completa un obiettivo, mi sa che hai avuto parecchia sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna sapere come usarla... se giochi una missione in stealth, puoi mandarla in avanscoperta e ti segna tutte le guardie... poi quando sblocchi il fuicle di precisione ai tranquillanti e silenziato diventa micidiale, ti libera la zona in un minuto.
Se giochi alla Rambo ti da fuoco di copertura.

- - - Aggiornato - - -

Mentre il cane è utile quando bisogna trovare dei prigionieri...per mettere KO specifiche guardie o per distrarle. E potenziando l'equip e il legame ti fultona lui stesso le guardie.
Non sapevo che DD potesse fultonare :ooo:, lo potenzio subito!

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

67 ore 29% sono entrato in side ops compulsiva aggavata:rickds:

come si vedono le ore di gioco?

cos'è sta storia della porta nella base medica? potete spiegare senza spoiler? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo che DD potesse fultonare :ooo:, lo potenzio subito!
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non la sapevo manco io sta cosa, che equip gli devo comprare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come si vedono le ore di gioco?
cos'è sta storia della porta nella base medica? potete spiegare senza spoiler? grazie
Ore di giocoausa/record.

Se hai fatto almeno una opzionale in cui hai salvato un ex membro della MB vai alla base medica al piano superiore e troverai una porta con un insolita luce azzurra sopra che,non appena ti avvicinerai,si aprirà e,una volta entrato,troverai qualcosa di interessante ;p

Non la sapevo manco io sta cosa, che equip gli devo comprare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vi serve un oggetto chiave che trovate nella missione

del white mamba
se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro