Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 487
ma è una cazzataIntorno sto gioco è scoppiato il putiferio.Gente che improvvisamente grida alla mer*a colossale solo perché manca quella che,a detta loro, sarebbe la parte finale del gioco ovvero la missione 51.
Dal mio punto di vista sono completamente fuori strada, capisco l'amarezza per la scena che comunque chiude la storia di un personaggio ma si tratta di un danno relativamente importante, considerando che è facilmente reperibile.
Detto questo penso che la storia sia il ponte che ci voleva per chiudere il cerchio, lo fa senza essere prevedibile, con personaggi sviluppati bene (guarda
) scelte narrative mai viste prima, e abbastanza trip da ricordare mgs2.Huey
Ed è inutile continuare a spalare letame nascondendosi poi dietro a 'Eh ma sei un fanboy e non vuoi vedere i difetti'
I difetti li vedo, e sono anche tanti ed evidenti, ma un buon 95% del gioco è così sapientemente costruito e sopra le righe, da schiacciare i problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se il gioco è stato tagliato in alcune sue parti (mi riferisco alle scene del trailer assenti qui) non vuol dire che abbiamo in mano un opera castrata, ma semplicemente c'è stata un rivalutazione delle stesse e si è preferito escluderle.
Non è la prima volta che succede in un videogioco, figuriamoci in un libro o film.
Riguardo il video di sabaku, alla fine critica come il finale sia
Questo è, molto semplicemente, una cazzata. E penso non ci sia neanche bisogno di spiegare perché.forzato nelle sue scelte registiche, mostrando il plot twist cambiando la scena iniziale, affermando inoltre che non sarebbe stato possibile intuirlo durante il gioco.
Questa è la mia idea, felice di discuterne tranquillamente con chi mi risponde.
non puoi alterare quello che il filmato ti mostrava prima, almeno dai una spiegazione del perché.
la risposta è "SI PERCHE SI, ANDATE A FANCULO" il vecchi filmato era una trollata questo è quello che realmente è successo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la risposta è "SI PERCHE SI, ANDATE A FANCULO" il vecchi filmato era una trollata questo è quello che realmente è successo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure per la storia del piattaforma medica
quello è APOTEOSI del bluff.
sempre per convicerci quello che vediamo è reale, quando big boss trova paz sbucano ocelot e kaz.
scusante più trollosa non si poteva trovare, venom snake era cosi pieno di trip allucinogeni che non solo si è immaginato paz viva ma pure che sbucavano i 2 compari a dirgli che è ancora viva, ma perfavore.
a che serviva tutto questo? a convincerci che era reale e non una allucinazione, va bene sono sbucati quei quindi impossibile allucinazione.
metodo più sbagliato non potevano trovare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per eli ho già parlato.
possiamo tranquillamente lasciarlo con 2 armi di distruzione di massa niente di importante.
aspettiamo MGO tranquillamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre per convicerci quello che vediamo è reale, quando big boss trova paz sbucano ocelot e kaz.
scusante più trollosa non si poteva trovare, venom snake era cosi pieno di trip allucinogeni che non solo si è immaginato paz viva ma pure che sbucavano i 2 compari a dirgli che è ancora viva, ma perfavore.

a che serviva tutto questo? a convincerci che era reale e non una allucinazione, va bene sono sbucati quei quindi impossibile allucinazione.
metodo più sbagliato non potevano trovare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per eli ho già parlato.
possiamo tranquillamente lasciarlo con 2 armi di distruzione di massa niente di importante.
aspettiamo MGO tranquillamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: