la colonna portante di tw 3 è la main quest e la narrativa legata ad essa è falsata per via dei problemi tipici degli open word ovvero massima libertà di fare e andare dove si vuole senza alcun tipo di limitazione ed è per questo che la narrativa di tw3 è falsata essatamente come negli altri open word e guarda caso gli stessi cd prjectk avevano parlato di espedienti per poter portare il giocatore a seguire la main quest ma questi espdienti non hanno funzionato ed infatti come ho gia detto in tw3 posso mollare la main quest e fare in contratti e le quest secondarie e posso nella stessa maniera mollare a metà una quast secondaria e farmi un contratto falsando totalmente la narrativa che in opera dovrebbe scorrere senza intoppi e seguendo una precisa linea temporale cosa che non si verifica neanche lonatanmente in tw 3 cosi come anche in mgs5no
semplicemente perche sono le stesse secondarie di the witcher 3 ad avere una loro narrativa....una loro anima....per non parlare della caratterizzazione dei personaggi,anche il piu inutile dei pg dei un quest secondaria ha la propria personalità
in metal gear abbiamo 167 fetch quest piu persino buona parte delle missioni principali come filler,che sono contratti.......ovvero vai li e recupera questo o quello che ci serve per la mother base...solo piu strutturate delle fetch quest delle secondarie........sono missioni senza anima,totalmente impersonali che non lasciano nulla al videogiocatore
l'unica cosa che fa metal gear è metterti a disposizione un gameplay pazzesco e ti dice "divertiti",sul resto zero
Ultima modifica da un moderatore: