PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Non hai capito una mazza, se posso dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sentiamo illuminami

- - - Aggiornato - - -

I personaggi
ultraterreni
presenti nel prologo vengono chiusi, narrativamente parlando?

solo uno, ma in modo pessimo

Ultima modifica da un moderatore:
Devi andare al secondo piano della struttura medica.

Allora fa qualche secondaria normale, è strano che non ti ha sbloccato ancora la 46.
leggendo online ho trovato diecimila requisiti. chi li sa per bene?

Ho finito il gioco col vero finale e sono piu' basito di prima, e' una cagata immonda..... cioe' lascia mille punti in sospeso.

- chi e' veramente Skull face?

- a quale donna si riferisce strangelove prima di morire ( se mi dite a the boss non ha senso)

- che fine fa eli/ liquid con il sahelanthropus, in nessun metal gear viene citato

- che fine fa il falso big boss non coincide con la storia perche' se e' lui quello di metal gear (snes), non aveva il corno

- i kholbachia sono stati messi in snake pequod e l'altro? perche' se no dovrebbero crepare rovinosamente, io avevo capito che li avevano utilizzati solo sul personale infetto e non a tutta la mother base, quindi se non e' cosi' anche ocelot e miller sono sterili

- la parte di paz ancora viva e' na cagata

- da qualche parte avevo letto un utente che le missioni extreme o come si chiamano sono un virus creato da emmerich, ma sta roba non lo trovata da nessuna parte

dai ***** ci sono troppe cose aperte, ci deve essere un quarto finale o illuminatemi :tragic: ve ne prego

- La donna è The Boss. Perchè non avrebbe senso?

- Purtroppo la storia del Sahelanthropus rimane in sospeso, se vuoi cerca su Youtube "The Phantom Pain Mission 51" e vedi la conclusione

- Venom Snake muore ucciso da Solid Snake in Metal Gear 1.

- Pequod è l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il resto non l'ho capito, mi riscrivi la domanda?

- Paz era un'allucinazione dovuta dal corno

- Che è sta roba del virus di Emmerich? Non c'entra niente con le missioni coi modificatori che fungono da semplice riempitivo

Si il gioco l'ho già finito una volta almeno la storia e ciò che era necessario per il secondo finale, poi ho ricominciato per farlo stealth.
Mica li raffini a mano, basta tenere il gioco acceso e fa da se, e poi ci sono sempre le missioni esterne e quello che trovi in giro.

è meno complesso di quel che sembra.

Oltretutto c'è anche un container da 7500 di benzina nella missione 21.
No la domanda era un'altra?

Hai finito la costruzione della mb?

Con 7500 non ci fai niente...tenere la console accesa anche no..:sad2:

Ho finito il gioco col vero finale e sono piu' basito di prima, e' una cagata immonda..... cioe' lascia mille punti in sospeso.

- chi e' veramente Skull face?

- a quale donna si riferisce strangelove prima di morire ( se mi dite a the boss non ha senso)

- che fine fa eli/ liquid con il sahelanthropus, in nessun metal gear viene citato

- che fine fa il falso big boss non coincide con la storia perche' se e' lui quello di metal gear (snes), non aveva il corno

- i kholbachia sono stati messi in snake pequod e l'altro? perche' se no dovrebbero crepare rovinosamente, io avevo capito che li avevano utilizzati solo sul personale infetto e non a tutta la mother base, quindi se non e' cosi' anche ocelot e miller sono sterili

- la parte di paz ancora viva e' na cagata

- da qualche parte avevo letto un utente che le missioni extreme o come si chiamano sono un virus creato da emmerich, ma sta roba non lo trovata da nessuna parte

dai ***** ci sono troppe cose aperte, ci deve essere un quarto finale o illuminatemi :tragic: ve ne prego
dire che non hai capito una mazza è riduttivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Skull face è quello che è, un uomo messo al comando di XOF da zero, che persegue una sua personale vendetta contro quest'ultimo, e con dei suoi ideali che lo rendono un gran villain.

2) Strangelove parla con the Boss, e la cosa ha senso.

3)Missione 51, quella tagliata via, spizzatela su youtube.

4)La storia di questo 5 valorizza i due vecchissimi in 8 bit, dove non si riusciva a distinguere persino le braccia figurati il corno.

5)Non ho capito cosa hai scritto.

6)Paz non è ancora viva, è un allucinazione.

7)Le missioni utente sono un virus? :morristend: avrai sicuramente parlato con un folle.

- La donna è The Boss. Perchè non avrebbe senso?

- Purtroppo la storia del Sahelanthropus rimane in sospeso, se vuoi cerca su Youtube "The Phantom Pain Mission 51" e vedi la conclusione

- Venom Snake muore ucciso da Solid Snake in Metal Gear 1.

- Pequod è l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il resto non l'ho capito, mi riscrivi la domanda?

- Paz era un'allucinazione dovuta dal corno

- Che è sta roba del virus di Emmerich? Non c'entra niente con le missioni coi modificatori che fungono da semplice riempitivo

-cioe' se la donna e' the boss vuol dire che strangelove sta parlando con un'intelligenza artificiale per far crescere suo fiiglio? bho!

-mo la guardo e bestemmio :kappe:

-venom snake in metal gear 1 non ha il corno ( intendo quello col volto di sean connery)

- si pequod e' l'elicottero che esplode ogni volta e torna sempre uguale con lo stesso tipo a pilotarlo, vabbe intendevo nella scenetta in cui soccorrono snake quiet parla con loro in inglese, se questi non sono vaccinati col wholbachia diventano portatori del parassita delle corde vocali, ma a quanto pare dovrebbero tutti essere vaccinati sulla mother base

- non lo so sta roba di emmerich e' un delirio di un utente di sto forum probabilmente :rickds:

- chi ***** e' skullface?

-cioe' se la donna e' the boss vuol dire che strangelove sta parlando con un'intelligenza artificiale per far crescere suo fiiglio? bho!

-venom snake in metal gear 1 non ha il corno ( intendo quello col volto di sean connery)

- si pequod e' l'elicottero che esplode ogni volta e torna sempre uguale con lo stesso tipo a pilotarlo, vabbe intendevo nella scenetta in cui soccorrono snake quiet parla con loro in inglese, se questi non sono vaccinati col wholbachia diventano portatori del parassita delle corde vocali, ma a quanto pare dovrebbero tutti essere vaccinati sulla mother base

- non lo so sta roba di emmerich e' un delirio di un utente di sto forum probabilmente :rickds:

Mamma mia sei proprio confuso :rickds::rickds:

leggendo online ho trovato diecimila requisiti. chi li sa per bene?
L'ho fatto ieri scusa, è impossibile che non te lo sblocca. Spero non sia per colpa della patch di stamattina.

Le guide in rete sono false. Dicono addirittura che devi avere tutta la base livello 4, io alcune le ho sul liv 2 e me lo ha sbloccato lo stesso.

Ho semplicemente fatto 3 secondarie ogni volta. Fai pure tutte le primarie e secondarie gialle.

dire che non hai capito una mazza è riduttivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Skull face è quello che è, un uomo messo al comando di XOF da zero, che persegue una sua personale vendetta contro quest'ultimo, e con dei suoi ideali che lo rendono un gran villain.

2) Strangelove parla con the Boss, e la cosa ha senso.

3)Missione 51, quella tagliata via, spizzatela su youtube.

4)La storia di questo 5 valorizza i due vecchissimi in 8 bit, dove non si riusciva a distinguere persino le braccia figurati il corno.

5)Non ho capito cosa hai scritto.

6)Paz non è ancora viva, è un allucinazione.

7)Le missioni utente sono un virus? :morristend: avrai sicuramente parlato con un folle.

1) grazie al *****, ma per tutto il gioco ti tengono col fiato sospeso, e poi non ti dicono chi e'

L'ho fatto ieri scusa, è impossibile che non te lo sblocca. Spero non sia per colpa della patch di stamattina.Le guide in rete sono false. Dicono addirittura che devi avere tutta la base livello 4, io alcune le ho sul liv 2 e me lo ha sbloccato lo stesso.

Ho semplicemente fatto 3 secondarie ogni volta. Fai pure tutte le primarie e secondarie gialle.
la cosa più veritiera che ho letto è probabilmente sentire tutte le cassette gialle. ed ho fatto anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ti ripeto che ho fatto tutto IL GIALLO del gioco

Ultima modifica:

Sentiti qualche cassetta per l'ultima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto nove missioni principali. Ma la piattaforma zoologica dove la trovo?

a che pro mettere quella serie di missioni già fatte a difficoltà più alta?
Per mascherare la pochezza del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentiti qualche cassetta per l'ultima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le ho senite e risentite, ma vorrei un nome e una data, in rete si legge di tutto

tipo che ocelot
ma la realta' e' che la sua identita' e' un ***** di macguffin

ok, sbloccata. vai a capire che ***** era
Centrerà pure il tempo, forse avrò fumato qualche sigaro di troppo prima di sbloccarla. Non si è ancora capita bene questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

le ho senite e risentite, ma vorrei un nome e una data, in rete si legge di tutto
tipo che ocelot
ma la realta' e' che la sua identita' e' un ***** di macguffin
Scusa ma non è possibile visto che è l'unico personaggio che viene spiegato bene in tutto il gioco. Ma a che missione stai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro